laurea domanda NON valutabile ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
laurea domanda NON valutabile ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

laurea domanda NON valutabile ???

3 partecipanti

Andare in basso

laurea domanda NON valutabile ??? Empty laurea domanda NON valutabile ???

Messaggio Da viduran Lun Gen 07, 2013 4:35 pm

Salve,
ho commesso l'errore di non inserire i titoli in tempo e posso capire che non potranno essere valutati.

Ma non posso accettare che il titolo obbligatorio della Laurea che ho inserito nella domanda di partecipazione (con il voto) non sia valutato.

Ho contattato USR del Lazio e non sanno dirmi nulla, se non che i titoli non possono essere inseriti (ma dai ?)

Qualcuno sa cosa mi converrebbe fare ?

grazie

viduran

Torna in alto Andare in basso

laurea domanda NON valutabile ??? Empty Re: laurea domanda NON valutabile ???

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 07, 2013 6:55 pm

al momento non si può fare molto.

una collega che aveva lo stesso problema

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ha ricevuto una risposta rassicurante da parte dell'USR

io sono convinta che, in questa fase, qualsiasi risposta, lascia un po' il tempo che trova. a tempo debito il Ministero prenderà una decisione su questa problematica. ciò che bisogna fare però è segnalarlo per iscritto all'USR, in modo che si possa contare quante persone si trovano nella stessa condizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Babilonia Lun Gen 07, 2013 7:00 pm

Lalla, scusa io mi sono laureata nel 1997 e abilitata alla primaria nel 2000.non ho capito se la laurea mi verrà contata come titolo valutabile...

Babilonia

Messaggio Da viduran Mar Gen 08, 2013 5:01 pm

grazie Lalla ,
ma proprio seguendo il tuo consiglio ho provato a contattare USR Lazio parlando con diverse persone che in teoria si occupano proprio del concorso.
Dico in teoria perchè sono state molto "evasive" e in sintesi mi hanno detto che senza indicazioni del Ministero loro non sanno dirmi nulla.

Ho provato a chiedere un appuntamento con il Dirigente che si occupa del concorso più che altro per avere un consiglio sul da farsi e mi hanno risposto che il Dirigente non avrebbe potuto dirmi nulla.

Ecco perchè ho scritto il post.
Tu mi sapresti indicare all' atte.ne di quale ufficio dovrei scrivere ? (penso a una raccomandata AR cosi rimane traccia ...)

viduran

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 08, 2013 5:12 pm

viduran ha scritto:grazie Lalla ,
ma proprio seguendo il tuo consiglio ho provato a contattare USR Lazio parlando con diverse persone che in teoria si occupano proprio del concorso.
Dico in teoria perchè sono state molto "evasive" e in sintesi mi hanno detto che senza indicazioni del Ministero loro non sanno dirmi nulla.

Ho provato a chiedere un appuntamento con il Dirigente che si occupa del concorso più che altro per avere un consiglio sul da farsi e mi hanno risposto che il Dirigente non avrebbe potuto dirmi nulla.

Ecco perchè ho scritto il post.
Tu mi sapresti indicare all' atte.ne di quale ufficio dovrei scrivere ? (penso a una raccomandata AR cosi rimane traccia ...)

devi scrivere proprio a quell'ufficio in cui si occupano della procedura del concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili