Completare temporaneamente (per un mese) una supplenza al 30/06
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Completare temporaneamente (per un mese) una supplenza al 30/06
Scusate,
qualcuno sa dirmi se posso completare per un mese (cioe` con una supplenza temporanea) le ore di una supplenza al 30/06?
Grazie anticipatamente per la risposta,
Elieli
qualcuno sa dirmi se posso completare per un mese (cioe` con una supplenza temporanea) le ore di una supplenza al 30/06?
Grazie anticipatamente per la risposta,
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
giulia boffa- Admin
Re: Completare temporaneamente (per un mese) una supplenza al 30/06
Grazie per la risposta, credevo funzionasse come per il completamento per supplenze al 30/06.
Elieli
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
Non capisco la risposta di Giulia. Se hai un orario inferiore a quello di cattedra, certo che puoi completare con una supplenza temporanea. Se ci spieghi meglio, magari possiamo capirci ed aiutarti.
Dec- Moderatore
io invece attualmente ho uno spezzone di 6 ore fino al 30 giugno,
mi hanno chiamata da una scuola per chiedermi la disponibilità per una supplenza di 12 ore fino al 30/06.
L'orario tra le due scuole non è però compatibile (solo per 2 ore) in questo caso una delle 2 scuole dovrebbe modificare l'orario per il mio diritto al completamento' se si, quale delle 2: quella in cui già lavoro(ma dove ho meno ore) o l'altra scuola?
Ancora non so se la supplenza toccherà a me, la segretaria aspetta la risposta della persona prima di me in graduatoria.
Nel caso in cui toccasse a me corro il rischio di dover rinunciare per incompatibilità tra gli orari delle 2 scuole?
grazie
mi hanno chiamata da una scuola per chiedermi la disponibilità per una supplenza di 12 ore fino al 30/06.
L'orario tra le due scuole non è però compatibile (solo per 2 ore) in questo caso una delle 2 scuole dovrebbe modificare l'orario per il mio diritto al completamento' se si, quale delle 2: quella in cui già lavoro(ma dove ho meno ore) o l'altra scuola?
Ancora non so se la supplenza toccherà a me, la segretaria aspetta la risposta della persona prima di me in graduatoria.
Nel caso in cui toccasse a me corro il rischio di dover rinunciare per incompatibilità tra gli orari delle 2 scuole?
grazie
mariel- Messaggi : 801
Potrebbero obbligarti a prendere meno ore, cioè solo quelle materie per le quali non ci sono sovrapposizioni. Io in casi del genere non ho mai visto che cambiassero l'orario, a meno che non volessero venire incontro a qualcuno. Naturalmente te lo auguro, ma non ci conterei.
Dec- Moderatore
in pratica loro mi propongono 12 ore, e il problema si pone solo per 2 ore, perchè le altre 10 ore sono nei giorni in cui non sono impegnata nell'altra scuola!non vorrei perdere la supplenza solo per queste 2 ore...come muovermi?
Ho capito, ma le 12 ore come sono distribuite? Quante materie e quante classi? Tu puoi spezzare, ma salvaguardando l'unità di insegnamento nella classe. Quindi rinunci a quelle due ore e a quelle in cui dovresti insegnare la stessa materia nella stessa classe.
Dec- Moderatore
Sono distrubuite su 6 classi (2ore per classe) e sono tutte ore di Filosofia (in tutte le 6 classi storia la insegna un altro docente)...Dec ha scritto:Ho capito, ma le 12 ore come sono distribuite? Quante materie e quante classi? Tu puoi spezzare, ma salvaguardando l'unità di insegnamento nella classe. Quindi rinunci a quelle due ore e a quelle in cui dovresti insegnare la stessa materia nella stessa classe.
Ok, quindi se le due che si sovrappongono non sono nella stessa classe (sarebbe troppo bello) ne puoi prendere 8. Mi sembra un compromesso accettabile.
Dec- Moderatore
Dec, ti aggiorno! alla fine sono riuscita ad avere 8 ore! sono contenta!
a questo punt come verrà calcolato lo stipendio?
considerando 8+6(sono le ora che ho già), e quindi uno stipendio di 14 ore oppure 2 stipendi separati: uno per le 6 ore e uno per le 8?
considerando 8+6(sono le ora che ho già), e quindi uno stipendio di 14 ore oppure 2 stipendi separati: uno per le 6 ore e uno per le 8?
mariel ha scritto:Dec, ti aggiorno! alla fine sono riuscita ad avere 8 ore! sono contenta!
Se entrambi i contratti sono al 30 giugno avrai un' unica emissione con stipendio da 14 ore.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» supplenza che si rinnova di mese in mese...
» completare supplenza
» Completare COE con supplenza da GPS
» Supplenza temporanea 1 mese e poi?
» supplenza breve a docente interno che deve completare?
» completare supplenza
» Completare COE con supplenza da GPS
» Supplenza temporanea 1 mese e poi?
» supplenza breve a docente interno che deve completare?
Pagina 1 di 1