Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
Buongiorno a tutti, sono di ruolo da sei anni, tre anni fa ho perso il posto nella scuola dove ero entrata di ruolo ed ho avuto il trasferimento nella scuola dove sono attualmente. Poichè la nuova scuola mi offre più garanzie di stabilità rispetto alla precedente stavo pensando di non presentare domanda di rientro. Questo tuttavia comporta la perdita dei punti di continuità (sono obbligata a ripresentare la domanda nell'ottennio). Mi domando se qualcuno sa rispondere a questa domanda, da quando incomincio a maturare la continuità nella nuova scuola ....dove sono da tre anni compreso questo? Voglio dire ...non sono persi i due anni precedenti nella scuola attuale? Non riesco a ritrovare nel decreto sulla mobilità questa eventualità, dove potrei trovare indicazioni?
Grazie.
Lety
Grazie.
Lety
andreabolzoni- Messaggi : 14
Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
si comincia a contare da quando arrivi nella nuova scuola, sa quando cioè acquisisci nuova titolarità
l'anno in corso per i trasferimenti non si conta e quindi nemmeno in graduatoria d'istituto
non sono i persi i due anni
si perdono esclusivamente gli anni di continuità nella vecchia
l'anno in corso per i trasferimenti non si conta e quindi nemmeno in graduatoria d'istituto
non sono i persi i due anni
si perdono esclusivamente gli anni di continuità nella vecchia
giulia boffa- Admin
Re: Punti di continuità in caso di rinuncia al rientro scuola precedente titolarità.
Grazie infinite Giulia.
andreabolzoni- Messaggi : 14
giulia boffa- Admin
Salve, anche io sono di ruolo da 6 anni, quattro anni fa ho perso la titolarità e da allora ho lavorato sempre con l'utilizzazione continuando a fare domanda di rientro. Con gli ultimi trasferimenti, ottengo una sede.Io al contrario della collega di cui sopra, pensavo a continuare a presentare domanda di rientro per garantirmi il punteggio della continuità ma mi si dice che questo è legato solo alla ex scuola, se non rientro entro l'ottennio lo perdo. Ok. però mi chiedevo: i tre anni di utilizzazione, a livello di punteggio, non valgono nulla? con la domanda di trasf. condizionata, non è come se continuassi a lavorare nella ex scuola e quindi maturare punteggio?
Priscilla- Messaggi : 211
vale tutto il punteggio di continuità durante l'ottennio se si viene trasferiti d'ufficio o a domanda condizionata nella sede di nuova titolarità
giulia boffa- Admin
grazie per la tempestività e chiarezza. A presto
Priscilla- Messaggi : 211
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» aiuto rientro scuola precedente titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» Dottorato e punti continuità sede di titolarità
» Vincolo triennale dopo rientro scuola precedente titolarità
» conteggio del “settennio” x rientro nella scuola di precedente titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» Dottorato e punti continuità sede di titolarità
» Vincolo triennale dopo rientro scuola precedente titolarità
» conteggio del “settennio” x rientro nella scuola di precedente titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1