Graduatoria interna d'istituto
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna d'istituto
Sto preparando la scheda che la mia scuola di titolarità mi ha dato per l'individuazione dei soprannumerari.Ho un FORTE dubbio su alcune voci.Premetto che sono entrato in ruolo nel 2011 con nomina retroattiva giuridica nel 2010.Mi chiedo:
Alla lettera A ) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (dal…………….) (1)………………………………………………….anni ____
cosa devo indicare 1 anno o 2 anni?? ovvero 1 anno relativo al 2011/2012 oppure 2 anni relativi a 2010/2011 e 2011/2012??
Grazie molte a chi vorrà sciogliermi questo dubbio.
Alla lettera A ) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (dal…………….) (1)………………………………………………….anni ____
cosa devo indicare 1 anno o 2 anni?? ovvero 1 anno relativo al 2011/2012 oppure 2 anni relativi a 2010/2011 e 2011/2012??
Grazie molte a chi vorrà sciogliermi questo dubbio.
Klarius- Messaggi : 178
Re: Graduatoria interna d'istituto
devi partire dalla nomina, senza contare l'anno in corso
giulia boffa- Admin
Ma è ancora presto per la scheda dei sovrannumerari.Viene consegnata quando esce la mobilità e si ha tempo fino al giorno di scadenza delle domande di mobilità.
Marilena67!- Messaggi : 423
Anche perchè si possono conseguire titoli entro tale data ma magari non ora.E hai tutto il diritto di inserirli.Io ad esempio il 17 Febbraio dovrò sostenere l'esame finale di un diploma di specializzazione biennale che nella graduatoria interna mi darà 5pt.Non mi sognerei minimamente di non metterlo nella scheda.
diciamo che la compilazione in questo periodo è preventiva
le segreterie scolastiche si organizzano il lavoro. se il collega sa che non conseguirà titoli può consegnarla
tu invece dovrai necessariamente attendere l'esame
in ogni caso la pubblicazione avverrà nei tempi indicati nel contratto di mobilità
le segreterie scolastiche si organizzano il lavoro. se il collega sa che non conseguirà titoli può consegnarla
tu invece dovrai necessariamente attendere l'esame
in ogni caso la pubblicazione avverrà nei tempi indicati nel contratto di mobilità
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi posso consegnarla entro i tempi del contratto della mobilità e non molto tempo prima.
Marilena sono infatti nelle tue stesse condizioni , anche io sosterrò a metà febbraio l'esame finale di un diploma biennale di specializzazione!!la mia scuola mi ha consegnato il modulo per i sovrannumerari da consegnare alla scuola compilata entro il 31 gennaio 2013!!!!!!! ma sn pazzi!!!infatti nn so che fare come devo dichiarare nella scheda dei titoli il mio titolo finale che conseguirò a metà febbraio, cosa devo scrivere???AIUTO!!
Ultima modifica di Klarius il Lun Gen 21, 2013 1:19 pm - modificato 2 volte.
giulia boffa ha scritto:devi partire dalla nomina, senza contare l'anno in corso
Quindi conto l'anno a partire dalla nomina retroattiva del 2010??
Non la consegnare e fai riferimento alla normativa.
Che Diploma di specializzazione stai facendo?Io Mnemosine infanzia
Klarius ha scritto:giulia boffa ha scritto:devi partire dalla nomina, senza contare l'anno in corso
Quindi conto l'anno a partire dalla nomina retroattiva del 2010??
sì
giulia boffa- Admin
Allora si contano gli anni a partire dalla nomina giuridica,anche se nell'anno della nomina giuridica si è svolto il servizio su un'altra classe di concorso? Lo chiedo perché nelle domande di mobilità è diverso... L'anno in nomina giuridica, se svolto in alta classe di concorso, da 3 punti invece di quattro... Oppure una volta confermato in ruolo non c'è più bisogno di dichiarare il servizio svolto in nomina giuridica? E con la ricostruzione di carriera effettuata (quando sarà, Dio solo lo sa!) il per ruolo si dichiara ancora come tale o si dichiara come periodo di ruolo, e il per ruolo non esiste più, visto che lo hanno riconosciuto come ruolo? Grazie
barbie- Messaggi : 458
prima del ruolo è preruolo
tutto quello che si è insegnato in altra classe di concorso rientra nel preruolo
tutto quello che si è insegnato in altra classe di concorso rientra nel preruolo
giulia boffa- Admin
Marilena67! ha scritto:Che Diploma di specializzazione stai facendo?Io Mnemosine infanzia
anche io Mnemosine Secondaria
Marilena67! ha scritto:Non la consegnare e fai riferimento alla normativa.
Nelle NOTE COMUNI relative alle tabelle di trasferimenti etc.etc. dice:
- nella valutazione dei titoli vengono considerati quelli posseduti entro il termine previsto per la presentazione della domanda;
la mia scuola obietta la proposizione .... "entro il termine previsto per la presentazione della domanda" adducendo che il termine della presentazione di domanda è quello fissato dalla segreteria nel caso del rilevamento dei sovrannumerari e che loro hanno messo come data limite 31 gennaio 2013!! ho il titolo da conseguire a metà febbraio che mi dà 5 pti nella graduatoria d'istituto e non è onesto un atteggiamento della mia scuola!!
NON SO CHE FARE please help me!!!
anche tu Giulia cosa ne pensi??
Appunto dice" i titoli posseduti entro la data di presentazione della domanda di trasferimento".Quindi ENTRO vuol dire che li puoi conseguire anche il giorno prima della scadenza.Inoltre la domanda per i trasferimenti NON la decide certamente la scuola e di conseguenza neanche quella per i perdenti posto.Assurdo.A questo punto perchè non farci riempire la scheda che ne so, il 1° settembre con la presa di servizio?
Argomenti simili
» Graduatoria interna
» graduatoria interna
» Graduatoria interna
» DOS e graduatoria interna
» graduatoria interna
» graduatoria interna
» Graduatoria interna
» DOS e graduatoria interna
» graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1