Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Empty Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio?

Messaggio Da tania.raimo Sab Gen 05, 2013 7:15 pm

Salve a tutti, ho in corso un contratto fino al 30 giugno, su posto di sostegno, sole ore 12 settimanali nella scuola dell'infanzia. Ho cominciato il 12 dicembre scorso.

Ho saputo che una collega di un'altra scuola (sulla quale ho avuto io la supplenza fino a quando son passata al contratto attuale) deve per motivi seri prendere ancora 3 o anche più mesi di aspettativa.

Questo posto è su classe comune e a tempo pieno, quindi sarebbe per me più vantaggioso sia come retribuzione che come impegno lavorativo in quanto non sono abilitata al sostegno e il bimbo che devo seguire attualmente è molto impegnativo (anche dal punto di vista fisico e io devo subire tra poco un intervento alla spalla che non mi permetterà grandi movimenti).

Esiste, che voi sappiate, la possibilità di "lasciare" la supplenza al 30 giugno nella scuola X e riprendere a lavorare nella scuola Y (dove ho tenuto la classe da ottobre e sono prima nella graduatoria di istituto)

Grazie a tutti

tania.raimo

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Empty Re: Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio?

Messaggio Da gugu Sab Gen 05, 2013 8:16 pm

No, puoi solo completare.

Se lasci questo incarico non potrai lavorare più per tutto l'anno in corso.
gugu
gugu

Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio? Empty Re: Posso lasciare supplenza al 30 giugno? cosa rischio?

Messaggio Da tania.raimo Sab Gen 05, 2013 8:22 pm

gugu ha scritto:No, puoi solo completare.

quindi non solo in quella scuola non potrei più lavorare ma in nessun'altra? come supplenze brevi intendo

considera che l'incarico al 30 giugno l'ho avuto dal Preside della scuola, non dal provveditorato perchè è su una graduatoria esaurita a livello provinciale

Grazie

tania.raimo

Messaggio Da gugu Sab Gen 05, 2013 8:47 pm

tania.raimo ha scritto:
gugu ha scritto:No, puoi solo completare.

quindi non solo in quella scuola non potrei più lavorare ma in nessun'altra? come supplenze brevi intendo

considera che l'incarico al 30 giugno l'ho avuto dal Preside della scuola, non dal provveditorato perchè è su una graduatoria esaurita a livello provinciale

Grazie

Non importa da chi sia stato dato l'incarico. Abbandonando un incarico in corso non si può più essere chiamati da nessuna scuola per tutto il corrente anno scolastico.
gugu
gugu

Messaggio Da tania.raimo Sab Gen 05, 2013 9:24 pm

Grazie della tua risposta non mi fa piacere, ma mi fido

tania.raimo

Messaggio Da Dec Dom Gen 06, 2013 2:24 am

Fai bene a fidarti, perchè purtroppo è proprio così. L'unica possibilità di lasciare sarebbe una convocazione da Gae, ma essendo passato il 1 gennaio ormai è quasi impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da greta2010 Dom Gen 06, 2013 11:34 am

e non avresti neanche la disoccupazione...

greta2010

Messaggio Da tania.raimo Dom Gen 06, 2013 1:08 pm

grazie a tutti, sopporterò pazientemente questi mesi

tania.raimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili