in che data sarà disponibile il modello ES-1?
+3
Elly
Dec
OrizzontePrecario
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
in che data sarà disponibile il modello ES-1?
si presenterà ancora via istanze on line?
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
Re: in che data sarà disponibile il modello ES-1?
Penso di sì, ma le date non sono ancora note, per quanto ne so.
Dec- Moderatore
Sapete se c'è un termine di presentazione del modulo?
Mi pare che non sia al momento disponibile, giusto?
poi ho sentito dire che si presenta nella scuola di servizio,
quest'anno è il primo anno essendo sempre membro esterno e non è che abbia capito molto sulle modalità e se si è obbligati a presentarlo.
Grazie a chi vorrà chiarire le mie perplessità.
Mi pare che non sia al momento disponibile, giusto?
poi ho sentito dire che si presenta nella scuola di servizio,
quest'anno è il primo anno essendo sempre membro esterno e non è che abbia capito molto sulle modalità e se si è obbligati a presentarlo.
Grazie a chi vorrà chiarire le mie perplessità.
Elly- Messaggi : 283
E' ancora presto. Le modalità saranno rese note a tempo debito; l'anno scorso per la prima volta è stato presentato attraverso istanze on line e non la scuola di servizio e suppongo che si continuerà così (ma aspettiamo conferme dal miur). Sei obbligato/a a presentarlo se hai un contratto almeno al 30/6.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E' ancora presto. Le modalità saranno rese note a tempo debito; l'anno scorso per la prima volta è stato presentato attraverso istanze on line e non la scuola di servizio e suppongo che si continuerà così (ma aspettiamo conferme dal miur). Sei obbligato/a a presentarlo se hai un contratto almeno al 30/6.
Presto mica tanto. L'anno scorso entro i primi di marzo le scuole dovevano inserire tutte le domande e l'istanza era stata aperta il 15 febbraio.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie Dec e presumo che le modalità saranno pubblicate su questo sito.
A proposito di ritardo, se per questo anche le materie quest'anno sono uscite più trardi rispetto allo scorso anno.
A proposito di ritardo, se per questo anche le materie quest'anno sono uscite più trardi rispetto allo scorso anno.
Elly- Messaggi : 283
Vabbè, ma quest'anno non abbiamo ancora sentito niente. Nella mia scuola non abbiamo ancora fatto i consigli di classe per designare i membri interni e non credo sia l'unica.gugu ha scritto:Dec ha scritto:E' ancora presto. Le modalità saranno rese note a tempo debito; l'anno scorso per la prima volta è stato presentato attraverso istanze on line e non la scuola di servizio e suppongo che si continuerà così (ma aspettiamo conferme dal miur). Sei obbligato/a a presentarlo se hai un contratto almeno al 30/6.
Presto mica tanto. L'anno scorso entro i primi di marzo le scuole dovevano inserire tutte le domande e l'istanza era stata aperta il 15 febbraio.
Per Elly: certo, Orizzonte Scuola pubblicherà tutto, ma anche le scuole e gli AT devono pubblicare la circolare ministeriale, quando uscirà.
Dec- Moderatore
Sul sito ufficiale di orizzonte scuola troverete tutti gli allegati e informazioni per gli esami di stato 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
birillo- Messaggi : 431
il modello sarà in rete dal 21/2/2013 al 12/3/2013 (ore 18,00)
giulia boffa- Admin
salve,
scusate la mia poca conoscenza sull'argomento, io ho un contratto al 30/06 in qualità di docente di sostegno, devo presentare qualche modello? se sì, quale? e, inoltre, modalità cartacea oppure tramite istanze on line?
grazie
scusate la mia poca conoscenza sull'argomento, io ho un contratto al 30/06 in qualità di docente di sostegno, devo presentare qualche modello? se sì, quale? e, inoltre, modalità cartacea oppure tramite istanze on line?
grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
ah, non ho quinte e insegno sul sostegno
dolcetto- Messaggi : 1758
Argomenti simili
» Da quando sarà disponibile il modello b su IOl?
» L'organico di fatto sarà disponibile per i trasferimenti? o come sempre per le assegnazioni?
» L'organico di fatto sarà disponibile per i trasferimenti? o come sempre per le assegnazioni?
» INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?
» servizio non disponibile modello maturità
» INDIRE: questa attività sarà disponibile a partire da metà maggio. Ma di quale anno?
» servizio non disponibile modello maturità
Pagina 1 di 1