data parta e seconde prove
+8
Zpamela
lallaorizzonte
annaVG
Roberto_R
albachiara
paoletta1980
farfyrv
fedris
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
data parta e seconde prove
Gent.mi,
Vi chiedo cortesemente una valutazione della mia situazione: la data presunta parto è prossima alle seconde prove, dovrei sostenerne 4, sono consecutive, fuori regione di residenza. I referenti del concorso Lombardia mi hanno comunicato ch è impossibile venirmi incontro, anche solo per spostare le prove nel capoluogo della mia regione, quindi, data la situazione rischio di essere privata della possibilità di sostenere le prove, potrei trovarmi in ospedale quei giorni, con la speranza che proceda tutto regolarmente...mi troverei in condizioni delicate per spostarmi 4 notti da casa, con una creatura appena nata, un'altra di 3 anni, per non parlare del disagio fisico....è legalmente corretto non mettermi nelle condizioni di sostenerlo? Grazie a chiunque potrà offrirmi un consiglio su come agire.
Vi chiedo cortesemente una valutazione della mia situazione: la data presunta parto è prossima alle seconde prove, dovrei sostenerne 4, sono consecutive, fuori regione di residenza. I referenti del concorso Lombardia mi hanno comunicato ch è impossibile venirmi incontro, anche solo per spostare le prove nel capoluogo della mia regione, quindi, data la situazione rischio di essere privata della possibilità di sostenere le prove, potrei trovarmi in ospedale quei giorni, con la speranza che proceda tutto regolarmente...mi troverei in condizioni delicate per spostarmi 4 notti da casa, con una creatura appena nata, un'altra di 3 anni, per non parlare del disagio fisico....è legalmente corretto non mettermi nelle condizioni di sostenerlo? Grazie a chiunque potrà offrirmi un consiglio su come agire.
fedris- Messaggi : 5
Re: data parta e seconde prove
rivolgiti ad un sindacato!
farfyrv- Messaggi : 398
io sono messa come te..ho 3 bimbe e sto per partorire il 4rto con termine 25 gennaio..speravo che le prove non fossero nel capoluogo di regione infatti
paoletta1980- Messaggi : 38
paoletta1980 ha scritto:io sono messa come te..ho 3 bimbe e sto per partorire il 4rto con termine 25 gennaio..speravo che le prove non fossero nel capoluogo di regione infatti
Ragazze, prenotate mamme, nonne, sorelle, amiche.... a meno di partorire proprio nei tre giorni prima, vi spostate con pargolo e nonne o mamme o sorelle.
E' una faticaccia ma dovete valutare se ne vale la pena... se si fatelo.
Se partorite proprio il giorno prima... godetevi il vostro bimbo, lui viene prima di tutto, il concorso sarà per un'altra volta.
In bocca al lupo per tutto!!
albachiara- Messaggi : 287
speriamo che questo in arrivo sia maschio! AUGURI!!!!Roberto_R ha scritto:Quattro futuri studenti dalla stessa mamma ?paoletta1980 ha scritto:io sono messa come te..ho 3 bimbe e sto per partorire il 4rto con termine 25 gennaio..speravo che le prove non fossero nel capoluogo di regione infatti
Meriti il ruolo "solo" per questo !
Tre urrà per Paoletta: HIP HIP URRA', HIP HIP URRA', HIP HIP URRA'.
ps io ho 3 maschi e mi sono arresa!
annaVG- Messaggi : 725
auguri :-)
non esistono prove suppletive delle prove di un concorso, qualunque sia la motivazione addotta.
nel bando è infatti scritto "E' escluso dal concorso il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo e ora stabilita"
non esistono prove suppletive delle prove di un concorso, qualunque sia la motivazione addotta.
nel bando è infatti scritto "E' escluso dal concorso il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo e ora stabilita"
lallaorizzonte- Moderatore
Io mi sono arresa dopo due! ;-)annaVG ha scritto:ps io ho 3 maschi e mi sono arresa!
In ogni caso, ragazze, i nostri bambini prima di tutto!!!!! Tanti auguri a tutte e complimenti per il coraggio!
Ospite- Ospite
Vi ringrazio, proveremo ad organizzarci ma farò eventualmente sapere anche la risposta del legale del sindacato.
fedris- Messaggi : 5
salve proprio ieri ho chiesto al sindacato in quanto ho la dpp il 5/2 e mi ha detto che se partorisco o sono in ospedale il 12 (giorno della primaria) devo portare il certificato ospedaliero alla sede di prova e si procederà con altra data----mmmhhh ;/
quindi è una cosa infondata???
[/quote]
[/quote]
Zpamela- Messaggi : 23
[/quote]Zpamela ha scritto:salve proprio ieri ho chiesto al sindacato in quanto ho la dpp il 5/2 e mi ha detto che se partorisco o sono in ospedale il 12 (giorno della primaria) devo portare il certificato ospedaliero alla sede di prova e si procederà con altra data----mmmhhh ;/
SI' i sindacati manco hanno una copia del bando da leggersi! Sparano a caso, l'importante è pagare l'obolo annuale per mantenerli
FRANCY2- Messaggi : 2477
[/quote]Zpamela ha scritto:salve proprio ieri ho chiesto al sindacato in quanto ho la dpp il 5/2 e mi ha detto che se partorisco o sono in ospedale il 12 (giorno della primaria) devo portare il certificato ospedaliero alla sede di prova e si procederà con altra data----mmmhhh ;/
e tu non hai chiesto il riferimento normativo? io to ho fornito quello che conosco, mi farebbe piacere conoscere quello del sindacato.
e se uno è in ospedale e chiede di svolgere la prova lì come avviene per gli esami di stato (se non sbaglio...). ovviamente sperando di non essere in preda alle doglie... cmq AUGURI e GRAZIE alle mamme!!!! (io ne ho uno però non ancora trovo il coraggio x il secondo...)
eliscary- Messaggi : 1261
vedo che continuano a fare tutto quello che vogliono fregandosene dei diritti costituzionali... : (((
spielrein- Messaggi : 962
eliscary ha scritto:e se uno è in ospedale e chiede di svolgere la prova lì come avviene per gli esami di stato (se non sbaglio...). ovviamente sperando di non essere in preda alle doglie... cmq AUGURI e GRAZIE alle mamme!!!! (io ne ho uno però non ancora trovo il coraggio x il secondo...)
confondete il conseguimento di un titolo con un concorso.
vi immaginate se per ogni concorso pubblico in Italia ci fossero sessioni suppletive per ogni prova? a me sembra che la normativa escluda chi non è presente il giorno del concorso. se c'è una normativa diversa, che il sindacalista ce la faccia conoscere
prova primaria
Finalmente ho partorito ... guarda caso il 12.. e per fortuna è andato tutto bene.
ora, superato il dubbio del parto, rimane quello del piccolo.
posso portarlo alla prova visto che allatto?
e tu non hai chiesto il riferimento normativo? io to ho fornito quello che conosco, mi farebbe piacere conoscere quello del sindacato. [/quote]
lallaorizzonte ha scritto:Zpamela ha scritto:salve proprio ieri ho chiesto al sindacato in quanto ho la dpp il 5/2 e mi ha detto che se partorisco o sono in ospedale il 12 (giorno della primaria) devo portare il certificato ospedaliero alla sede di prova e si procederà con altra data----mmmhhh ;/
e tu non hai chiesto il riferimento normativo? io to ho fornito quello che conosco, mi farebbe piacere conoscere quello del sindacato. [/quote]
Zpamela- Messaggi : 23
Zpamela ha scritto:Finalmente ho partorito ... guarda caso il 12.. e per fortuna è andato tutto bene.
Ho chiesto oggi ai sorveglianti in previsione della prova pratica dell'ambito 1 (ipotizzo una durata dalle 6 alle 8 ore), sono alla fine dell'ottavo mese.
Mi hanno detto che facendo richiesta all'usr non dovrebbero esserci problemi.
camomilla94- Messaggi : 229
Argomenti simili
» data parto e seconde prove
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» Giustizia per i ricorrenti: prove suppletive o annullamento delle prove concorsuali?
» Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?
» Che da domani parta qualcosa per le immissioni?
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» Giustizia per i ricorrenti: prove suppletive o annullamento delle prove concorsuali?
» Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?
» Che da domani parta qualcosa per le immissioni?
Pagina 1 di 1