Graduatorie di istituto
+2
ansiosa2
Iamsea
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie di istituto
Sono in graduatoria per le supplenze dall'anno scorso per la prima volta. Come faccio a sapere a che punto sono adesso della graduatoria? Devo andare alla scuola dove ho consegnato la domanda, oppure c'è anche un link a cui posso accedere online? Grazie per l'attenzione.
Iamsea- Messaggi : 52
Re: Graduatorie di istituto
Non credo che tu possa vedere a che punto siano le graduatorie su internet, ma se ti fidi e se sei fortunata puoi chiamare in segreteria. Io, tuttavia, ti consiglio di andare a fare un giretto.
ansiosa2- Messaggi : 47
Su istanze on line puoi vedere la tua posizione nelle varie scuole, ma non quelle degli altri. Alcune scuole pubblicano la graduatoria del loro istituto sul proprio sito internet. Per le altre bisogna ancora andare di persona.
Dec- Moderatore
@ Dec:
Mi chiedevo se la mia posizione in graduatoria fosse cambiata dall'anno scorso e infatti ero andata su Istanze on Line, ma ero alla stessa posizione, per cui volevo sapere se là venivano aggiornati quei dati. Grazie.
Mi chiedevo se la mia posizione in graduatoria fosse cambiata dall'anno scorso e infatti ero andata su Istanze on Line, ma ero alla stessa posizione, per cui volevo sapere se là venivano aggiornati quei dati. Grazie.
Iamsea- Messaggi : 52
Vengono aggiornati, anche se non sempre tempestivamente. Ci dovrebbe essere la data di produzione della graduatoria.
Se insegni alle superiori (quindi non ci sono stati accorpamenti) e la tua cdc non prevedeva inserimenti in quarta fascia Gae (oppure sei in prima fascia GI) e inoltre non ci sono state immissioni in ruolo, è normale che la posizione non sia cambiata.
Se insegni alle superiori (quindi non ci sono stati accorpamenti) e la tua cdc non prevedeva inserimenti in quarta fascia Gae (oppure sei in prima fascia GI) e inoltre non ci sono state immissioni in ruolo, è normale che la posizione non sia cambiata.
Dec- Moderatore
Come mai le scuole non convocano?
Salve a tutti, sono una docente precaria chiamata dalle graduatorie di Istituto, vorrei sapere se qualcuno ha notizie a proposito perchè nella provincia di Latina stiamo lavorando quasi tutti con la dicitura sul contratto "fino all'avente diritto". Se le graduatorie di III fascia sono ormai uscite perchè la situazione non si sblocca?
Qualcuno mi illumini....
Qualcuno mi illumini....
nefer- Messaggi : 22
per la prima volta, in tanti anni, sono stata convocata da GI 3 fascia, ma ho rifiutato poichè sono impegnata con un altro contratto in una scuola paritaria...inoltre, sono anche in astensione obbligatoria. so che se si sta lavorando in un'altra scuola, il doppio rifiuto non comporta l'essere messi in coda in graduatoria...vale anche se si sta lavorando in una paritaria?
alida79- Messaggi : 682
No, la paritaria non conta, ma la sanzione dura solo per quest'anno scolastico, quindi se hai già un contratto fino a giugno e comunque sei in maternità penso che non ti faccia molta differenza.
Dec- Moderatore
quindi, da settembre, quale tornerebbe ad essere la mia posizione in graduatoria? mi spiego meglio, avendo rinunciato 2 volte alla chiamata nella stessa scuola (non so perchè mi abbiano richiamata) sono passata in coda e ci resto fino a giugno?Dec ha scritto:No, la paritaria non conta, ma la sanzione dura solo per quest'anno scolastico, quindi se hai già un contratto fino a giugno e comunque sei in maternità penso che non ti faccia molta differenza.
alida79- Messaggi : 682
Sì. A settembre ritorni nella tua posizione come se non avessi mai rifiutato.
Dec- Moderatore
Lo scorso anno ho prestato servizio nella A042 e A047. Quest'anno nella A042. Nella mia pagina risultano però i soli titoli di accesso. E' corretto ciò?
E' vero inoltre che il punteggio acquisito con la A042 vale la metà per le mie altre classi di concorso, ad esempio la A047 o A059?
Grazie
E' vero inoltre che il punteggio acquisito con la A042 vale la metà per le mie altre classi di concorso, ad esempio la A047 o A059?
Grazie
zionando- Messaggi : 30
Il punteggio cambierà quando lo dichiarerai nell'aggiornamento del 2014.
In terza fascia GI il servizio vale la metà sulle altre classi di concorso, nelle Gae no.
In terza fascia GI il servizio vale la metà sulle altre classi di concorso, nelle Gae no.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
Pagina 1 di 1