Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!
Sto facendo una supplenza di una settimana,da lunedì a venerdì.So che per legge devono pagare anche il sabato e la domenica,infatti fino ad ora non ho avuto mai problemi.Ora però nell'istituto dove sto lavorando non pagano il week end...dicendo che non mi spetta perchè la maestra rientrerà lunedì...Come devo comportarmi in questo caso?Tutte le scuole mi hanno sempre pagato fino alla domenica!Non capisco perchè questa scuola inventi certe balle...C'è qualche articolo a cui posso far riferimento?Grazie mille!
Giulia2783- Messaggi : 131
Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!
Ti devono fare il contratto fino alla domenica.
http://www.orizzontescuola.it/news/diritti-dei-docenti-supplenti-riconoscimento-del-pagamento-del-sabato-e-della-domenica
http://www.orizzontescuola.it/news/diritti-dei-docenti-supplenti-riconoscimento-del-pagamento-del-sabato-e-della-domenica
minacalcio- Messaggi : 689
Grazie!Ora lo stampo e glielo porto...speriamo bene!
Giulia2783- Messaggi : 131
Prego. La devono smettere di prendere in giro la gente!Giulia2783 ha scritto:Grazie!Ora lo stampo e glielo porto...speriamo bene!
minacalcio- Messaggi : 689
Giulia2783 ha scritto:Sto facendo una supplenza di una settimana,da lunedì a venerdì.So che per legge devono pagare anche il sabato e la domenica,infatti fino ad ora non ho avuto mai problemi.Ora però nell'istituto dove sto lavorando non pagano il week end...dicendo che non mi spetta perchè la maestra rientrerà lunedì...Come devo comportarmi in questo caso?Tutte le scuole mi hanno sempre pagato fino alla domenica!Non capisco perchè questa scuola inventi certe balle...C'è qualche articolo a cui posso far riferimento?Grazie mille!
Se il contratto è ad orario intero ti spettano sabato e domenica. Altrimenti no.
Paolo1974- Moderatore
Anche a me è successo. Ci provano. Non mollare e vedrai che mollano loro. Se non mollano fai intervenire un sindacato.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» congedo dal 12 al 30.... devo contare sabato e domenica?
» Devo coprire con certificato anche sabato 2 e domenica 3 se da lunedì la bimba è ancora ammalata?
» Contratto da lunedi a venerdi con sabato libero:spetta pagamento cmq del sabato e della domenica?
» Come devo comportarmi in questo caso? Aiuto Lalla! :-(
» come devo comportarmi?
» Devo coprire con certificato anche sabato 2 e domenica 3 se da lunedì la bimba è ancora ammalata?
» Contratto da lunedi a venerdi con sabato libero:spetta pagamento cmq del sabato e della domenica?
» Come devo comportarmi in questo caso? Aiuto Lalla! :-(
» come devo comportarmi?
Pagina 1 di 1