Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Atene- Messaggi : 2438
Re: Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...
nemmeno io ho capito...
rosy11- Messaggi : 108
Re: Abbinamento delle buste elaborati ambito 7, 4 e 9: non ho capito cosa significhi...
Lalla?? Qualche moderatore??
Cosa abbinano a cosa e soprattutto perché???
Cosa abbinano a cosa e soprattutto perché???
boh, non si capisce più nulla
Andy_yes- Messaggi : 506
Significa che abbinano le prove svolte durante la prima giornata (per l'ambito 7 la prova di filosofia) con quelle svolte durante il secondo e terzo giorno (cioè con la prova di scienze umane per la a036 e con storia per la a037).
Il problema di questa procedura, come ho già fatto notare in altro post è che è resa possibile grazie ad un codice identificativo messo sulla busta grande bianca che CI IDENTIFICA. Capite che la segretezza non esiste più. Si può risalire molto facilmente all'autore dell'elaborato.
Il problema di questa procedura, come ho già fatto notare in altro post è che è resa possibile grazie ad un codice identificativo messo sulla busta grande bianca che CI IDENTIFICA. Capite che la segretezza non esiste più. Si può risalire molto facilmente all'autore dell'elaborato.
Titty2- Messaggi : 139
ma scusa non c'è la busta piccola dentro con i dati anagrafici?
Andy_yes- Messaggi : 506
Si certo, ma il codice identificativo scritto sulla linguetta della busta bianca corrisponde esattamente al nostro nome e cognome.
Durante l'abbinamento delle buste dovrebbe essere tolta la linguetta ma questo non mi garantisce che nel frattempo non ci siano state interferenze.
Io penso che al momento in cui un candidato consegni il proprio compito questo dovrebbe essere sigillato fino al momento della correzione e ciò invece non avviene.
Durante l'abbinamento delle buste dovrebbe essere tolta la linguetta ma questo non mi garantisce che nel frattempo non ci siano state interferenze.
Io penso che al momento in cui un candidato consegni il proprio compito questo dovrebbe essere sigillato fino al momento della correzione e ciò invece non avviene.
Ma abbinano domani e l'ambito 4-9 ha la prova lunedì e martedì... continuo a non capire...
Anche io non ho capito molto bene... ciascuno di noi è abbinato ad un numero, e lo conosce, e il numero è scritto anche all'interno della linguetta della busta no?
michelapiretto- Messaggi : 277
Per l'ambito 4 e 9 l'abbinamento mi pare ci sia il 21 febbraio.
Il codice per abbinare le prove è scritto su una linguetta della busta grande bianca che dovrebbe essere tolto dopo l'abbinamento.
Però il problema sta nel fatto che nessuno ci garantisce che dal momento della consegna al momento dell'abbinamento, su quelle buste non metta le mani qualcun altro. Per chiunque è facile guardare i codici e risalire al proprietario. Quindi prima che vengano tolte le linguette qualcuno potrebbe trovare un modo per rendere riconoscibili quelle buste.
Sarebbe un giochino da ragazzi.
Il codice per abbinare le prove è scritto su una linguetta della busta grande bianca che dovrebbe essere tolto dopo l'abbinamento.
Però il problema sta nel fatto che nessuno ci garantisce che dal momento della consegna al momento dell'abbinamento, su quelle buste non metta le mani qualcun altro. Per chiunque è facile guardare i codici e risalire al proprietario. Quindi prima che vengano tolte le linguette qualcuno potrebbe trovare un modo per rendere riconoscibili quelle buste.
Sarebbe un giochino da ragazzi.
Oggi ho capito qualcosa in più, in effetti...
Allora: la vigilante ha inserito nella bustona con linguetta la busta piccola verde sigillata con dentro la scheda con i dati anagrafici e la prova. Ha chiuso, firmato in modo da sigillare e scritto sulla linguetta il numero progressivo che identificava il nostro nome sull'elenco (es. 123). La garanzia che qualcuno altro non apra le buste sta solo nella sua firma... Malignamente penso che sarebbe lei la più incriminata-incriminabile! Se apre la busta, fa qualcosa, cambia la busta, richiude, riscrive il numero e rifirma, noi non lo sapremo mai! Ma speriamo che invece le buste siano state conservate e secretate.
Dopo l'abbinamento, la linguetta viene tolta?
Allora: la vigilante ha inserito nella bustona con linguetta la busta piccola verde sigillata con dentro la scheda con i dati anagrafici e la prova. Ha chiuso, firmato in modo da sigillare e scritto sulla linguetta il numero progressivo che identificava il nostro nome sull'elenco (es. 123). La garanzia che qualcuno altro non apra le buste sta solo nella sua firma... Malignamente penso che sarebbe lei la più incriminata-incriminabile! Se apre la busta, fa qualcosa, cambia la busta, richiude, riscrive il numero e rifirma, noi non lo sapremo mai! Ma speriamo che invece le buste siano state conservate e secretate.
Dopo l'abbinamento, la linguetta viene tolta?
Ma noi dobbiamo essere presenti il 21 per l'abbinamento?
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» USR Toscana e abbinamento buste con elaborati
» io nn ho capito cosa studiate
» A chi chiedere il dettaglio delle buste paga?
» assegnazione a punteggio zero
» Non ho capito una cosa
» io nn ho capito cosa studiate
» A chi chiedere il dettaglio delle buste paga?
» assegnazione a punteggio zero
» Non ho capito una cosa
Pagina 1 di 1