dove trovare info base per CS ATA??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove trovare info base per CS ATA??
Salve a tutti, mi sono da poco iscritta e ringrazio lo staff del sito e la gente del forum per la possibilità di approfondire conoscenze e chairire dubbi sul mondo della scuola.
Ho fatto domanda per la III fascia ata e inaspettatamente sono stata chiamata per una supplenza di pochi giorni (per coprire una malattia) come CS a Milano.
Quando mi sono presentata per prendere servizio mi hanno fatto compilare una sorta di foglio di incarico, (scusate non ricordo esattamente il termine appropriato) ma non mi hanno lasciato nè contratti nè altro, è giusto?
Conoscete qualche link dove trovare le informazioni basilari su quelli che dovrebbero essere i diritti e doveri, quello che spetta come stipendio, malattie, ferie tfr ed eventuali?
Inoltre vorrei sapere se è necessario possedere un conto corrente per ricevere lo stipendio o se bastano altri strumenti tipo: prepagate con iban, libretti postali, conti correnti intestati a familiari ecc. dato che, come molti, al momento avrei difficoltà a mantenere le spese di un conto corrente bancario.
Ciao e grazie. Eleonora
Ho fatto domanda per la III fascia ata e inaspettatamente sono stata chiamata per una supplenza di pochi giorni (per coprire una malattia) come CS a Milano.
Quando mi sono presentata per prendere servizio mi hanno fatto compilare una sorta di foglio di incarico, (scusate non ricordo esattamente il termine appropriato) ma non mi hanno lasciato nè contratti nè altro, è giusto?
Conoscete qualche link dove trovare le informazioni basilari su quelli che dovrebbero essere i diritti e doveri, quello che spetta come stipendio, malattie, ferie tfr ed eventuali?
Inoltre vorrei sapere se è necessario possedere un conto corrente per ricevere lo stipendio o se bastano altri strumenti tipo: prepagate con iban, libretti postali, conti correnti intestati a familiari ecc. dato che, come molti, al momento avrei difficoltà a mantenere le spese di un conto corrente bancario.
Ciao e grazie. Eleonora
nora18- Messaggi : 3
Re: dove trovare info base per CS ATA??
il libretto postale va benissimo...o un c/c intestato a qualche tuo familiare....l'importante è che ci sia l' Iban...una curiosità con quanti punti ti hanno chiamato? Per le altre info guarda il ccnl scuola
GIOVANNI67- Messaggi : 518
se sei su facebook...puoi trovarci anche nel gruppo
https://www.facebook.com/groups/58054386163/ collaboratori scolastici ata
oppure su 3 fascia ata 2011 io sono giovanni.....
https://www.facebook.com/groups/231510956870717/
https://www.facebook.com/groups/58054386163/ collaboratori scolastici ata
oppure su 3 fascia ata 2011 io sono giovanni.....
https://www.facebook.com/groups/231510956870717/
GIOVANNI67- Messaggi : 518
grazie sei stato gentilissimo! (scusa per il ritardo ma sono stata molto presa).
Darò un'occhiata alle pagine di Facebook, stavo pensando di iscrivermi...
p.s. mi hanno detto che sono 127° in graduatoria
ciao
Darò un'occhiata alle pagine di Facebook, stavo pensando di iscrivermi...
p.s. mi hanno detto che sono 127° in graduatoria
ciao
nora18- Messaggi : 3
Argomenti simili
» dove trovare l'organico di diritto ata?
» dove trovare cartaceo mod b
» dove trovare il modello D
» dove si possono trovare le GM?
» dove trovare gli allegati AP
» dove trovare cartaceo mod b
» dove trovare il modello D
» dove si possono trovare le GM?
» dove trovare gli allegati AP
Pagina 1 di 1