assenza flusso uniemens???
+2
fradacla
Girope
6 partecipanti
assenza flusso uniemens???
Salve a tutti,
sono una docente Td e ho inoltrato la miniaspi 2012; stamane ho ricevuto una lettera dall'inps che mi informava dell'assenza del flusso UNIEMENS del mese di dicembre 2012. Ma cosa significa?? dove lo trovo e a chi devo kiederlo???
Grazie mille!!!!
sono una docente Td e ho inoltrato la miniaspi 2012; stamane ho ricevuto una lettera dall'inps che mi informava dell'assenza del flusso UNIEMENS del mese di dicembre 2012. Ma cosa significa?? dove lo trovo e a chi devo kiederlo???
Grazie mille!!!!
Girope- Messaggi : 390
Re: assenza flusso uniemens???
Il flusso Uniemens è, più o meno, la trasmissione dei dati (retribuzione e contributi del singolo lavoratore) che parte dal datore di lavoro e arriva all'INPS.
Se hai ricevuto lo stipendio di dicembre, chiedi in segreteria come mai all'INPS non risulta il flusso.
Se hai ricevuto lo stipendio di dicembre, chiedi in segreteria come mai all'INPS non risulta il flusso.
fradacla- Moderatore
ok..grazie mille..allora domani chiamerò in segreteria!!! ma la stessa mi rilascerà qualcosa che io possa consegnare all'inps per certificare l' avvenuta integrazione del flusso??
ho kiamato in segreteria e si sono scaricati dalla responsabilità dicendo che siccome sono pagata dal tesoro, è lì che devo kiedere e non a loro...è così? cosa devo fare?se mi bocciano la pratica per un'inadempienza che nn è mia, li cito legalmente!!!!! a tutti!!!!
Avevo dato per scontato che a dicembre tu fossi pagata ancora dalla scuola. Certo, se ti ha pagato il Tesoro, il flusso deve esser partito da SPT (service personale tesoro).
Non ne sono sicura, ma credo che il riferimento per informazioni possa essere il numero verde 800991990.
Non ne sono sicura, ma credo che il riferimento per informazioni possa essere il numero verde 800991990.
fradacla- Moderatore