ALLATTAMENTO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALLATTAMENTO
GENTILI COLLEGHI, SONO DAL MESE DI OTTOBRE SU UNA SUPPLENZA PER MATERNITA' DI 18 ORE E DALLA PROSSIMA SETTIMANA MI RIMARRANNO SOLO LE 5 ORE DI ALLATTAMENTO FINO A GIUGNO.
LE ORE SONO DISLOCATE SU 4 GIORNI, RENDENDOMI DIFFICILE UN EVENTUALE COMPLETAMENTO.
SONO MOLTO COMBATTUTA SE ACCETTARE O MENO QUESTE ORE: VIVO LONTANO DA CASA E 350 EURO SONO POCHI DAVVERO, MA HO TIMORE DI UN NUOVO SP PER IL PROSSIMO ANNO CHE RENDEREBBE NECESSARI I 360 GG CONTINUATIVI CHE, RESTANDO, AVREI.
HO DAVVERO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.
VI RINGRAZIO DI CUORE.
LE ORE SONO DISLOCATE SU 4 GIORNI, RENDENDOMI DIFFICILE UN EVENTUALE COMPLETAMENTO.
SONO MOLTO COMBATTUTA SE ACCETTARE O MENO QUESTE ORE: VIVO LONTANO DA CASA E 350 EURO SONO POCHI DAVVERO, MA HO TIMORE DI UN NUOVO SP PER IL PROSSIMO ANNO CHE RENDEREBBE NECESSARI I 360 GG CONTINUATIVI CHE, RESTANDO, AVREI.
HO DAVVERO BISOGNO DI UN CONSIGLIO.
VI RINGRAZIO DI CUORE.
precaria76- Messaggi : 56
Re: ALLATTAMENTO
Situazione difficile.
Hai vincoli familiari? Te lo chiedo, perché se non hai persone cui rendere conto, potresti cercare un lavoretto per arrotondare i 350 euro della minisupplenza e trasferirti nella sede di servizio. Ma non rinunciare subito alla nomina. Come hai ben sottolineato, potresti pentirtene.
Hai vincoli familiari? Te lo chiedo, perché se non hai persone cui rendere conto, potresti cercare un lavoretto per arrotondare i 350 euro della minisupplenza e trasferirti nella sede di servizio. Ma non rinunciare subito alla nomina. Come hai ben sottolineato, potresti pentirtene.
docente76- Messaggi : 460
grazie
per fortuna nn ho vincoli...ora ci penso con calma e cerco soluzioni alternative.
Grazie di cuore.
Grazie di cuore.
precaria76- Messaggi : 56
Argomenti simili
» urgente: confusione su riunioni e allattamento e giorno di rientro dall'allattamento
» allattamento
» Allattamento
» Ore allattamento
» allattamento
» allattamento
» Allattamento
» Ore allattamento
» allattamento
Pagina 1 di 1