PUNTEGGIO PRE-RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO PRE-RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PUNTEGGIO PRE-RUOLO

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO PRE-RUOLO Empty PUNTEGGIO PRE-RUOLO

Messaggio Da dennis37 Ven Gen 18, 2013 9:06 pm

Per Lalla, Giulia o chi potrà aiutarmi.

Avrei una domanda da fare. Diversi anni ho lavorato con le graduatorie di istituto ed ho avuto contratti che si rinnovavano puntualmente ogni mese (tengo a sottolineare che ho lavorato senza interruzione e sempre nella mia classe di concorso) da metà gennaio fino agli scrutini finali.

Il preside mi fece andare solo agli scrutini delle mie classi e nei giorni degli esami e non mi permise di presenziare al collegio finale e a qualche altra riunione. In poche parole, quell'anno totalizzai solo 157 gg. Al sindacato l'anno scorso (per la mobilità) mi dissero che non potevo far valere quell'anno per pochi giorni. (a loro avviso avrei dovuto totalizzare 180 giorni credo) E quindi non misi quell'anno come anno pre-ruolo.

La domanda è la seguente: è proprio così? O potrei far valere quell'anno per avere 3 punti. Leggevo che chi presta ininterrottamente servizio dal 1 febbraio fino agli scrutini finale i 3 punti spetterebbero.

E, inoltre, se così fosse.... non fa nulla che l'anno scorso non l'ho dichiarato quell'anno? Non vorrei si pensasse che sto dichiarando il falso!

Sembrerebbe però che tale legge sia valida solo per la ricostruzione di carriera .... è così?

dennis37

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO PRE-RUOLO Empty Re: PUNTEGGIO PRE-RUOLO

Messaggio Da Albith Sab Gen 19, 2013 12:11 am

Innanzitutto è buona norma dichiarare ogni servizio preruolo, fosse anche di un giorno. Ci penserà poi la segreteria a riconoscere o meno quel servizio come utile ai fini del punteggio interno e dell'anzianità di servizio nella ricostruzione carriera.

Inoltre un anno di preruolo è riconosciuto se svolto per almeno 180 giorni ovvero ininterrottamente dal 1° febbraio fino agli scrutini finali.

Io inserirei quanto prima tale anno nei documenti richiesti (sia per la mobilità che per la ricostruzione carriera).
Albith
Albith

Messaggio Da dennis37 Sab Gen 19, 2013 8:37 am

Per quanto riguarda la ricostruzione di carriera non ci sono problemi in quanto in segreteria (dove ho fornito tutti i servizi svolti) già mi han detto che l'anno è riconosciuto per intero. In problema riguarda esclusivamente le operazioni di mobilità in quanto leggevo da qualche parte che tale legge si riferisce solo alla ricostruzione di carriera e perchè l'anno scorso non l'ho dichiarato il punteggio.

Albith ha scritto:Innanzitutto è buona norma dichiarare ogni servizio preruolo, fosse anche di un giorno. Ci penserà poi la segreteria a riconoscere o meno quel servizio come utile ai fini del punteggio interno e dell'anzianità di servizio nella ricostruzione carriera.

Inoltre un anno di preruolo è riconosciuto se svolto per almeno 180 giorni ovvero ininterrottamente dal 1° febbraio fino agli scrutini finali.

Io inserirei quanto prima tale anno nei documenti richiesti (sia per la mobilità che per la ricostruzione carriera).

dennis37

Messaggio Da dennis37 Lun Gen 21, 2013 6:49 pm

Ehi attendo fiducioso riscontri!

dennis37

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili