Immissione in ruolo giuridica 1 settembre 2012 e anno di prova e/o di formazione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in ruolo giuridica 1 settembre 2012 e anno di prova e/o di formazione?
Salve!! giorno 10 gennaio sono stato immesso in ruolo cdc A043 da GM con decorrenza giur. 1/9/2012. Sto lavorando nella stessa cdc con incarico annuale.
Questa la domanda: faccio in tempo in questo anno scol. a fare l'anno di prova e l'anno di formazione?
Alcuni dicono che quest'anno scol. vale come anno di prova ma non di formazione: mi dite per favore come stanno le cose?
Grazie a chi potrà rispondermi!
Questa la domanda: faccio in tempo in questo anno scol. a fare l'anno di prova e l'anno di formazione?
Alcuni dicono che quest'anno scol. vale come anno di prova ma non di formazione: mi dite per favore come stanno le cose?
Grazie a chi potrà rispondermi!
sereno- Messaggi : 385
Re: Immissione in ruolo giuridica 1 settembre 2012 e anno di prova e/o di formazione?
Ce la fai tranquillamente!! Io sono stata immessa in surroga lo scorso anno e ho completato tutto sia anno di prova sia corso di formazione (che tanto inizia in primavera moooooolto inoltrata). In bocca al lupo e auguroni!!!!
Tima78- Messaggi : 169
xTima
Tima78 ha scritto:Ce la fai tranquillamente!! Io sono stata immessa in surroga lo scorso anno e ho completato tutto sia anno di prova sia corso di formazione (che tanto inizia in primavera moooooolto inoltrata). In bocca al lupo e auguroni!!!!
Grazie Tima!!!
Causa malattia ritorno a scuola il 26/1 ; con chi devo parlare? Sicuramente con la preside e poi ..?
Grazie!!
Re: Immissione in ruolo giuridica 1 settembre 2012 e anno di prova e/o di formazione?
la preside ti spiegherà tutto.
dato che hai l'incarico annuale non avrai problemi per i 180 giorni
gli incontri per l'anno di formazione non sono stati ancora avviati, per cui fai in tempo per tutto
auguri per la guarigione e per il ruolo :-)
gli incontri per l'anno di formazione non sono stati ancora avviati, per cui fai in tempo per tutto
lallaorizzonte- Moderatore
X Lalla
lallaorizzonte ha scritto:la preside ti spiegherà tutto.
Grazie!!!!!!
ciao, io son appena immessa in ruolo per la classe A043 (da ge) ma ho nomina al 30 giugno sul sostegno, sapete se mi vale come anno di prova?Qualcuno ha la normativa che lo dichiara?
charlize- Messaggi : 1000
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» posso fare l'anno di prova ques'anno?
» immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010
» Anno di prova e ruolo con decorrenza giuridica settembre 2013
» nuova immissione in ruolo con retrodatazione giuridica e anno di prova
» Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno
» immissione in ruolo con nomina giuridica settembre 2010
» Anno di prova e ruolo con decorrenza giuridica settembre 2013
» nuova immissione in ruolo con retrodatazione giuridica e anno di prova
» Chiarimenti su nomina in ruolo giuridica dal 1° settembre 2013 e anno di prova su stessa disciplina, materia affine o sostegno
Pagina 1 di 1