X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
Sono nel pallone! da diverse ore navigo disperatamente sul web per cercare di venire a capo di questa situazione:
1. lavoro con un contratto a progetto in una scuola privata per 18 ore settimanali fino alla fine delle lezioni
2. una scuola statale mi ha offerto 9 ore al serale che non comportano sovrapposizioni di nessun tipo (lezioni, consigli ecc.) fino al 30 giugno
3. la segretaria mi dice/non dice, però, che non posso accettare perché sforo il limite massimo di ore effettuabili
MA
1. l'anno scorso mi si è presentata una situazione identica (unica differenza=la supplenza al serale era più breve) e un sindacalista (snals) mi ha detto che non c'era nessuna incompatibilità, considerata la tipologia di contratto del privato, neanche la segreteria ha fatto "storie", quindi ho accettato.
Ora mi chiedo se ho fatto qualcosa che non avrei dovuto fare o se mi devo fidare del sindacalista e accettare anche quest'anno. Mi sembra di capire che potrei trovare dei riferimenti nell' OM 446 97 (attività compatibili), ma non so se la interpreto in maniera oggettiva o lasciandomi trascinare dalla volontà di accettare la supplenza nello stato!
AIUTO!
1. lavoro con un contratto a progetto in una scuola privata per 18 ore settimanali fino alla fine delle lezioni
2. una scuola statale mi ha offerto 9 ore al serale che non comportano sovrapposizioni di nessun tipo (lezioni, consigli ecc.) fino al 30 giugno
3. la segretaria mi dice/non dice, però, che non posso accettare perché sforo il limite massimo di ore effettuabili
MA
1. l'anno scorso mi si è presentata una situazione identica (unica differenza=la supplenza al serale era più breve) e un sindacalista (snals) mi ha detto che non c'era nessuna incompatibilità, considerata la tipologia di contratto del privato, neanche la segreteria ha fatto "storie", quindi ho accettato.
Ora mi chiedo se ho fatto qualcosa che non avrei dovuto fare o se mi devo fidare del sindacalista e accettare anche quest'anno. Mi sembra di capire che potrei trovare dei riferimenti nell' OM 446 97 (attività compatibili), ma non so se la interpreto in maniera oggettiva o lasciandomi trascinare dalla volontà di accettare la supplenza nello stato!
AIUTO!
ansiosa2- Messaggi : 47
Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?
giulia boffa- Admin
Re: X i moderatori o X chiunque abbia voglia di aiutarmi: contratto a progetto e compatibilità
Sì mi dà 12 punti, non so se può esserti utile sapere che questo è il 4° anno consecutivo che lavoro lì.giulia boffa ha scritto:il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?
giulia boffa ha scritto:il contratto a progetto ti dà punteggio? è considerato cioè come supplenza normale?
Giulia non mi abbandonare...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Urgente...DEC, moderatori e chiunque possa aiutarmi: normativa supplenze e rifiuto proseguimento allo scadere del contratto.
» x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...
» Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede
» PER LALLA O GIULIA o chiunque possa aiutarmi......assenze!
» Per Giovanna o per chiunque possa aiutarmi: Graduatoria d'istituto III fascia
» x lallaorizzonte moderatori o chiunque possa aiutarmi...
» Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede
» PER LALLA O GIULIA o chiunque possa aiutarmi......assenze!
» Per Giovanna o per chiunque possa aiutarmi: Graduatoria d'istituto III fascia
Pagina 1 di 1