contingente immissioni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
contingente immissioni
qualcuno sa dirmi quando è possibile capire quante immissioni in ruolo ci saranno?
mi interessa sapere nel sostegno in puglia
grazie
mi interessa sapere nel sostegno in puglia
grazie
simand- Messaggi : 255
Re: contingente immissioni
aspetto che spolvero la palla... :-)
giulia boffa- Admin
bella battuta!!!giulia boffa ha scritto:aspetto che spolvero la palla... :-)
ma apparte gli scherzi, in quale periodo si può iniziare a capire qualcosa sulle immissioni?
in genere io sento odore di immissioni quando pubblicano gli organici delle scuole e ci sono molte cattedre di diritto, ma per essere certi bisogna aspettare la primavera inoltrata dopo gli incontri tra MIUR e sindacati sul numero probabile che poi deve essere autorizzato da Tremonti: infatti il MIUR propone e il MEF dispone
giulia boffa- Admin
Grande :-)giulia boffa ha scritto:aspetto che spolvero la palla... :-)
titifra- Messaggi : 6720
Di diritto, non di fatto???giulia boffa ha scritto:in genere io sento odore di immissioni quando pubblicano gli organici delle scuole e ci sono molte cattedre di diritto, ma per essere certi bisogna aspettare la primavera inoltrata dopo gli incontri tra MIUR e sindacati sul numero probabile che poi deve essere autorizzato da Tremonti: infatti il MIUR propone e il MEF dispone
è sul diritto che si fanno le immissioni, cattedre stabili
giulia boffa- Admin
Senza considerare che bisogna vedere, anche in presenza di molte cattedre di diritto, quale coefficiente intendono usare (e quindi quanti ruoli in totale si daranno). Per due anni almeno il sostegno di ogni ordine e grado ha avuto il coefficiente 0,5 (ogni due cattedre di diritto, una va a ruolo: non vorrei sbagliare ma è il massimo possibile perché deve sempre rimanere una quota del 50% minima per passaggi e trasferimenti). Le altre classi di concorso, come dolorosamente sappiamo, hanno veleggiato allegramente verso il coefficiente 0,05 (quando non è stato proprio zero spaccato).
E questo anche con insegnamenti fortemente in sofferenza come la A059, dove le cattedre al 31/08, almeno qui al Nord, non mancano di certo.
E questo anche con insegnamenti fortemente in sofferenza come la A059, dove le cattedre al 31/08, almeno qui al Nord, non mancano di certo.
Albith- Messaggi : 10621
[quote="Albith"] Per due anni almeno il sostegno di ogni ordine e grado ha avuto il coefficiente 0,5 (ogni due cattedre di diritto, una va a ruolo: non vorrei sbagliare ma è il massimo possibile perché deve sempre rimanere una quota del 50% minima per passaggi e trasferimenti).
grazie anche a te Albith, sono praticamente acerba di questi argomenti, mi sto interessando perchè nella grad. AD00 (di merito) sono ad un buon punto, aspetto che si riapra e vediamo cosa succederà!
grazie anche a te Albith, sono praticamente acerba di questi argomenti, mi sto interessando perchè nella grad. AD00 (di merito) sono ad un buon punto, aspetto che si riapra e vediamo cosa succederà!
Grazie mille.giulia boffa ha scritto:è sul diritto che si fanno le immissioni, cattedre stabili
Albith ha scritto:Senza considerare che bisogna vedere, anche in presenza di molte cattedre di diritto, quale coefficiente intendono usare (e quindi quanti ruoli in totale si daranno). Per due anni almeno il sostegno di ogni ordine e grado ha avuto il coefficiente 0,5 (ogni due cattedre di diritto, una va a ruolo: non vorrei sbagliare ma è il massimo possibile perché deve sempre rimanere una quota del 50% minima per passaggi e trasferimenti).
Grazie, Albith... Chiarissimo...
Le altre classi di concorso, come dolorosamente sappiamo, hanno veleggiato allegramente verso il coefficiente 0,05 (quando non è stato proprio zero spaccato).
Zero, direi... :-(
Argomenti simili
» contingente immissioni
» Contingente immissioni prossimo triennio
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
» Contingente primaria e immissioni,grazie
» Contingente immissioni in ruolo primaria
» Contingente immissioni prossimo triennio
» contingente, riserve e immissioni in ruolo
» Contingente primaria e immissioni,grazie
» Contingente immissioni in ruolo primaria
Pagina 1 di 1