seconda prova e allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seconda prova e allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

seconda prova e allattamento

4 partecipanti

Andare in basso

seconda prova e allattamento Empty seconda prova e allattamento

Messaggio Da fedris Sab Feb 09, 2013 8:36 am

Vorrei chiedervi, cortesemente, se secondo voi il giorno delle prove scritte sarà consentito recarsi ai servizi durante le prove e spero accudire almeno qualche minuto il neonato...nel caso parenti e padre non riuscissero a consolarlo, mi scuso sin da ora per chi disturberò quel giorno portandomi il pargoletto di 2 settimane al seguito, nessuno, dagli alti uffici mi ha dato risposta, cordialità

fedris

Torna in alto Andare in basso

seconda prova e allattamento Empty Re: seconda prova e allattamento

Messaggio Da Ranaa Sab Feb 09, 2013 8:54 am

Io ho fatto il quiz del tfa che il mio piccolo aveva 2 settimane, l'ho lasciato a casa coi nonni, il papà lavorava. Con me ho portato un tiralatte, che ho lasciato 'in custodia' in commissione. Io nn porterei un neonato.

Ranaa

Messaggio Da vavà Sab Feb 09, 2013 9:30 am

guarda che la prova dura 2h30, mica 8... ti tiri un po' di latte e appena hai finito accorri, anche perché il tempo è pochissimo e non credo sia opportuno perderne (cerca di capire che non dico che un figlio è tempo perso, sono mamma anch'io)
anche perché se il pargolo è inconsolabile tu come lo sai? pensi faciano entrare il papà o chi per lui a chiamarti? questa sì mi sembra fantascienza

vavà

Messaggio Da crox78 Sab Feb 09, 2013 10:53 am

confermo quello che ti ha detto vavà e aggiungo: devi proprio sforzarti di non pensare al picolo mentre fai la prova, altrimenti addio concentrazione! e non mi dire che non è possibile, sono mamma anch'io di 4 figli tutti allattati al seno. in circa tre ore un neonato, se anche dovesse piangere, non subisce trauma alcuno. inoltre, non sottovalutare che il pargolo è inconsolabile solo in presenza del tuo "seno" nel suo raggio di "fiuto".... stai tranquilla!!!!! e auguri

crox78

Messaggio Da fedris Sab Feb 09, 2013 11:15 am

grazie delle risposte, il problema è che sono fuori regione, porterò con me il tiralatte ect...tuttavia durante il selettivo del tfa ho visto che una neomamma è uscita per consolare o allattare il neonato che strillava, a me hanno fatto uscire per recarmi ai servizi...data la gravidanza, per questi motivi chiedevo se anche al concorso fosse possibile, nel caso proprio di estremo bisogno...di uscire un attimo ect...salto già 3 prove perchè nessuno può guardarmelo...e solo perchè è carnevale possiamo permetterci viaggio e mezza giornata...ecco...grazie comunque di ogni vostro suggerimento.

fedris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili