ABBANDONO SUPPLENZA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ABBANDONO SUPPLENZA
Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.
Robertissimo- Messaggi : 146
Re: ABBANDONO SUPPLENZA
Robertissimo ha scritto:Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.
Si è del parere che se i contratti sono distinti, cioè i due spezzoni di supplenza sono stati conferiti da due diverse scuole, si può abbandonare uno e continuare con l'altro.
Il consiglio, comunque, è sempre quello di relazionare e quindi presentare le dimissioni dando delle motivazioni.
Paolo1974- Moderatore
Re: ABBANDONO SUPPLENZA
In ogni caso giustificherò con motivazioni valide, si tratterebbe di poter frequentare i corsi abilitanti in una città diversa e distante da quella dove ho il servizio. Comunque le scuole sarebbero due e si tratterebbe di due spezzoni diversi assegnati dalle graduatorie di istituto. Come posso fare per informarmi con sicurezza? Il parere ti ringrazio per avermelo dato ma non mi basta in quanto ovviamente devo avere la certezza di non perdere il servizio, è scritto su un qualche decreto? Grazie.Paolo1974 ha scritto:Robertissimo ha scritto:Se si hanno 2 contratti entrambi fino al 30/06 stipulati da III fascia e uno di due si decide di interromperlo la sanzione leggevo sul regolamento è l'impossibilità di prendere altre supplenze da graduatorie (e dovrebbe valere per l'anno scolstico in corso o sbaglio?)...ma l'altro contratto stipulato prima dell'abbandono lo si mantiene senza problemi? Grazie a chi mi risponderà.
Si è del parere che se i contratti sono distinti, cioè i due spezzoni di supplenza sono stati conferiti da due diverse scuole, si può abbandonare uno e continuare con l'altro.
Il consiglio, comunque, è sempre quello di relazionare e quindi presentare le dimissioni dando delle motivazioni.
Robertissimo- Messaggi : 146
Argomenti simili
» abbandono supplenza preside per una supplenza provveditore
» Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06
» Abbandono supplenza ATA al 30.06 per supplenza docente al 30.06
» Abbandono di supplenza GI con concomitante a supplenza GAE
» abbandono supplenza
» Abbandono supplenza N 15 per altra supplenza al 30/06
» Abbandono supplenza ATA al 30.06 per supplenza docente al 30.06
» Abbandono di supplenza GI con concomitante a supplenza GAE
» abbandono supplenza
Pagina 1 di 1