docenti inidonei... una tantum ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
docenti inidonei... una tantum ?
salve,
leggendo questo forum ho scoperto che in questi anni una delle cose piu semplici da fare è stata passare davanti agli ata in graduatoria provenendo da settori diversi... ora c'è la questione dei docenti inidonei.
Non ho capito invece se questi sorpassi scorretti sono stati fatti una tantum ( salvo nuove decisioni politiche ) o se invece sono destinati a ripetersi anche noi prossimi anni...
grazie
leggendo questo forum ho scoperto che in questi anni una delle cose piu semplici da fare è stata passare davanti agli ata in graduatoria provenendo da settori diversi... ora c'è la questione dei docenti inidonei.
Non ho capito invece se questi sorpassi scorretti sono stati fatti una tantum ( salvo nuove decisioni politiche ) o se invece sono destinati a ripetersi anche noi prossimi anni...
grazie
viola83- Messaggi : 65
Re: docenti inidonei... una tantum ?
ho cercato la risposta e mi pare di aver capito che è una tantum.
giusto ?
Se da ora in poi tutti i docenti inidonei passassero a ruoli di ata sarebbe inutile rimanere nelle graduatorie ata in quanto non verrebbe assunto piu nessuno da quelle graduatorie..
giusto ?
Se da ora in poi tutti i docenti inidonei passassero a ruoli di ata sarebbe inutile rimanere nelle graduatorie ata in quanto non verrebbe assunto piu nessuno da quelle graduatorie..
Si peccato che solo i ns politici non se ne rendano conto, leggo ancora che gli l'argomenti 3ª fascia sono tra le più discusse, mi chiedo come fanno ad avere tanta fiducia, io sono di 1ª fascia e da 3 anni che sono a casa.
ne approfitto per dirvi che ho letto come il movimento di Grillo e' l'unico che ha un piano per l'assunzione di noi precari della scuola, teniamone conto, tutte le altre forze politiche non intendono fare nulla per noi al massimo stanno pensando di privatizzare il tutto e mandarci tutti a casa, ruolo o non ruolo.
[b]P E N S I A MO C I !!!!!!!!!!
ne approfitto per dirvi che ho letto come il movimento di Grillo e' l'unico che ha un piano per l'assunzione di noi precari della scuola, teniamone conto, tutte le altre forze politiche non intendono fare nulla per noi al massimo stanno pensando di privatizzare il tutto e mandarci tutti a casa, ruolo o non ruolo.
[b]P E N S I A MO C I !!!!!!!!!!
francasapi71- Messaggi : 186
In che senso ' si ' ?
Nel senso che ho ragione quando dico che è una tantum ?
Grazie
Grazie
francasapi71 ha scritto: leggo ancora che gli l'argomenti 3ª fascia sono tra le più discusse, mi chiedo come fanno ad avere tanta fiducia, io sono di 1ª fascia e da 3 anni che sono a casa.
beh io cerco di fare punti guardando i prossimi 5 o 6 anni... so già che domani non lavorerò
viola83 ha scritto:In che senso ' si ' ?
Grazie
NEL SENSO CHE IL PERSONALE ATA NON HA UN RUOLO BEN RICONOSCIUTO E COME DICI TU NEGLI ANNI CI SIAMO VISTI SCAVALCARE DA TUTTE LE ALTRE CATEGORIE, MI RICORDO CHE ANCHE QUELLI DELLA COMPAGNIA ALITALIA DOVEVANO PASSARE NEL PROFILO DI PERSONALE ATA, QUINDI NOI LAVORIAMO FINO A QUANDO TAPPIAMO IL BUCO QUESTO E' ANCHE UNO DEI MOTIVI PER CUI CI TENGONO PRECARI, COME DIRE PER ORA TI SFRUTTO, QUANDO DOVRO' SISTEMARE QUALCUNO, VAI PURE A CASA, ANZI DIMMI GRAZIE CHE FINO AD OGGI TI HO FATTO LAVORARE.
francasapi71- Messaggi : 186
Argomenti simili
» Docenti INIDONEI
» Docenti inidonei e Co.Co.Co.
» Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT
» Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!
» Docenti inidonei
» Docenti inidonei e Co.Co.Co.
» Docenti inidonei ed ITP in esubero, COSTRETTI a passare su AA/AT
» Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!
» Docenti inidonei
Pagina 1 di 1