Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...

5 partecipanti

Andare in basso

Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Empty Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...

Messaggio Da Atene Gio Feb 14, 2013 4:35 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non mi è chiaro cosa sia questo abbinamento... e perchè solo questi ambiti e non le altre cdc??

Atene

Torna in alto Andare in basso

Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Empty Re: Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...

Messaggio Da rosy11 Gio Feb 14, 2013 4:36 pm

nemmeno io ho capito...

rosy11

Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi... Empty Re: Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...

Messaggio Da Atene Ven Feb 15, 2013 3:49 pm

Lalla?? Qualche moderatore??

Cosa abbinano a cosa e soprattutto perché???

Atene

Messaggio Da Andy_yes Ven Feb 15, 2013 4:18 pm

boh, non si capisce più nulla
Andy_yes
Andy_yes

Messaggio Da Titty2 Ven Feb 15, 2013 4:51 pm

Significa che abbinano le prove svolte durante la prima giornata (per l'ambito 7 la prova di filosofia) con quelle svolte durante il secondo e terzo giorno (cioè con la prova di scienze umane per la a036 e con storia per la a037).
Il problema di questa procedura, come ho già fatto notare in altro post è che è resa possibile grazie ad un codice identificativo messo sulla busta grande bianca che CI IDENTIFICA. Capite che la segretezza non esiste più. Si può risalire molto facilmente all'autore dell'elaborato.

Titty2

Messaggio Da Andy_yes Ven Feb 15, 2013 5:22 pm

ma scusa non c'è la busta piccola dentro con i dati anagrafici?
Andy_yes
Andy_yes

Messaggio Da Titty2 Ven Feb 15, 2013 7:10 pm

Si certo, ma il codice identificativo scritto sulla linguetta della busta bianca corrisponde esattamente al nostro nome e cognome.
Durante l'abbinamento delle buste dovrebbe essere tolta la linguetta ma questo non mi garantisce che nel frattempo non ci siano state interferenze.
Io penso che al momento in cui un candidato consegni il proprio compito questo dovrebbe essere sigillato fino al momento della correzione e ciò invece non avviene.

Titty2

Messaggio Da Atene Ven Feb 15, 2013 11:30 pm

Ma abbinano domani e l'ambito 4-9 ha la prova lunedì e martedì... continuo a non capire...

Atene

Messaggio Da michelapiretto Sab Feb 16, 2013 3:36 pm

Anche io non ho capito molto bene... ciascuno di noi è abbinato ad un numero, e lo conosce, e il numero è scritto anche all'interno della linguetta della busta no?

michelapiretto

Messaggio Da Titty2 Sab Feb 16, 2013 4:06 pm

Per l'ambito 4 e 9 l'abbinamento mi pare ci sia il 21 febbraio.
Il codice per abbinare le prove è scritto su una linguetta della busta grande bianca che dovrebbe essere tolto dopo l'abbinamento.
Però il problema sta nel fatto che nessuno ci garantisce che dal momento della consegna al momento dell'abbinamento, su quelle buste non metta le mani qualcun altro. Per chiunque è facile guardare i codici e risalire al proprietario. Quindi prima che vengano tolte le linguette qualcuno potrebbe trovare un modo per rendere riconoscibili quelle buste.
Sarebbe un giochino da ragazzi.

Titty2

Messaggio Da Atene Lun Feb 18, 2013 1:55 pm

Oggi ho capito qualcosa in più, in effetti...

Allora: la vigilante ha inserito nella bustona con linguetta la busta piccola verde sigillata con dentro la scheda con i dati anagrafici e la prova. Ha chiuso, firmato in modo da sigillare e scritto sulla linguetta il numero progressivo che identificava il nostro nome sull'elenco (es. 123). La garanzia che qualcuno altro non apra le buste sta solo nella sua firma... Malignamente penso che sarebbe lei la più incriminata-incriminabile! Se apre la busta, fa qualcosa, cambia la busta, richiude, riscrive il numero e rifirma, noi non lo sapremo mai! Ma speriamo che invece le buste siano state conservate e secretate.
Dopo l'abbinamento, la linguetta viene tolta?

Atene

Messaggio Da Ospite Lun Feb 18, 2013 2:21 pm

Ma noi dobbiamo essere presenti il 21 per l'abbinamento?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili