Non ho ricevuto la MAIL
+7
raffybb
Lelo
supercla
cr73
lallaorizzonte
nicol71
Franchina
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ho ricevuto la MAIL
Ragazzi sn nel panico tototale....
io concorro per la regione Sicilia sono una di quelle riammesse al concorso con riserva....
non ho ricevuto la mail dal MIUr
qualcuno ha lo steso problema??
io concorro per la regione Sicilia sono una di quelle riammesse al concorso con riserva....
Franchina- Messaggi : 57
Re: Non ho ricevuto la MAIL
Non preoccuparti, siamo tutti sulla stessa barca....ancora nessuno ha ricevuto l'email
nicol71- Messaggi : 55
Franchina ha scritto:Ragazzi sn nel panico tototale....
non è un problema. il comunicato pubblicato sul sito del ministero vale come notifica per tutti.
tra l'altro l'avviso è stato pubblicato anche sui siti degli USR, anche della Sicilia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte- Moderatore
arrivata la mail no su posta certificata ma su mail privata
oggetto: CAUSA MALTEMPO RINVIATE LE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO
A causa delle condizioni meteorologiche critiche previste dalla protezione civile per i prossimi giorni le prove scritte del concorso gia' programmate per i giorni di lunedì e martedì sono rinviate a data che sarà' comunicata martedi 12 febbraio sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì e per i giorni successivi salvo diverso avviso che sarà pubblicato sul sito del miur ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oggetto: CAUSA MALTEMPO RINVIATE LE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO
A causa delle condizioni meteorologiche critiche previste dalla protezione civile per i prossimi giorni le prove scritte del concorso gia' programmate per i giorni di lunedì e martedì sono rinviate a data che sarà' comunicata martedi 12 febbraio sul sito del ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì e per i giorni successivi salvo diverso avviso che sarà pubblicato sul sito del miur ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cr73- Messaggi : 370
Anche a me è arrivata la stessa mail,al mio indirizzo privato...l'avranno mandata a tutti, le mie prove non erano previste per l'11 o12...
supercla- Messaggi : 568
lallaorizzonte ha scritto:Franchina ha scritto:Ragazzi sn nel panico tototale....
non è un problema. il comunicato pubblicato sul sito del ministero vale come notifica per tutti.
tra l'altro l'avviso è stato pubblicato anche sui siti degli USR, anche della Sicilia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le mail stanno arrivando. A me è arrivata poco fa su posta privata. E comunque è vero che si stanno muovendo anche gli USR. Anche su quello della Calabria è riportato l'avviso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lelo- Messaggi : 68
io 3 mail e nella posta indesiderata , provate a controllare nello spam se non vi arriva nulla :-)
raffybb- Messaggi : 710
Anche io ne ho ricevute addirittura tre stanotte, pur avendo la pec mi sono arrivate nella casella istruzione.it. andate a vedere pure lì
bimbumbam- Messaggi : 285
4 mail!
avevo già capito dopo la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
scherzi a parte, secondo me il ministero si sta riscattando: almeno uno è rimasto sveglio a dare invii a tutto spiano!
avevo già capito dopo la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
scherzi a parte, secondo me il ministero si sta riscattando: almeno uno è rimasto sveglio a dare invii a tutto spiano!
cr73- Messaggi : 370
Secondo me mandano un'email per ogni classe di concorso per la quale si concorre!!! Io partecipo a 3 classi di concorso e mi sono arrivate 3 email stanotte. Ovviamente non c'è niente di preoccupante, però giusto per curiosità me lo confermate? Grazie.
A me non è arrivato nulla..ed ho la prova il 18..
napolidoc- Messaggi : 1140
Guarda che io ho messo sia la pec che la mail istituzionale, ma non c'è nulla in entrambe..
napolidoc ha scritto:Guarda che io ho messo sia la pec che la mail istituzionale, ma non c'è nulla in entrambe..
hai guardato nello spam ?
Ragazzi, non era nè nella mail istituzionale, nè nella pec, ma nella mia mail provata.Ce ne sono ben 3 di mail!Strano, perchè avevo dato la pec e quella istituzionale..
io partecipo per una e mi sono arrivate 3 mail
Roberto_R ha scritto:Qui non si bada a spese !raffybb ha scritto:io partecipo per una e mi sono arrivate 3 mail
per fortuna o per sfortuna ho un pc un po' anticostituzionalista e mi sono arrivate tutte e 3 nella posta indesiderata ;-)
Roberto_R ha scritto:Qui non si bada a spese !raffybb ha scritto:io partecipo per una e mi sono arrivate 3 mail
Ah ah
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» USP che hanno pubblicato i movimenti della secondaria di II grado
» Avete ricevuto la mail??
» Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail
» Non ho ricevuto la mail di conferma
» USP che hanno pubblicato i movimenti della secondaria di II grado
» Avete ricevuto la mail??
» Aiuto ho inoltrato la domanda ho ricevuto i PDF per e-mail
» Non ho ricevuto la mail di conferma