MAXI DESIDERIO COLLETTIVO
+5
Roberto_R
fossettina82
jeje2011
megamostro
SOEMIA
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
MAXI DESIDERIO COLLETTIVO
questo concorso sta stretto a tutti propongo una maxi desiderio catalizzatore che lo faccia sparire.....ore 24.00 desideriamo tutti la stessa cosa la cancella zione del concorso...chissà a volte desiderando cose impossibili si possono avverare.....p
SOEMIA- Messaggi : 625
Re: MAXI DESIDERIO COLLETTIVO
mission impossible...
tutto quello che desidero io... non si avvera, quindi lassa perde...
tutto quello che desidero io... non si avvera, quindi lassa perde...
megamostro- Messaggi : 1418
megamostro non sei il solo
jeje2011- Messaggi : 289
soemia, ho letto che sei decima in GE...ti faccio i complimenti per lo sforzo che hai fatto per preparare il concorso, con la tua posizione spero avrai comunque il ruolo da GE. Insomma, è bello vedere persone che non si cullano sugli allori ma si mettono continuamente in gioco, anche ad un passo dall'obiettivo!
fossettina82- Messaggi : 2221
GRAZIE spero vada bene atutti quelli che hanno studiato e sudato tanto
Desiderare che si cancelli!? Nooo!! Sarebbe un desiderio masochista dopo aver faticato tanto!
AntoD.- Messaggi : 629
Io ho espresso lo stesso desiderio con un "MAGARIIIIII" altrove ma non sono piaciuta ; - (
Quindi lo rifaccio qui: CHE SCOPPI TUTTO IL CONCORSONEEEEEE!
;-)
Quindi lo rifaccio qui: CHE SCOPPI TUTTO IL CONCORSONEEEEEE!
;-)
Ospite- Ospite
magari lo vincessimo,piuttosto...ma a me sembra davvero impossibile...e poi stanno girando gia'strane voci su raccomandati e quant'altro,che deprimono ancora di piu'.......
ALE 78- Messaggi : 3008
ALE 78 ha scritto:magari lo vincessimo,piuttosto...ma a me sembra davvero impossibile...e poi stanno girando gia'strane voci su raccomandati e quant'altro,che deprimono ancora di piu'.......
Quindi... non si può che sperare che scoppi!
Ospite- Ospite
asssssssssssssssolutamente, approvo!!!!!!!!!!!!!!
ALE 78- Messaggi : 3008
beh se "scoppiav"a prima della preselettiva era meglio...dopo aver passato ore su libri, dopo aver trascurato la famiglia, la casa(come me tanti...) non mi sembra il caso di "desiderare" che tutto vada all'aria ora!Anche perchè, scherzi a parte, tra ricorsi, prove rimandate ecc ecc mi sembra basti poco per fare bloccare davvero qualcosa, e abbiamo gli esempi dell'agenzia delle entrate e quello dei dirigenti scolastici
Che poi il concorso sia stato poco opportuno, male organizzato e via dicendo, questo è un altro discorso. Ora occorre concentrarsi. Magari la prossima volta cerchiamo di fare meno chiacchiere e più fatti quando qualcosa non ci va bene ( e mi ci metto io per prima, eh!)
sophia010- Messaggi : 935
secondo me, visto come sta andando......fra ricorsi e controricorsi la nuova legislatura lo cancellerà....fa acqua da tutte le parti
SOEMIA ha scritto:secondo me, visto come sta andando......fra ricorsi e controricorsi la nuova legislatura lo cancellerà....fa acqua da tutte le parti
allora maxi desiderio collettivo: che questo concorso lo vincano solo ed esclusivamente i CAPACI E I MERITEVOLI....
sophia010- Messaggi : 935
sophia010 ha scritto:SOEMIA ha scritto:secondo me, visto come sta andando......fra ricorsi e controricorsi la nuova legislatura lo cancellerà....fa acqua da tutte le parti
allora maxi desiderio collettivo: che questo concorso lo vincano solo ed esclusivamente i CAPACI E I MERITEVOLI....
Eeeeeeeh.. campa cavallo.......
Ospite- Ospite
Roberto_R ha scritto:Capaci di copiare e meritevoli di andare in galera esclusi.sophia010 ha scritto:allora maxi desiderio collettivo: che questo concorso lo vincano solo ed esclusivamente i CAPACI E I MERITEVOLI....
Aaaaaaah! Mi fai sempre sorridere.. :-)
Ospite- Ospite
anche a me :-)))))cleb ha scritto:Roberto_R ha scritto:Capaci di copiare e meritevoli di andare in galera esclusi.sophia010 ha scritto:allora maxi desiderio collettivo: che questo concorso lo vincano solo ed esclusivamente i CAPACI E I MERITEVOLI....
Aaaaaaah! Mi fai sempre sorridere.. :-)
ablasor72- Messaggi : 495
Argomenti simili
» Neoimmessa in ruolo e desiderio di un bambino
» Non mi fanno accedere agli atti
» docente itp di ruolo - desiderio di occuparsi del sostegno
» maxi-concorso?
» maxi-emendamento e part time
» Non mi fanno accedere agli atti
» docente itp di ruolo - desiderio di occuparsi del sostegno
» maxi-concorso?
» maxi-emendamento e part time