Assegnazione Provvisoria per malattia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione Provvisoria per malattia
Salve a tutti
ho la necessità di farvi due domande:
1) Vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria per grave patologie e cure continuative , qualcuno di voi sa come funziona ? Cioè quali certificati produrre , come devono essere redatti ecc
2) In caso chieda il trasferimento e non mi venga concesso , posso fare successivamente la domanda di AP ?. In caso di risposta affermativa , bisogna sempre rispettare le regole del cambio di residenza e altro ?
vi ringrazio , un saluto a tutti
franco
ho la necessità di farvi due domande:
1) Vorrei fare la domanda di assegnazione provvisoria per grave patologie e cure continuative , qualcuno di voi sa come funziona ? Cioè quali certificati produrre , come devono essere redatti ecc
2) In caso chieda il trasferimento e non mi venga concesso , posso fare successivamente la domanda di AP ?. In caso di risposta affermativa , bisogna sempre rispettare le regole del cambio di residenza e altro ?
vi ringrazio , un saluto a tutti
franco
franco.44- Messaggi : 13
Re: Assegnazione Provvisoria per malattia
Personale docente (non necessariamente disabile) che ha bisogno per gravi patologie di particolari cure a carattere continuativo (ad esempio chemioterapia); detto personale ha diritto alla precedenza per tutte le preferenze espresse nella domanda, a condizione che la prima di tali preferenze sia relativa al comune in cui esista un centro di cura specializzato;
questo dice il contratto; credo che per la documentazione valga come per la 104, devi presentare i documenti medici che attestano che hai bisogno di cure vicino casa e quindi devi mettere per primo il comune dove c'è un centro per le terapie
questo dice il contratto; credo che per la documentazione valga come per la 104, devi presentare i documenti medici che attestano che hai bisogno di cure vicino casa e quindi devi mettere per primo il comune dove c'è un centro per le terapie
giulia boffa- Admin
ti ringrazio Giulia
per la seconda domanda puoi dirmi qualcosa ?
cioè se chiedo il trasferimento e non me lo danno , dopo posso chiedere l' AP ? in caso affermativo valgono le stesse regole ?
cioè solo per patologie , o avvicinamento al convivente ecc ?
grazie ancora
franco
per la seconda domanda puoi dirmi qualcosa ?
cioè se chiedo il trasferimento e non me lo danno , dopo posso chiedere l' AP ? in caso affermativo valgono le stesse regole ?
cioè solo per patologie , o avvicinamento al convivente ecc ?
grazie ancora
franco
franco.44- Messaggi : 13
se chiedi trasferimento e te lo danno nel primo comune richiesto, non occorre ap
cerca di chiederlo nel comune con il centro più vicino a casa
cerca di chiederlo nel comune con il centro più vicino a casa
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria e malattia
» malattia in assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» malattia in assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1