problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

problema valutazion titoli Admin o altri aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Empty problema valutazion titoli Admin o altri aiuto

Messaggio Da madame077 Dom Feb 03, 2013 6:57 pm

Ho da giorni un dubbio che mi assilla riguardo quanto è successo con la mia valutazione titoli. Questa è una copia della lettera che ho mandato a vari responsabili e contatti all'usp.
Chiedo a te Admin e a tutti voi utenti del forum che cosa ne pensate e se avete dei contatti specifici a cui rivolgermi.
Grazie a tutti per la collaborazione

"Sono iscritta alle GAE sulla provincia di Roma.
Sto partecipando anch'io al concorso ed ho passato la prova preselettiva.
Ho da parecchio tempo un dubbio che mi assilla e avendo mandato numerose mail alle quali non ho avuto mai risposta (probabilmente perché non inviate alle persone giuste), invio ora la mia segnalazione in forma scritta.
Quando all'epoca ho fatto la dichiarazione dei titoli, sono stata costretta a modificare le mie dichiarazioni poiché, dovendo inserire un titolo for.com., l'ente dichiarò, con un po' di ritardo, che la dicitura for.com. andava scritta senza punti e tutto attaccato. Così sono rientrata nel modello dei titoli (tutto questo quando ero ancora entro i termini stabiliti), ho modificato la dicitura in "forcom" ed ho salvato. La cosa strana è che da quando ho compiuto questa operazione è sparito dal mio archivio il pdf relativo alla dichiarazione dei titoli e non mi è mai arrivata una copia aggiornata del pdf sulla mia casella dell'istruzione. Nella mia casella dell'istruzione continuo ad avere invece il vecchio pdf, quello con scritto forcom con i punti (FOR.COM.).
Cosa pensate possa essere successo?
Soprattutto, i miei titoli rimangono sempre dichiarati?
Cercate di comprendere la mia situazione, poiché so di aver fatto tutto in tempo e questa particolarità è un errore dovuto esclusivamente al sistema, che in quei giorni così impegnati dava spesso problemi".

Questa è la copia del mio messaggio inviato e rinviato, ma nessuna risposta concreta da parte di nessuno... Sono in ansia... HELP!!!!

madame077

Torna in alto Andare in basso

problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Empty Re: problema valutazion titoli Admin o altri aiuto

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 03, 2013 8:18 pm

per salvato intendi dire che hai inserito nuovamente il codice personale?

hai ricevuto la mail nella casella di posta?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

problema valutazion titoli Admin o altri aiuto Empty Re: problema valutazion titoli Admin o altri aiuto

Messaggio Da madame077 Dom Feb 03, 2013 8:34 pm

Non mi sembra anche perchè non me lo hanno richiesto, altrimenti lo avrei inserito, ho semplicemente salvato... E poi scusami, il codice personale non veniva richiesto solo per l'iscrizione al concorso? Invece mi si è non solo cancellato nell'archivio di istanze online, ma non me ne è mai arrivata una nuova copia sull'istruzione.
L'unica cosa che mi rimane è il vecchio pdf con la dichiarazione dei titoli.
Aiutami se puoi Lalla, sto un po' nel panico...
Grazie mille per la tua gentilezza

madame077

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 03, 2013 9:11 pm

madame077 ha scritto:Non mi sembra anche perchè non me lo hanno richiesto, altrimenti lo avrei inserito, ho semplicemente salvato... E poi scusami, il codice personale non veniva richiesto solo per l'iscrizione al concorso? Invece mi si è non solo cancellato nell'archivio di istanze online, ma non me ne è mai arrivata una nuova copia sull'istruzione.

sinceramente non ricordo in questo momento se la modifica della scheda titoli implicasse che fosse inserito anche il codice personale (l'ho dato per scontato)

vediamo se qualcun altro lo ricorda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da picci Dom Feb 03, 2013 11:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:
madame077 ha scritto:Non mi sembra anche perchè non me lo hanno richiesto, altrimenti lo avrei inserito, ho semplicemente salvato... E poi scusami, il codice personale non veniva richiesto solo per l'iscrizione al concorso? Invece mi si è non solo cancellato nell'archivio di istanze online, ma non me ne è mai arrivata una nuova copia sull'istruzione.

sinceramente non ricordo in questo momento se la modifica della scheda titoli implicasse che fosse inserito anche il codice personale (l'ho dato per scontato)

Io ricordo che dopo la modifica mi è stato chiesto

picci

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 04, 2013 5:27 am

picci ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

Io ricordo che dopo la modifica mi è stato chiesto

infatti, il sistema è impostato così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da C.D.C. Lun Feb 04, 2013 11:13 am

il fatto e' che dopo ogni modifica il sistema cancella automaticamente il precedente documento pdf e ne crea uno nuovo solo dopo aver fatto inoltra e non solo salva.
Dai miei ricordi, quindi per rendere valido la nuova dichiarazione dei titoli non dovevi solo salvare ma dovevi nuovamente anche inoltrare e quindi ti avrebbe chiesto di nuovo il cod. pers. e ti avrebbe creato poi il nuovo pdf....

C.D.C.

Messaggio Da C.D.C. Lun Feb 04, 2013 11:15 am

Madame77, un consiglio: rompi le p...le a piu' non posso: TELEFONA, SCRIVI ANCHE AI DIRIGENTI dicendo che nessuno ti ha mai risposto!

C.D.C.

Messaggio Da madame077 Lun Feb 04, 2013 9:07 pm

Cara Lalla e cari tutti gli altri utenti del forum che hanno risposto...
Grazie per la collaborazione e scusate se rispondo solo ora, ma arrivo adesso a casa
A questo punto non so proprio cosa fare...
Lalla, ma cosa vuol dire che io ho cancellato la mia dichiarazione titoli?
Mi sento abbastanza impanicata...io sono strasiura di aver seguito le istruzioni per filo e per segno, certo è che il codice non me lo ha chiesto...
Cosa posso fare adesso per ovviare al problema?
A chi devo rivolgermi?
Io ho mandato una ventina di mail.
L'unica persona che mi ha risposto è stata la gent.ma Lucrezia Stellacci, la quale sostiene che non ci dovrebbero essere problemi....però mi ha detto di rivolgermi all'usp. All'usp ho mandato email a tutte le persone delle quale trovavo la mail, girando la stessa lettera che ho girato a voi. L'urp dell'usp mi ha detto che devo rivilgermi alla sig.ra Angela Maria Persano, la quale ancoora non ha risposto. Adesso mando raccomandata con ricevuta di ritorno. Per il resto non so cosa devo fare... Pensate sia giusto ancdare a fare una denuncia alla polizia postale?
Non è detto che io passi lo scritto e l'orale, questo è ovvio, ma puta caso io li passo come mi troverei, senza titoli!!! Cavolo ho doppia ailitazione medie e superiori per inglese più un corso forcom...
Lalla, please, help me!!!

madame077

Messaggio Da madame077 Mar Feb 05, 2013 5:14 pm

Lalla, ci sei?
Per favore non dammi qualche riscontro... Io sto martellando l'usp alla ricerca della responsabile che ha ricevuto le mie mail ma non risponde e al telefono è irragiungibile perchè c'è sempre la segreteria telefonica...
Lalla, please!

madame077

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 05, 2013 6:26 pm

madame077 ha scritto:Lalla, ci sei?
Per favore non dammi qualche riscontro... Io sto martellando l'usp alla ricerca della responsabile che ha ricevuto le mie mail ma non risponde e al telefono è irragiungibile perchè c'è sempre la segreteria telefonica...
Lalla, please!

purtroppo non è un problema che posso risolvere io, ma devi recarti personalmente all'USR o comunque inviare al momento una raccomandata in cui spieghi quanto accaduto e quando supererai le prove del concorso affronterete il problema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da C.D.C. Mar Feb 05, 2013 7:21 pm

madame077 ha scritto:Lalla, ci sei?
Lalla, please!
Scusa se ti do' ancora un consiglio: vai personalmente se non riesci con le brutte a farti passare dal centralino il responsabile. Altrimenti, se scrivi una raccomandata fai bene attenzione a indicare i tempi esatti in cui hai fatto quello che hai fatto, compreso i tuoi tentativi di metterti in contatto con chi ti doveva dare un supporto.
Inoltre, dalla mia personale esperienza, se mostri fermezza oltre che cortesia hai piu' possibilita' di riscontro positivo che se ti mostri troppo cordiale..."capisci a me!"
Quello che intendo e' che, anche se forse hai fatto tu un passo errato nella compilazione del modulo, loro ti DEVONO rispondere, non possono fare finta di nulla!

C.D.C.

Messaggio Da madame077 Lun Feb 11, 2013 3:31 pm

Grazie mille a tutti, è quello che sto tentando di fare ormai da giorni... La cosa cool è che l'ufficio della responsabile squilla solo in orario non di ufficio e quando squilla èdopo le 15 (guarda caso...). Una sua collega mi ha detto di avergli girato tutte le mie mail, che la signora continua a non aprire, dato che c'è l'avviso di ritorno elettronico. Io comunque ho fatto anche la raccomandata...
L'unica persona meravigliosa e in gamba in tutto ciò è la Sig.ra Stellacci che ha cpontrollato la mia posizione. Io sono regolaremnte iscritta e questo deve farmi stare tranquilla....
GRAZIE A TUTTI!!!

madame077

Messaggio Da madame077 Mar Feb 12, 2013 8:32 pm

Grazie a tutti, ieri ho finalmente parlato con la responsabile...Ha detto che è successo a un sacco di altre persone e che comunque sono regolarmente iscritta negli elenchi... Se puta caso uno dovesse passare anche l'orale loro sono consapevoli che, come un sacco di altre persone, il pdf si è cancellato.... Tanto perchè nun se sa mai se passa sto scritto e st'orale...tanto pe dilla aa romana!!!!
Hi hi hi
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a qquesto tr topic

madame077

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili