CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

2 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da simone.zedda Dom Feb 03, 2013 10:28 pm

Salve sono stato contattato durante le vacanze di Natale per una supplenza fino al 30 giugno di 3 ore presso una scuola.

ho preso servizio regolarmente a gennaio finite le vacanze, e la segretaria in seguito a problemi di caricamento a sidi mi ha risposto che tutte le supplenze attribuite dopo il 31/12 vengono considerate supplenze brevi e saltuarie e con termine fino al fine delle lezioni e non fino al 30 giugno perciò ha caricato il contratto fino all'8 giugno? ma questo è corretto?

a parte che perderei la RTD ma in ogni caso a me i giorni servirebbero perchè se si chiude l'8 giugno perdo due punti se si chiudesse al 30 giugno invece non li perderei!

qualcuno ben informato mi puo dare una risposta con tanto di riferimenti normativi ? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 04, 2013 4:53 am

supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche per la copertura di cattedre e posti d'insegnamento non vacanti, di fatto disponibili entro la data del 31 dicembre e fino al termine dell'anno scolastico e per le ore di insegnamento che non concorrano a costituire cattedre o posti orario.

le cattedre devono essere disponibili entro il 31 dicembre, il che non ha a nulla a che vedere con quando inizia la supplenza

http://www.orizzontescuola.it/node/482
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 6:49 pm

Giulia ma allora mi stai dicendo che io devo andare dal DS e pretendere il contratto fino al 30 giugno e non fino all'8? ti prego aiutami tra stipendi ke non arrivano ora ci manca solo che mi hanno sbagliato il contratto

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 7:51 pm

giulia boffa ha scritto:supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche per la copertura di cattedre e posti d'insegnamento non vacanti, di fatto disponibili entro la data del 31 dicembre e fino al termine dell'anno scolastico e per le ore di insegnamento che non concorrano a costituire cattedre o posti orario.

le cattedre devono essere disponibili entro il 31 dicembre, il che non ha a nulla a che vedere con quando inizia la supplenza

http://www.orizzontescuola.it/node/482


Giulia ti prego puoi rispondermi? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 04, 2013 7:53 pm

simone.zedda ha scritto:Giulia ma allora mi stai dicendo che io devo andare dal DS e pretendere il contratto fino al 30 giugno e non fino all'8? ti prego aiutami tra stipendi ke non arrivano ora ci manca solo che mi hanno sbagliato il contratto

secondo me sì, devi farti cambiare il contratto come da normativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 7:59 pm

giulia boffa ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Giulia ma allora mi stai dicendo che io devo andare dal DS e pretendere il contratto fino al 30 giugno e non fino all'8? ti prego aiutami tra stipendi ke non arrivano ora ci manca solo che mi hanno sbagliato il contratto

secondo me sì, devi farti cambiare il contratto come da normativa


Giulia ho trovato questo
Graduatorie d’istituto e posti vacanti e disponibili dopo il 31/12

I Dirigenti scolastici conferiscono supplenze utilizzando le rispettive graduatorie di circolo e di istituto in relazione alle seguenti situazioni e secondo le correlate tipologie:

1. Supplenze temporanee per la sostituzione del personale temporaneamente assente:

Sono di competenza delle graduatorie d’istituto tutte le supplenze “temporanee” o cosiddette “brevi” da assegnare prima e dopo il 31/12 (es. malattie, congedo obbligatorio/interdizione ecc.);

Fino al 31/12/2012 le supplenze saranno a carico della scuola. Dopo tale data saranno a carico del Tesoro (le supplenze per interdizione/congedo obbligatorio sono già a carico del Tesoro).

2. Copertura di posti resisi disponibili, per qualsiasi causa, dopo il 31 dicembre di ciascun anno:

Alle graduatorie d’istituto sono assegnate tutte le supplenze dopo il 31/12, senza nessuna eccezione di tipologia, compresi quindi i posti resosi vacanti o disponibili dopo tale data;

Tali supplenze, assegnate dopo il 31/12, potranno avere come termine l’ultimo giorno di lezione, stabilito dal calendario scolastico regionale, e non il 30/6 o 31/8 (anche se si tratta di posti vacanti o disponibili).

Per tali supplenze, a partire dal 1/1/2013, il pagamento sarà a carico del Tesoro.



Ma io non ricado nel caso 2? oppure la mia non è da intendersi come posto resosi disponibile dopo il 31/12 in quanto era disponibile anche prima?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 8:44 pm

qualcuno è in grado di ripsondere che domani dovrei parlare con la dirigente grazie?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 04, 2013 10:08 pm

era disponibile anche prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE Empty Re: CONTRATTO DISPONIBILE PRIMA DEL 31 DICEMBRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.