Sono in PANICO!!!
+23
rennet73
rominav
Ciccio8
lola2011
vavà
ZzaZza
Stregasabrina
simo72pis
carla75
baby33
ladytron
pensonegativo
alida79
ori79
spielrein
FRANCY2
Rossy25
Roberto_R
rosvolts
apollonius
Cilla86
lallaorizzonte
Dulcamara
27 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Sono in PANICO!!!
Promemoria primo messaggio :
Ho letto in uno dei vari interventi questa cosa:
Non è consigliabile Scrivere in bella direttamente .. Perchè si puó fare solo un errore altrimenti pena esclusione.
---
Ditemi che non è vero, vi prego, io avevo contato di fare direttamente in bella!
PS per gli elettronici, avevate un foglio a quadretti?
Ho letto in uno dei vari interventi questa cosa:
Non è consigliabile Scrivere in bella direttamente .. Perchè si puó fare solo un errore altrimenti pena esclusione.
---
Ditemi che non è vero, vi prego, io avevo contato di fare direttamente in bella!
PS per gli elettronici, avevate un foglio a quadretti?
Dulcamara- Messaggi : 1767
Re: Sono in PANICO!!!
vedo che a voi è andata bene, i nostri hanno parlato e riso ad alta voce tutto il tempo, non so quante volte ho dovuto ricominciare da capo e riprendere il filo dei ragionamenti, per quanto mi distraevano
quando poi una candidata ha tentato una (cortesissima) rimostranza, la risposta è stata "fate ricorso"....
quando poi una candidata ha tentato una (cortesissima) rimostranza, la risposta è stata "fate ricorso"....
spielrein- Messaggi : 962
Sì, capisco non fare cancellature, ma se hai mezzora per ricopiare 3 domande da 22 righe ti viene l'ansia e la cancellatura ti scappa. Almeno a me è successo. Eppure giuro che non ho perso tempo, ho scritto dal primo istante all'ultimo, fermandomi solo ogni tanto per pensare e riposare le dita. Ricopiare in bella mi ha dato diversi problemi e non sono riuscita a rileggere tutto. Ovvio che le cancellature sono state "discrete" ovvero segno orizzontale e scritto di seguito. Gli ultimi righi si è trasformata proprio la grafia, da elettrocardiogramma.
dovendo rifare penserei, appuntando solo qualcosa in brutta, e scriverei direttamente in bella.
dovendo rifare penserei, appuntando solo qualcosa in brutta, e scriverei direttamente in bella.
pensonegativo- Messaggi : 515
Ho chiesto al presidente di commissione, a Bari, se fosse possibile cancellare e, eventualmente, in che modo farlo. Mi ha risposto che lo si poteva fare, ma esclusivamente tirando una linea dritta, lasciando visibile ciò che si era cancellato.
Sinceramente, se dovessi pensare a tutte queste minuzie, sommate alla paranoia circa l'esito, impazzirei.
Sinceramente, se dovessi pensare a tutte queste minuzie, sommate alla paranoia circa l'esito, impazzirei.
ladytron- Messaggi : 147
Ma erano presenti commissari e presidenti?
baby33- Messaggi : 1181
BlavoRoberto_R ha scritto:PS
Se tu mi paghi come dico io, io lavolo come dici tu.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavolo come dico io.
Confucio
carla75- Messaggi : 5790
baby33 ha scritto:Ma erano presenti commissari e presidenti?
A Bari, per la A037, credo di sì.
In che senso credi di sì? Alle prove scritte dovevano fare vigilanza i docenti delle scuole sede di concorso.
baby33- Messaggi : 1181
C'erano i vigilanti, due per aula, e c'era la commissione, che girava tra le aule.
Sinceramente, circa i miei dubbi, ho sempre chiesto delucidazioni alla commissione, poichè i vigilanti, soprattutto quelli della seconda prova, ripetevano il mantra della penna nera ed altre stupide amenità, ma, dinanzi a quesiti esulanti dalle indicazioni, manifestavano quasi disappunto.
Sinceramente, circa i miei dubbi, ho sempre chiesto delucidazioni alla commissione, poichè i vigilanti, soprattutto quelli della seconda prova, ripetevano il mantra della penna nera ed altre stupide amenità, ma, dinanzi a quesiti esulanti dalle indicazioni, manifestavano quasi disappunto.
Il mantra della penna nera anche per interfono, durante la prova di storia: un vero deterrente per la concentrazione.
Una cosa, piuttosto, perchè pare sia capitata di frequente: attenzione a collocare la risposta nella pagina giusta. Molta gente, per l'ansia o per la fretta, pare abbia risposto o ricopiato in una pagina diversa rispetto a quella del quesito. Ad esempio, la risposta 3 è stata trascritta nella pagina con traccia 4.
Una cosa, piuttosto, perchè pare sia capitata di frequente: attenzione a collocare la risposta nella pagina giusta. Molta gente, per l'ansia o per la fretta, pare abbia risposto o ricopiato in una pagina diversa rispetto a quella del quesito. Ad esempio, la risposta 3 è stata trascritta nella pagina con traccia 4.
Fino ad ora ho resistito, ma il panico ha preso il sopravvento....
La stanchezza, la confusione... penna nera, orologio, bella copia proprio bella ed un solo desiderio:
CHE ARRIVI PRESTO LUNEDI'.....
La stanchezza, la confusione... penna nera, orologio, bella copia proprio bella ed un solo desiderio:
CHE ARRIVI PRESTO LUNEDI'.....
simo72pis- Messaggi : 17
Roberto_R ha scritto:Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza ed oseremo utilizzare penne di colore blu, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!ladytron ha scritto:C'erano i vigilanti, due per aula, e c'era la commissione, che girava tra le aule.
ahaahahhaahahahahahahahah GRANDE!
Stregasabrina- Messaggi : 458
Roberto_R ha scritto:
1) Elenchi il candidato i tre pilastri del fascismo
2) Indichi il candidato le principali conquiste civili delle società moderne
3) Il candidato spieghi cosa dovrebbe caratterizzare un "buon cristiano"
Svolgimento:
3) Fede, speranza e carità.
1) Colonialismo, autocrazia, culto del leader.
2) Laicità, matrimoni tra omosessuali, sostegno della scuola pubblica.[/quote]
:-D
Più che altro, non si può, ogni mezz'ora, ripetere la stessa tiritera, sottraendo minuti alla concentrazione. Il fatto della penna nera è incredibile: ieri l'avrò sentito ripetere 15 volte in tre ore.
Roberto_R ha scritto:Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza ed oseremo utilizzare penne di colore blu, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uominiladytron ha scritto:C'erano i vigilanti, due per aula, e c'era la commissione, che girava tra le aule.
dell'Ovest!
Roberto, hai superato te stesso qui!!! È fantastica!!!
ZzaZza- Messaggi : 919
Roberto_R ha scritto:ladytron ha scritto: attenzione a collocare la risposta nella pagina giusta. Molta gente, per l'ansia o per la fretta, pare abbia risposto o ricopiato in una pagina diversa rispetto a quella del quesito. Ad esempio, la risposta 3 è stata trascritta nella pagina con traccia 4.
Svolgimento:
1) Colonialismo, autocrazia, culto del leader
2) Laicità, matrimoni tra omosessuali, sostegno della scuola pubblica.
Sei sprecato come insegnante... Hai mai provato il cabaret?
ZzaZza- Messaggi : 919
anche io farò la prova a bari; proverò a fare la stessa domanda, per vedere quanta coerenza ci sarà!ladytron ha scritto:Ho chiesto al presidente di commissione, a Bari, se fosse possibile cancellare e, eventualmente, in che modo farlo. Mi ha risposto che lo si poteva fare, ma esclusivamente tirando una linea dritta, lasciando visibile ciò che si era cancellato.
Mi piace la cosa che bisogna cancellare e lasciare visibile l'errore...,magari, andranno a guardare e valutare proprio l'errore!
alida79- Messaggi : 682
bellissima!Roberto_R ha scritto:ladytron ha scritto: attenzione a collocare la risposta nella pagina giusta. Molta gente, per l'ansia o per la fretta, pare abbia risposto o ricopiato in una pagina diversa rispetto a quella del quesito. Ad esempio, la risposta 3 è stata trascritta nella pagina con traccia 4.
Svolgimento:
1) Colonialismo, autocrazia, culto del leader.
vavà- Messaggi : 193
Roberto_R mi fai morire dal ridere :-))).ZzaZza ha scritto:Roberto_R ha scritto:ladytron ha scritto: attenzione a collocare la risposta nella pagina giusta. Molta gente, per l'ansia o per la fretta, pare abbia risposto o ricopiato in una pagina diversa rispetto a quella del quesito. Ad esempio, la risposta 3 è stata trascritta nella pagina con traccia 4.
Svolgimento:
1) Colonialismo, autocrazia, culto del leader
Sei sprecato come insegnante... Hai mai provato il cabaret?
1) ti "invidio" perché insegni materie che io nemmeno nelle prossime 5 vite, sempre che ci siano, potrei mai capire, 2) i tuoi interventi mi distraggono e mi mettono allegria in un momento studio e preoccupazione.
Anche tu hai sostenuto le prove o devi fare il commissario?
lola2011- Messaggi : 2147
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sono in PANICO!!! 2
» vi scongiuro, un aiuto sono nel panico!!
» GUGU e amici aiuto sono in panico!
» LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...
» E se l'email non funziona? sono in panico totale...
» vi scongiuro, un aiuto sono nel panico!!
» GUGU e amici aiuto sono in panico!
» LALLA, AIUTAMI, SONO NEL PANICO PIU' TOTALE...
» E se l'email non funziona? sono in panico totale...
Pagina 2 di 4