Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.
Salve a tutti,sono un docente di scuola primaria inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia.
Nella scuola in cui mi trovo attualmente,ho un contratto fino ad avente diritto,sul sostegno.
Nonostante le graduatorie di III fascia siano state aggiornate prima delle vacanze natalizie,la mia scuola non ha ancora chiarito la mia posizione:in segreteria affermano che devono aspettare che gli aventi diritto che mi precedono si sistemino prima di assegnarmi definitivamente la supplenza.
Ho chiesto loro se non ci fossero dei tempi da rispettare per le convocazioni;mi hanno risposto di no.
Mi chiedo se sia regolare che una scuola contatti ufficiosamente degli aventi diritto prima di procedere alle convocazioni e aspetti le loro decisioni per un tempo indeterminato.
Nella scuola in cui mi trovo attualmente,ho un contratto fino ad avente diritto,sul sostegno.
Nonostante le graduatorie di III fascia siano state aggiornate prima delle vacanze natalizie,la mia scuola non ha ancora chiarito la mia posizione:in segreteria affermano che devono aspettare che gli aventi diritto che mi precedono si sistemino prima di assegnarmi definitivamente la supplenza.
Ho chiesto loro se non ci fossero dei tempi da rispettare per le convocazioni;mi hanno risposto di no.
Mi chiedo se sia regolare che una scuola contatti ufficiosamente degli aventi diritto prima di procedere alle convocazioni e aspetti le loro decisioni per un tempo indeterminato.
Mistrals- Messaggi : 15
Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.
Non ci sono tempi precisi da rispettare. Mi sembra che vogliano tutelarti, perchè se convocassero ufficialmente qualcuno potrebbe accettare e tu salteresti subito. Quello che stanno facendo è al limite della correttezza, ma a lamentarsi potrebbero essere semmai gli aventi diritto. Al posto tuo starei tranquillo sperando che tutti quelli che ti precedono si sistemino altrove. Diciamo che stanno operando per salvaguardare la continuità didattica nella tua e presumibilmente anche nelle altre scuole. Se tutti stanno lavorando e sono contenti di rimanere dove sono, direi che è la cosa migliore.
Dec- Moderatore
Mi sono spiegato male:per "sistemarsi" intendo la conferma degli aventi diritto nei posti in cui già si trovano nelle altre scuole.
Mistrals- Messaggi : 15
Ok, la sostanza non cambia, se tu vuoi rimanere in questa scuola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CONVOCAZIONI FINO AVENTE DIRITTO AA E AT
» 2 convocazioni FINO AVENTE DIRITTO
» convocazioni fino ad avente diritto
» Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.
» Dubbi convocazioni fino avente diritto
» 2 convocazioni FINO AVENTE DIRITTO
» convocazioni fino ad avente diritto
» Convocazioni fino ad avente diritto in Veneto.
» Dubbi convocazioni fino avente diritto
Pagina 1 di 1