Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.
Salve a tutti,sono un docente di scuola primaria inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia.
Nella scuola in cui mi trovo attualmente,ho un contratto fino ad avente diritto,sul sostegno.
Nonostante le graduatorie di III fascia siano state aggiornate prima delle vacanze natalizie,la mia scuola non ha ancora chiarito la mia posizione:in segreteria affermano che devono aspettare che gli aventi diritto che mi precedono si sistemino prima di assegnarmi definitivamente la supplenza.
Ho chiesto loro se non ci fossero dei tempi da rispettare per le convocazioni;mi hanno risposto di no.
Mi chiedo se sia regolare che una scuola contatti ufficiosamente degli aventi diritto prima di procedere alle convocazioni e aspetti le loro decisioni per un tempo indeterminato.
Nella scuola in cui mi trovo attualmente,ho un contratto fino ad avente diritto,sul sostegno.
Nonostante le graduatorie di III fascia siano state aggiornate prima delle vacanze natalizie,la mia scuola non ha ancora chiarito la mia posizione:in segreteria affermano che devono aspettare che gli aventi diritto che mi precedono si sistemino prima di assegnarmi definitivamente la supplenza.
Ho chiesto loro se non ci fossero dei tempi da rispettare per le convocazioni;mi hanno risposto di no.
Mi chiedo se sia regolare che una scuola contatti ufficiosamente degli aventi diritto prima di procedere alle convocazioni e aspetti le loro decisioni per un tempo indeterminato.
Mistrals- Messaggi : 15
Re: Scadenze per convocazioni fino ad avente diritto.