Trento pubblica elenco esclusi
+3
danyroma78
ramjet
PadovanoLAB
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Trento pubblica elenco esclusi
scusatemi... tassa di concorso?????? non l'ho mai letta! c'era una tassa di concorso????
danyroma78- Messaggi : 74
FIUUUUUU!!!! mi aveva preso un colpo. IL bando non l'ho letto TUTTO con attenzione. Ho letto con attenzione solo le parti che mi interessavano. Per cui mi ha preso un colpo, davvero. Grazie per la delucidazione, stavo per dare fuoco ai libri in preda ad un attacco di nervi!
danyroma78- Messaggi : 74
Si esatto Dany la tassa era solo per Trento....io l'ho pagata però ho mandato anche una mail con avviso di ricevimento per avvenuto pagamento, ho letto nelle indicazioni che occorreva anche quello....forse la tua amica ramjet ha omesso quello, mi spiace prova a sentire comunque....
PadovanoLAB- Messaggi : 343
in effetti il numero degli esclusi è alto, per cui si ipotizza anche un errore di comunicazione
lallaorizzonte- Moderatore
Vedo che ci sono anche degli esclusi per requisiti mancanti, qualcuno può verificare se ci sono i magistrale linguistico?
Grazie lalla e moderatori
Ranaa- Messaggi : 529
Ranaa ha scritto:Vedo che ci sono anche degli esclusi per requisiti mancanti, qualcuno può verificare se ci sono i magistrale linguistico?
due candidati sono stati esclusi perchè la domanda è priva dei requisiti, non per requisiti mancanti
Ma gli USR non potrebbero darsi una mossa a controllare i titoli di accesso? Che senso ha far correggere alle commissioni compiti che poi saranno cestinati? E' passato più di un mese dalla preselettiva...
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Ma gli USR non potrebbero darsi una mossa a controllare i titoli di accesso? Che senso ha far correggere alle commissioni compiti che poi saranno cestinati? E' passato più di un mese dalla preselettiva...
dipende. magari il discorso del Ministero é: che senso ha controllare il titolo di accesso per così tante persone, quando andando avanti nelle fasi del concorso, possibilmente il lavoro è destinato a diminuire?
lallaorizzonte ha scritto:gugu ha scritto:Ma gli USR non potrebbero darsi una mossa a controllare i titoli di accesso? Che senso ha far correggere alle commissioni compiti che poi saranno cestinati? E' passato più di un mese dalla preselettiva...
dipende. magari il discorso del Ministero é: che senso ha controllare il titolo di accesso per così tante persone, quando andando avanti nelle fasi del concorso, possibilmente il lavoro è destinato a diminuire?
sì, ma si fa prima a controllare i titoli piuttosto che correggere i compiti
'sto concorso puzza sin dall'inizio
A0quarantasette- Messaggi : 3404
lallaorizzonte ha scritto:gugu ha scritto:Ma gli USR non potrebbero darsi una mossa a controllare i titoli di accesso? Che senso ha far correggere alle commissioni compiti che poi saranno cestinati? E' passato più di un mese dalla preselettiva...
Se ci fossero 1.000 ammessi e 200 non avessero titolo, secondo te sarebbe meglio far correggere (E PAGARE) ad una commissione 200 compiti e poi buttarli nel cestino piuttosto che impegnare un impiegato dell'USR qualche ora per controllare le domande?
gugu- Messaggi : 39712
A me sembra strano, un amico avvocato mi ha detto che generalmente l'inclinazione di un giudice é di non buttar fuori da una procedura un candidato che abbia superato più prove, quindi più si va avanti, e meno possibilità ci sono secondo me di essere buttati fuori, lo dico soprattutto per i laureati post 2002 che sono tanti secondo me, piuttosto che per i diplomati magistrale linguistico che saranno 4 gatti in tutto...
Ranaa- Messaggi : 529
Argomenti simili
» Trento pubblica le graduatorie provvisiorie
» 6.000 fuorilegge nelle GAE !!!???
» Aspiranti in Gae esclusi
» esclusi primaria
» riservisti esclusi?
» 6.000 fuorilegge nelle GAE !!!???
» Aspiranti in Gae esclusi
» esclusi primaria
» riservisti esclusi?
Pagina 1 di 1