Mancata iscrizione corso formazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata iscrizione corso formazione
Salve,
Cosa succede se la segreteria si dimentica di iscrivermi tra i neoimmessi che devono seguire il corso di formazione?
Mi é venuto questo sospetto poiché non mi hanno incluso nella lista dei possibili partecipanti ad un corso valido per la formazione che si terrà a breve.
Cosa succede se la segreteria si dimentica di iscrivermi tra i neoimmessi che devono seguire il corso di formazione?
Mi é venuto questo sospetto poiché non mi hanno incluso nella lista dei possibili partecipanti ad un corso valido per la formazione che si terrà a breve.
vgu- Messaggi : 314
Re: Mancata iscrizione corso formazione
io andrei subito in segreteria e chiederei di rimediare urgentemente, am com'è possibile ke si dimentichino?????
forza- Moderatore
Io ho lo stesso dubbio, sono andata a chiedere notizie del corso di formazione e loro mi hanno chiesto "ma quale corso"? ed io a spiegare che tutti i neoimmessi nell'anno di prova fanno anche il corso di formazione.. mi hanno creduto solo quando hanno fatto una ricerca su internet.... ho chiesto di informarsi se mi avevano iscritto... devo preoccuparmi?
mariac756- Messaggi : 511
Ho chiesto stamattina in segreteria e, ovviamente, non mi avevano iscritto. Poiché sono in assegnazione provvisoria mi hanno detto che l'iscrizione toccava alla mia sede di titolarità.
Dopo aver contattato la sede di titolarità e accertato che neanche loro mi avevano iscritta, la segreteria della mia scuola si è preoccupata di contattare il provveditorato che dovrebbe iscrivermi visto che i termini per le scuole sono già scaduti.
Ho fornito tutti i miei dati e spiegato la mia situazione.
Adesso aspetto con ansia che mi arrivino le credenziali per accedere al corso di formazione.
Mi hanno detto che riceverò tutto direttamente nella mia casella di posta elettronica. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa?
Grazie,
Vera
Dopo aver contattato la sede di titolarità e accertato che neanche loro mi avevano iscritta, la segreteria della mia scuola si è preoccupata di contattare il provveditorato che dovrebbe iscrivermi visto che i termini per le scuole sono già scaduti.
Ho fornito tutti i miei dati e spiegato la mia situazione.
Adesso aspetto con ansia che mi arrivino le credenziali per accedere al corso di formazione.
Mi hanno detto che riceverò tutto direttamente nella mia casella di posta elettronica. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa?
Grazie,
Vera
vgu- Messaggi : 314
Io sono stata iscritta circa 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla.....
forza- Moderatore
ma dev'essere iscritto solo il personale nei luoghi in cui parte il corso? ...a bari non è partito ancora nulla, quindi non debbo essere iscritto ancora giusto?
piumanelvento- Messaggi : 435
Se vogliono fanno veramente tutto in pochi minuti: io fui iscritto di urgenza per nomina in ruolo tardiva, e in meno di un giorno avevo tutto, iscrizione e credenziali.
Se il corso di formazione non è ancora partito, non temete: controllate solo spesso il sito del vostro AT di riferimento, giusto come precauzione.
Sul corso utile ai fini della formazione, chiederei di frequentarlo: bisogna seguire 7 ore di attività organizzate dalla scuola di servizio, quindi quanto prima si fanno, meglio è!
Se il corso di formazione non è ancora partito, non temete: controllate solo spesso il sito del vostro AT di riferimento, giusto come precauzione.
Sul corso utile ai fini della formazione, chiederei di frequentarlo: bisogna seguire 7 ore di attività organizzate dalla scuola di servizio, quindi quanto prima si fanno, meglio è!
Albith- Messaggi : 10621
puoi spiegare meglio?Albith ha scritto:Sul corso utile ai fini della formazione, chiederei di frequentarlo: bisogna seguire 7 ore di attività organizzate dalla scuola di servizio, quindi quanto prima si fanno, meglio è!
forza- Moderatore
Argomenti simili
» iscrizione corso di formazione
» Iscrizione corso di formazione campania
» Iscrizione al corso di formazione senza la password.
» ISCRIZIONE A CORSO SINGOLO CONTEMPORANEAMENTE A UN CORSO DI LAUREA IN ALTRO ATENEO: DOPPIA ISCRIZIONE UNIVERSITA' ?
» Il corso di specializzazione diventa compatibile con l'iscrizione ad un corso di laurea?
» Iscrizione corso di formazione campania
» Iscrizione al corso di formazione senza la password.
» ISCRIZIONE A CORSO SINGOLO CONTEMPORANEAMENTE A UN CORSO DI LAUREA IN ALTRO ATENEO: DOPPIA ISCRIZIONE UNIVERSITA' ?
» Il corso di specializzazione diventa compatibile con l'iscrizione ad un corso di laurea?
Pagina 1 di 1