disponibilità insegnamento 8 ore- **urgente***info**moderatore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità insegnamento 8 ore- **urgente***info**moderatore
gentilissima Lalla,
mi è appena arrivata un email : disponibilità insegnamento in 8 ore alternativa alla religione cattolica. Scuola primaria fino al 08/06/2013 . Sono in terza fascia, attualmente disoccupata. Da novembre il telefono risuona per le supplenze temporanee..era dal 2009 che non mi chiamavano . Intanto mi sono laureata e lavorato in altro settore, tessile -moda.
HO passato la pre selezione al concorso scuola primaria (diplomata ). Penso di dare la disponibilità a questa supplenza (devo comunicarla entro domani 13.45 )e poi di vedere come è la gradatoria. Ti chiedo, posso lavorare nel pomeriggio ad esempio come impiegata, commessa? penso che la retribuzione sarà minima, sui 400/500 netti...da punteggio la supplenza per attiv alternativa?
Qualcuno mi può puoi rispondere? se do la disponibilità, si può rifiutare se risulto prima?
...penso che il destino di fare l'insegnante, il mio sogno si sta avverando!!!
mi è appena arrivata un email : disponibilità insegnamento in 8 ore alternativa alla religione cattolica. Scuola primaria fino al 08/06/2013 . Sono in terza fascia, attualmente disoccupata. Da novembre il telefono risuona per le supplenze temporanee..era dal 2009 che non mi chiamavano . Intanto mi sono laureata e lavorato in altro settore, tessile -moda.
HO passato la pre selezione al concorso scuola primaria (diplomata ). Penso di dare la disponibilità a questa supplenza (devo comunicarla entro domani 13.45 )e poi di vedere come è la gradatoria. Ti chiedo, posso lavorare nel pomeriggio ad esempio come impiegata, commessa? penso che la retribuzione sarà minima, sui 400/500 netti...da punteggio la supplenza per attiv alternativa?
Qualcuno mi può puoi rispondere? se do la disponibilità, si può rifiutare se risulto prima?
...penso che il destino di fare l'insegnante, il mio sogno si sta avverando!!!