Classi di concorso e punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classi di concorso e punteggio
Salve, sono un insegnante iscritto nelle graduatorie ad esaurimento. Da parte di un istituto privato paritario mi è arrivata una offerta di assunzione in una classe di concorso che non è quella di mio interesse ma dello stesso ambito. Il dirigente mi ha riferito la possibilità di poter stipulare un contratto nella classe di concorso in cui sono interessato. Preciso che il suddetto istituto privato, per quanto riferitomi dal dirigente, può anche attivare classi scolastiche appartenenti alla classe di concorso di mio interesse, anche se quest’anno non si sono attivate. Vorrei sapere se la proposta del dirigente è lecita, ed eventualmente avere un riferimento normativo attinente alla questione. Grazie per l’attenzione.
giannid- Messaggi : 1
Re: Classi di concorso e punteggio
sicuramente andrete a dichiarare il falso. Tipo, sei interessato alla A51 e loro ti offrono una A43, così che tu possa caricare tutti i punti anzichè la metà... firmate un contratto con scritto qualcosa di falso già in partenza, oltretutto affermi che manco è attiva una classe A51 (è un esempio, non so quale siano le tue cdc)giannid ha scritto:Salve, sono un insegnante iscritto nelle graduatorie ad esaurimento. Da parte di un istituto privato paritario mi è arrivata una offerta di assunzione in una classe di concorso che non è quella di mio interesse ma dello stesso ambito. Il dirigente mi ha riferito la possibilità di poter stipulare un contratto nella classe di concorso in cui sono interessato. Preciso che il suddetto istituto privato, per quanto riferitomi dal dirigente, può anche attivare classi scolastiche appartenenti alla classe di concorso di mio interesse, anche se quest’anno non si sono attivate. Vorrei sapere se la proposta del dirigente è lecita, ed eventualmente avere un riferimento normativo attinente alla questione. Grazie per l’attenzione.
eutelia75- Messaggi : 1105
Argomenti simili
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Punteggio in più classi
» punteggio di abilitazione su più classi
» Punteggio classi concorso a cascata TFA
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Punteggio in più classi
» punteggio di abilitazione su più classi
» Punteggio classi concorso a cascata TFA
Pagina 1 di 1