Con solo il diploma
+3
lallaorizzonte
josi7
lalucy83
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Con solo il diploma
Quante possobilitá si ha?e se si arriva comunque in graduatoria,mettiamo anche 1228esima poi che succede? Si elimina la graduatoria?grazie!!
lalucy83- Messaggi : 78
Re: Con solo il diploma
ciao lalucY
anch' io sono nella tua stessa condizione e mi pongo le stesse domande!!
anch' io sono nella tua stessa condizione e mi pongo le stesse domande!!
josi7- Messaggi : 238
Cioè davvero alla fine mi chiedo se me valga davvero la pena...io ho solo quel titolo e...che fine faró?
vale la pena stare sui libri o siamo già bocciate?
josi7 ha scritto:vale la pena stare sui libri o siamo già bocciate?
qualcuno dovrà pur vincerlo il concorso
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla.
E' che lo sconforto prende il sopravvento...
E' che lo sconforto prende il sopravvento...
OK Lalla ma qui si va per titoli...ci sono persone che hanno già l'ablitazione,la laurea....alla fine dove vogliamo arrivare con il misero punteggio del diploma?
Continuate a studiare, anche io sono demoralizzata tra ricorsi, posti esigui ecc. ma manca poco alla prova scritta e gettare la spugna proprio ora sarebbe un peccato.
lola2011- Messaggi : 2147
Parole sante; inoltre dobbiamo considerare che, al momento, niente e nessuno garantisce che, come ipotizzato dal ministro, ci saranno concorsi con cadenza biennale. Quindi, già il fatto di entrare in una graduatoria finale di merito è un buon risultato. Lo sconforto è umanamente comprensibile, però bisogna reagire, perché con i "se e con i ma" non si va da nessuna parte. Francamente non mi interessa molto (con tutto il rispetto) delle persone ammesse in via cautelativa agli scritti, sia perché la preselezione non fa media, sia perché trovo più utile pensare alla mia preparazione che a quella altrui. Ecco, ognuno pensi a sé, a come gestire al meglio il poco tempo. Tutto il resto ha un valore relativo.lola2011 ha scritto:Continuate a studiare, anche io sono demoralizzata tra ricorsi, posti esigui ecc. ma manca poco alla prova scritta e gettare la spugna proprio ora sarebbe un peccato.
8cannella8- Messaggi : 70
Graduatoria di merito??? Cosa sarebbe? Io so soltanto che chi rientra nei posti assegnati per Regione supera il concorso, gli altri, che hanno superato le prove ma magari sono n.90 e ne prendono 50, dovranno rifare tutto.8cannella8 ha scritto:Parole sante; inoltre dobbiamo considerare che, al momento, niente e nessuno garantisce che, come ipotizzato dal ministro, ci saranno concorsi con cadenza biennale. Quindi, già il fatto di entrare in una graduatoria finale di merito è un buon risultato. Lo sconforto è umanamente comprensibile, però bisogna reagire, perché con i "se e con i ma" non si va da nessuna parte. Francamente non mi interessa molto (con tutto il rispetto) delle persone ammesse in via cautelativa agli scritti, sia perché la preselezione non fa media, sia perché trovo più utile pensare alla mia preparazione che a quella altrui. Ecco, ognuno pensi a sé, a come gestire al meglio il poco tempo. Tutto il resto ha un valore relativo.lola2011 ha scritto:Continuate a studiare, anche io sono demoralizzata tra ricorsi, posti esigui ecc. ma manca poco alla prova scritta e gettare la spugna proprio ora sarebbe un peccato.
lola2011- Messaggi : 2147
invece a me interessa degli ammessi con riserva
8cannella8 ha scritto:Parole sante; inoltre dobbiamo considerare che, al momento, niente e nessuno garantisce che, come ipotizzato dal ministro, ci saranno concorsi con cadenza biennale. Quindi, già il fatto di entrare in una graduatoria finale di merito è un buon risultato. Lo sconforto è umanamente comprensibile, però bisogna reagire, perché con i "se e con i ma" non si va da nessuna parte. Francamente non mi interessa molto (con tutto il rispetto) delle persone ammesse in via cautelativa agli scritti, sia perché la preselezione non fa media, sia perché trovo più utile pensare alla mia preparazione che a quella altrui. Ecco, ognuno pensi a sé, a come gestire al meglio il poco tempo. Tutto il resto ha un valore relativo.lola2011 ha scritto:Continuate a studiare, anche io sono demoralizzata tra ricorsi, posti esigui ecc. ma manca poco alla prova scritta e gettare la spugna proprio ora sarebbe un peccato.
aumenta la "concorrenza" di conseguenza se prima con una preparazione da 8/10 potevo spuntarla, alla luce dei nuovi concorrenti-ricorrenti devo avere una preparazione da dieci decimi, e non mi dite che volere è potere perchè in così poco tempo pur volendo non si possono fare miracoli, e parla una che per studiare trascura casa famiglia e altro
lollina- Messaggi : 553
graduatoria di merito? magari...
spielrein- Messaggi : 962
Argomenti simili
» Concorso 2018 abilitati con il solo diploma
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» Concorso straordinario ITP: basta il solo diploma?
» diploma magistrale concorso solo per le primarie??
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» Concorso straordinario ITP: basta il solo diploma?
» diploma magistrale concorso solo per le primarie??
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale
Pagina 1 di 1