CEDOLINO DI GENNAIO
+3
auri
Anto14
simone.zedda
7 partecipanti
CEDOLINO DI GENNAIO
Dato che ci saranno 3 emissioni a febbraio 8 15 e 23 qualcuno di voi visualizza gia il cedolino?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: CEDOLINO DI GENNAIO
Non sapevo delle 3 emissioni!! Io, comunque, non visualizzo nulla.
Anto14- Messaggi : 697
ciao io neanche visualizzo nulla.
Se qualcuno ha novità lo dica.
Se qualcuno ha novità lo dica.
auri- Messaggi : 49
Simone, correggi il il titolo del topic, si parla del cedolino di Febbraio non di Gennaio.
simone.zedda ha scritto:Dato che ci saranno 3 emissioni a febbraio 8 15 e 23 qualcuno di voi visualizza gia il cedolino?
perchè c sarann qste 3 emissioni? ma per tutti?
malibustacy- Messaggi : 3014
Suppongo che significa che verremo pagati in tempi diversi non che verremo pagati 3 volte :-))
Sono le emissioni per pagare le supplenze brevi di dicembre.
Inoltre ci sarà l'emissione normale di febbraio, comprensiva del conguaglio fiscale 2012.
Inoltre ci sarà l'emissione normale di febbraio, comprensiva del conguaglio fiscale 2012.
gugu- Messaggi : 39712
ho scritto nel titolo cedilino di Gennaio perkè viene pagato a Febbraio me è relativo al mese di gennaio
io con un nuovo contratto inserito il 7 gennaio non son ancora statopagato. mi pagheranno nell'emissione del 15 febbraio secondo te?gugu ha scritto:Sono le emissioni per pagare le supplenze brevi di dicembre.
schippy- Messaggi : 1003
schippy ha scritto:io con un nuovo contratto inserito il 7 gennaio non son ancora statopagato. mi pagheranno nell'emissione del 15 febbraio secondo te?gugu ha scritto:Sono le emissioni per pagare le supplenze brevi di dicembre.
se tutto va bene il 23.... ma fino a quando hai il contratto?
30 giugno. rts ha gia ricevuto a gennaio. spt trasmesso in data odierna...
schippy ha scritto:30 giugno. rts ha gia ricevuto a gennaio. spt trasmesso in data odierna...
schippy io ho avuto il contratto anche io a gennaio ma me lo hanno fatto fino a fine delle lezioni e non fino al 30 giugno perkè è stato caricato a gennaio e quindi dopo il 31 dicembre... sul posto che hai preso tu prima di te c era uno nominato fino all'avente diritto per caso?
Invece il mio contratto, iniziato il 9 gennaio, non è ancora visibile su iol, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che trattandosi di maternità facoltativa viene pagata dalla scuola...ma in realtà dal tesoro...insomma non sanno come procedere quindi aspettano direttive, intanto il mio contratto non è stato inserito...questo comporterà ritardi nel pagamento secondo voi? L'anno scorso ricevevo il denaro alla fine del mese successivo...
valeriagemini- Messaggi : 740
valeriagemini ha scritto:Invece il mio contratto, iniziato il 9 gennaio, non è ancora visibile su iol, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che trattandosi di maternità facoltativa viene pagata dalla scuola...ma in realtà dal tesoro...insomma non sanno come procedere quindi aspettano direttive, intanto il mio contratto non è stato inserito...questo comporterà ritardi nel pagamento secondo voi? L'anno scorso ricevevo il denaro alla fine del mese successivo...
Quindi il tuo comunque è fino al termine lezioni con eventuali proroghe e non fino al 30 giugno giusto?
no. il mio è una sostituzione di maternità facoltativa, fino al 10 marzo...
valeriagemini- Messaggi : 740
YESSSsimone.zedda ha scritto:schippy ha scritto:30 giugno. rts ha gia ricevuto a gennaio. spt trasmesso in data odierna...
schippy io ho avuto il contratto anche io a gennaio ma me lo hanno fatto fino a fine delle lezioni e non fino al 30 giugno perkè è stato caricato a gennaio e quindi dopo il 31 dicembre... sul posto che hai preso tu prima di te c era uno nominato fino all'avente diritto per caso?
schippy ha scritto:io con un nuovo contratto inserito il 7 gennaio non son ancora statopagato. mi pagheranno nell'emissione del 15 febbraio secondo te?gugu ha scritto:Sono le emissioni per pagare le supplenze brevi di dicembre.
no fammi capire è importante tu hai preso servizio il 7 gennaio? e fino al sette c era un collega nominato fno ad un avente diritto=? tu su istanze online vedi data inizio 7 gennaio e fine 30 giugno? fammi capire è importante io nella stessa tua condizione mi è stato fatto solo fino 8 giugno perkè dicono nn si puo al 30
come si fa a capire se verremo pagati con una di queste emissioni di febbraio? ho provato a contattare il numero verde noipa ma dopo un po' di attesa mi dicono che non possono rispondere.
Io ho un contratto da 28/12/2012 a 30/01/2013 che risulta RICEVUTO per RTS, e NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.
Speriamo bene?
Io ho un contratto da 28/12/2012 a 30/01/2013 che risulta RICEVUTO per RTS, e NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT.
Speriamo bene?
auri- Messaggi : 49
esattamente. ti stanno derubando. stai attento. l'unica cosa che potrebbe fare la scuola dopo 1gennaio è convertire un posto al 31/8 in 30/6. il resto è furto.simone.zedda ha scritto:schippy ha scritto:io con un nuovo contratto inserito il 7 gennaio non son ancora statopagato. mi pagheranno nell'emissione del 15 febbraio secondo te?gugu ha scritto:Sono le emissioni per pagare le supplenze brevi di dicembre.
no fammi capire è importante tu hai preso servizio il 7 gennaio? e fino al sette c era un collega nominato fno ad un avente diritto=? tu su istanze online vedi data inizio 7 gennaio e fine 30 giugno? fammi capire è importante io nella stessa tua condizione mi è stato fatto solo fino 8 giugno perkè dicono nn si puo al 30
schippy rispondi per cortesia alle meie domande?
si ti ho risposto. ho preso servizio come avente diritto il 7 gennaio e mi han fatto un contratto al 30 giugno.
Argomenti simili
» cedolino gennaio: 52e in meno
» cedolino di gennaio
» Cedolino gennaio
» NOI PA Cedolino Gennaio
» Cedolino gennaio?
» cedolino di gennaio
» Cedolino gennaio
» NOI PA Cedolino Gennaio
» Cedolino gennaio?