due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia

Andare in basso

due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia Empty due certificati all'inps per lo stesso periodo di malattia

Messaggio Da Rosalia Mer Gen 30, 2013 11:42 am

Avrei bisogno di un consiglio urgente. Ho preso due giorni di malattia (ieri ed oggi),ma ieri il sistema era bloccato ed il medico non ha potuto inviare telematicamente il certificato all’inps e lo ha comunicato per telefono. Oggi la segretaria del medico ha fatto un altro invio telematico per consegnarmi il cartaceo da portare a scuola, e così ora (ho controllato sul sito inps) risultano due certificati per lo stesso periodo di malattia, uno emesso ieri ed uno oggi,ovviamente con due diversi numeri di protocollo. La scuola, avvisata da me telefonicamente, mi ha chiesto i numeri di protocollo dei certificati e ha detto di non preoccuparmi per la trattenuta dallo stipendio perché la comunicano loro(e quindi non la applicheranno due volte). Ma riguardo all’inps? Secondo voi posso stare tranquilla anche se all’inps risultano due certificati invece di uno?Vi prego rispondetemi.Grazie.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.