Che logica dietro le convocazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che logica dietro le convocazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che logica dietro le convocazioni?

2 partecipanti

Andare in basso

Che logica dietro le convocazioni? Empty Che logica dietro le convocazioni?

Messaggio Da Hyla Dom Gen 13, 2013 11:53 pm

Salve a tutti, sono laureata in Scienze Naturali iscritta nelle graduatorie d'istituto di terza fascia da ormai 6 anni. Da qualche anno sono cominciate ad arrivare le convocazioni per qualche supplenza, ma sono riuscita ad acciuffarne solo tre per ora. Per domani sono stata chiamata telefonicamente per una supplenza di due giorni per una scuola media per matematica e Scienze. La segretaria, però mi ha detto che c'era la possibilità che la supplenza durasse fino alla fine di febbraio e già dal giorno stesso della mia chiamata hanno mandato la mail per la disponibilità fino al 28 febbraio, io sono compresa nella lista, ma sono l'ultima.Ovviamente ho dato la mia disponibilità rispondendo via mail, come richiesto ( o fax o mail)
Ora io mi chiedo, che senso ha chiamare me per 2 giorni e poi far partire un'altra convocazione per il resto della supplenza? Le persone prima di me presumo siano state contattate anche per questi due giorni, allora perchè hanno rifiutato? E perchè non chiamare da principio una supplente definitiva?
Scusate se vi sembreranno meccanismi ovvi, ma a me sembra un meccanismo allucinante...anche perchè io lavorerò per due giorni e avendo ben 8 persone prima di me non riuscirò mai a prendere la supplenza intera.
Chi mi spiega il meccanismo? Ve ne sarei molto grata, anche perchè se non dovessi essere chiamata per il resto della supplenza, devo capire il motivo per cui chi è prima di me non ha accettato per due giorni....
Hyla
Hyla

Torna in alto Andare in basso

Che logica dietro le convocazioni? Empty Re: Che logica dietro le convocazioni?

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 12:05 am

la segreteria ti ha detto che c'è possibilità che la supplenza vada avanti, perchè evidentemente sa che potrebbe essere una malattia più lunga

per allora aveva in mano solo un certificato o pezza giustificativa di due gg, poi sarà arrivato nuovo certificato

chi avrebbe preso la supplenza di due gg sarebbe rimasto fino a febbraio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Hyla Lun Gen 14, 2013 12:13 am

Ok, quindi se il docente avesse presentato certificato fino a febbraio non ci sarebbe stata una doppia convocazione, ma solo una definitiva, è così? Pensi che sia io la convocata visto che telefonicamente sono arrivati fino a me, oppure chi è prima di me può aver rifiutato i due giorni ed accapparrarsi invece il resto della supplenza?
Hyla
Hyla

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 12:25 am

se hanno riconvocato da capo , i primi vengono prima di te, c'è poco da fare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili