stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio 7 ore docente scuola superiore?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 30, 2013 8:21 pm

Promemoria primo messaggio :

salve,

ha un contratto di 7 ore in due scuole diverse (4+3), entrambi sarebbero dovuti essere fino al 30 giugno ma in pratica siccome sono stati attribuiti a gennaio (e quindi dopo il 31 dicembre) da normativa possono essere dati solo fino al termine delle lezioni che qui da me è stabilito l 8 giugno!

detto questo cadono nel caso di supplenze brevi, pagate quindi dalla scuola fino a poco fa ma adesso col cedolino elettronico, con tutti i disagi che ne derivano, primo fra tutti il fatto che i pagamenti sono posticipati e cioè a servizio prestato, poi incertezza sulla nuova procedura, e mi pare i capire pure che non avrò la retribuzione professionale docenti, in quanto il contratto si configura come supplenza breve.

c'è allora qualcuno che ha una supplenza breve in corso di sette ore in una secondaria e mi sa dire un po quanto andrò a prendere con la sette ore? lordo e netto? piu o meno grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso


stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 9:29 pm

andiamo bene ma perkè succesono queste cose è il DS che le ha detto di fare così.... oddio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 9:30 pm

andiamo bene ma perkè succesono queste cose è il DS che le ha detto di fare così.... oddio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Dec Ven Feb 01, 2013 9:31 pm

Perchè a loro non importa. Devi essere tu a far valere i tuoi diritti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 9:33 pm

pero a sidi anziche con codice N01 cioè supplenza breve e saltuaria è identifiocato con codice N19 cioè supplenza attribuita dopo il 31 dicembre c'entra qualcosa?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 01, 2013 9:38 pm

boh io ancora non ho firmato cmq a parte la rtd a me se finbisco l'8 anziche il 30 giugnoi arrivo solo a 10 punti anzike 12 in quanto terminado l8 ho solo 160 giornio di servizio anzike 166 per averne 12

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Dec Sab Feb 02, 2013 10:50 am

simone.zedda ha scritto:boh io ancora non ho firmato
Però nella convocazione ci sarà stato scritto fino a quando durava la supplenza, no? Queste cose le devono sapere prima, non dopo aver individuato l'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Sab Feb 02, 2013 9:23 pm

Il mio predecessore era fino all'avente diritto, ed all'atto della riconferma a gennaio ha mollato la scuola per un altra supplenza

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Dom Feb 03, 2013 9:48 pm

mr rossi mi fai capire allora una cosa se uno è nominato fino ad avente diritto poi confermato e poi si licenzia a gennaio, la scuola chiama il successivo questo in che caso cade?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 7:53 pm

mrossi ha scritto:
simone.zedda ha scritto:boh io ancora non ho firmato cmq a parte la rtd a me se finbisco l'8 anziche il 30 giugnoi arrivo solo a 10 punti anzike 12 in quanto terminado l8 ho solo 160 giornio di servizio anzike 166 per averne 12

Hai esami ?

puoi rispondere per favore?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Dec Mar Feb 05, 2013 5:57 pm

simone.zedda ha scritto:mr rossi mi fai capire allora una cosa se uno è nominato fino ad avente diritto poi confermato e poi si licenzia a gennaio, la scuola chiama il successivo questo in che caso cade?
Il contratto del secondo insegnante sarà fino al termine delle lezioni. Il primo si è licenziato a gennaio quando aveva un contratto con data di scadenza certa. Non importa se prima aveva avuto un contratto fino all'avente diritto o aveva nomina da GE o era di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 05, 2013 6:14 pm

Dec ha scritto:
simone.zedda ha scritto:mr rossi mi fai capire allora una cosa se uno è nominato fino ad avente diritto poi confermato e poi si licenzia a gennaio, la scuola chiama il successivo questo in che caso cade?
Il contratto del secondo insegnante sarà fino al termine delle lezioni. Il primo si è licenziato a gennaio quando aveva un contratto con data di scadenza certa. Non importa se prima aveva avuto un contratto fino all'avente diritto o aveva nomina da GE o era di ruolo.

Ma non è il mio caso Dec. nel mio caso il collega che mi precedeva è andato via a dicembre però non so se era avente diritto ed al momento della conferma fino al 30 giugno non ha accettato andandosene, se era gia stato confermato e si è licenziato, il tutto però è avvenuto a dicembre cosa mi puoi dire

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Dec Mar Feb 05, 2013 6:19 pm

Stai facendo una confusione tremenda. Perchè scrivi che viene confermato e poi si licenzia a gennaio se non è il tuo caso? Se si è licenziato a dicembre, non ti interessa nemmeno sapere che tipo di contratto aveva. Il tuo deve essere al 30/6. Ti prego poi di non postare lo stesso quesito in topic diversi (cambiando sempre qualche particolare importante), altrimenti otterrai risposte diverse e non arriverai mai ad una conclusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 05, 2013 6:41 pm

io ho mandato una pec alla scuola oggi per chiedere di riesaminare il mio contratto,
Per riassumerti la situazione io sono stato contattato via telefono durante le vacanze di Natale per copertura di un posto fino al 30/06, a gennaio ho effettuato la presa di servizio regolarmente e mi è stato confermato 30/06 come chiusura, dopo l'impiegata amministrativa in seguito a difficoltà di caricamento a SIDI e dopo aver sentito Tesoro e DS mi ha chiamato dicendomi che il contratto non era piu fino al 30/06 ma fino a termine lezioni in quanto inserito a gennaio e quindi dopo il 31/12.
Addiritura su istanze mi trovo tre contratti caricati il primo con chiusura al 30/06 e poi cancellato.

Il secondo a quello che vedo attivo non soggetto a stp e ricevuto rispetto a RST

ed il terzo quello a loro dire corretto caricato con fine all'8 non soggetto a nessuna trattazione!


N11 CATD050003 17/01/2013 30/06/2013 CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE CANCELLAZIONE SIDI DOPO ACQUISIZIONE

N11 CATD050003 17/01/2013 30/06/2013 112 NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT RICEVUTO

N19 CATD050003 17/01/2013 08/06/2013 NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT NON SOGGETTO A TRATTAZIONE
RTS


Secondo me è un pasticcio! poi nn so aiutami DEC

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Dec Mar Feb 05, 2013 6:51 pm

Certo che è un pasticcio. Il contratto deve essere al 30/6. Devi rivolgerti all'AT e, se non ti aiutano, ad un sindacato. La situazione è chiara: se ti hanno convocato a dicembre, vuol dire che il posto era disponibile. L'importante è che nessuno prima di te abbia preso servizio a gennaio. Lo vedresti perchè questo collega avrebbe lasciato qualche "traccia" di sè sul registro di classe o su quello personale. Se questo fosse accaduto, però, avrebbero dovuto procedere ad una nuova convocazione, questa volta fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 05, 2013 7:10 pm

grazie dec... adesso vedo cosa rispondono, e se non rispondono giovedi ho lezione e mi avvicino! la cosa strana è che la scuola non aveva nulla in contraio a farlo fino al 30 ma dice che è impossobile caricarlo a sidi però poi leggenido il formun ho visto di colleghi che hanno preso servizio a gennaio e gli è stato caricato al 30 semza problemi boh boh

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio 7 ore docente scuola superiore? - Pagina 2 Empty Re: stipendio 7 ore docente scuola superiore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.