per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti
Scusate oggi ho consegnato alla segreteria il modello per individuazione soprannumerari......ora la segreteria quanto tempo ha per farmi sapere il calcolo che ha effettuato?
poi vorrei chiedervi: l'anno prossimo probabilmente da docente di ruolo di sostegno infanzia non riuscirò a fare 25 h di sostegno ma ci sarà solo un bambino con 12 di sostegno................divento perdente posto oppure cosa può succedermi?
Devo fare domanda di trasferimento in altra scuola per fare 25 h?
grazie a chi mi aiuterà.................
poi vorrei chiedervi: l'anno prossimo probabilmente da docente di ruolo di sostegno infanzia non riuscirò a fare 25 h di sostegno ma ci sarà solo un bambino con 12 di sostegno................divento perdente posto oppure cosa può succedermi?
Devo fare domanda di trasferimento in altra scuola per fare 25 h?
grazie a chi mi aiuterà.................
fiore76- Messaggi : 1425
Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti
io direi di aspettare le iscrizioni, che si concludono il 28 febbraio prima di allarmarmi
prima di quella data nessuno può dirti se sei o no perdente posto
prima di quella data nessuno può dirti se sei o no perdente posto
giulia boffa- Admin
scusami Giulia ma è giusto quello che io penso e cioè se non ci sono l'anno prossimo 25 h ore di sostegno all'infanzia, ma ci sono 12h (la metà) io divento perdente posto? oppure conservo il posto di ruolo anche con queste poche ore?
grazie
grazie
sei perdente posto, se non c'è nessun bambino disabile iscritto
giulia boffa- Admin
scusami ma è per capire bene ......quindi bastano anche 12 h di sostegno per continuare a stare nella mia scuola? e per le altre ore restanti che faccio?
Fiore Giulia intendeva dire nessun'altro bambino disabile iscritto oltre al bimbo che già hai con 12 ore. In questo caso se l'USP non trova una sede di completamento trasformando la tua cattedra in una COE, mantenendo in tal modo invariata la tua titolarità, allora con sole 12 ore verrai dichiarata soprannumeraria.....è questo che ti ha detto Giulia nella sua risposta :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie Giovanna, allora se ho 12 ore e basta invece di 25h sono perdente posto? Ho capito bene? La segretaria ha detto che sono sola in grad.interna infanzia sostegno (in quanto non ci sono altri ins.sostegno infanzia)........Sono lo stesso perdente posto? Non ho capito!..........Giovanna poi ti volevo chiedere anche: oggi ho consegnato alla segreteria il modello per individuazione soprannumerari......ora la segreteria quanto tempo ha per farmi sapere il calcolo che ha effettuato?
GRAZIE SEMPRE.......
GRAZIE SEMPRE.......
Anche se sei sola in graduatoria interna, ma la cattedra non c'è più, ma solo uno spezzone di 12 ore verrai dichiarata soprannumeraria, a meno che in OD la tua cattedra diventi una COE con completamento in altra scuola e in quest'ultimo caso mantieni la titolarità
I tempi delle segreterie variano da scuola a scuola, ma appena completano l'esame di tutte le schede compilate dai docentii della scuola, verrà predisposta la graduatoria d'istituto che deve essere pubblicata all'albo della scuola.
Ma se tu sei l'unica docente di sostegno nella scuola, quello che ti dovrebbe interessare maggiormente non è la graduatoria interna, ma le iscrizioni per sapere se ci sono bambini disabili in ingresso
I tempi delle segreterie variano da scuola a scuola, ma appena completano l'esame di tutte le schede compilate dai docentii della scuola, verrà predisposta la graduatoria d'istituto che deve essere pubblicata all'albo della scuola.
Ma se tu sei l'unica docente di sostegno nella scuola, quello che ti dovrebbe interessare maggiormente non è la graduatoria interna, ma le iscrizioni per sapere se ci sono bambini disabili in ingresso
GRAZIE MILLE GIOVANNA, sei una preziosa fonte di informazione per me che sono nuova del mondo scuola (ho pochissimo preruolo!!!)..........grazie davvero di cuore!!!!!!
Prego carissima Fiore, se posso aiutarti è un piacere :-)
Argomenti simili
» domanda per giovanna onnis
» per giovanna onnis -domanda su mobilità
» PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17
» Per Giovanna Onnis..domanda utilizzazione interprovinciale
» URGENTISSIMO PER GIOVANNA ONNIS DOMANDA SOPRANNUMERARIO
» per giovanna onnis -domanda su mobilità
» PER GIOVANNA ONNIS compilazione domanda utilizzazione SEZ E p17
» Per Giovanna Onnis..domanda utilizzazione interprovinciale
» URGENTISSIMO PER GIOVANNA ONNIS DOMANDA SOPRANNUMERARIO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1