notizie sulla commissione
+5
lola2011
baby33
Cctt
lallaorizzonte
elena_ceglie
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
notizie sulla commissione
Ciao, sono tra i sorteggiati per commissari del concorso docenti, ma ancora non so se farò parte della commissione. Come e quando si procederà per la notifica ufficiale e per conoscere la commissione intera? inoltre, è ovvio che si arriverà alla costituzione di sotto commissioni... anche per questi conoscete i tempi? grazie ciao
elena_ceglie- Messaggi : 5
Re: notizie sulla commissione
al momento non si conosono i tempi, poichè sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande
lallaorizzonte- Moderatore
E se in una regione non c'e' la nomina del presidente e la nomina di un solo commissario per una classe di concorso cosa succede?
Cctt- Messaggi : 22
lallaorizzonte ha scritto:al momento non si conosono i tempi, poichè sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande
Per tutte le classi di concorso e per tutte le regioni?
baby33- Messaggi : 1181
Ma se le prove scritte iniziano l'11 febbraio, quando intendono formare le commissioni???? Oggi è 27...
lola2011- Messaggi : 2147
Le commissioni correggeranno gli scritti, ma non saranno presenti alle prove. Vigileranno i docenti delle scuole sede di concorso.
baby33- Messaggi : 1181
Cosa vuol dire che sei stata sorteggiata ma non sai se farai parte della commissione?
mia2012- Messaggi : 4
scusate se insisto elena _ ceglie dice di essere stata sorteggiata ma di non sapere se farà parte della commissione cosa vuol dire? anch'io sono stata sorteggiata. grazie
Cioè sono nell'elenco dei sorteggiati, ma i commissari coinvolti sono 2 ogni 500 partecipanti... nella mia regione i partecipanti non arrivano a 2000, quindi i commissari dovrebbero essere 8, giusto???? io sono intorno al 110° posto, e dovrebbero rinunciare almeno in 100. Quindi al momento sono fuori ma con le rinunce si potrebbe arrivare, anche se credo sia difficile.
Elena, quindi questo significa che non tutti i commissari e presidenti estratti potrebbero far parte delle commissioni, giusto?
Perchè dovrebbero rinunciare in così tanti se hanno fatto spontanea domanda di partecipazione?
Grazie, M.
Perchè dovrebbero rinunciare in così tanti se hanno fatto spontanea domanda di partecipazione?
Grazie, M.
Myrea- Messaggi : 495
Grazie per l'informazione :-).baby33 ha scritto:Le commissioni correggeranno gli scritti, ma non saranno presenti alle prove. Vigileranno i docenti delle scuole sede di concorso.
lola2011- Messaggi : 2147
Le prove scritte si svolgeranno nel capoluogo ma le commissioni dove correggeranno gli elaborati nelle province di appartenenza o nel capoluogo?
grazie
grazie
Myrea appunto questo è il problema! saperlo per tempo mi consentirà di organizzarmi meglio
Myrea ha scritto:Elena, quindi questo significa che non tutti i commissari e presidenti estratti potrebbero far parte delle commissioni, giusto?
Grazie, M.
Perché si accorgono che il gioco non vale la candela, cioè i compensi sono non solo ridicoli ma insufficienti a coprire gli spostamenti.
marirosa- Messaggi : 348
marirosa ha scritto:Myrea ha scritto:Elena, quindi questo significa che non tutti i commissari e presidenti estratti potrebbero far parte delle commissioni, giusto?
Grazie, M.
Perché si accorgono che il gioco non vale la candela, cioè i compensi sono non solo ridicoli ma insufficienti a coprire gli spostamenti.
mi chiedevo ma se partecipi come commissario ad un esame di maturità ti danno 1 punto nella domanda di mobilità ma se partecipi invece come commissario al concorso niente punteggio? avere un solo punto per essere commissario di concorso potrebbe essere un'alternativa a questi ridicoli compensi? voi che ne dite?
pipo26- Messaggi : 972
misteri della scuola.... in effetti ci speravo in un punto in più sfruttabile per la graduatoria... almeno in quella per individuazione funzioni strumentali....
elena_ceglie ha scritto:misteri della scuola.... in effetti ci speravo in un punto in più sfruttabile per la graduatoria... almeno in quella per individuazione funzioni strumentali....
Lalla secondo te ci possiamo sperare?
pipo26- Messaggi : 972
Argomenti simili
» Titoli mendaci? Notizie da Commissione AD04 Lombardia HELP
» notizie sulla prova tecnica della classe A033 in Puglia
» notizie sulla seconda prova scritta????
» Notizie sulle graduatorie e sulla domanda non fatta
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
» notizie sulla prova tecnica della classe A033 in Puglia
» notizie sulla seconda prova scritta????
» Notizie sulle graduatorie e sulla domanda non fatta
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
Pagina 1 di 1