Corso Forcom: tempi consegna tesina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso Forcom: tempi consegna tesina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso Forcom: tempi consegna tesina

+8
kuky78
Anto B.
Scioppy
tina80
dafmarte
gugu
gabri2
sulinari
12 partecipanti

Andare in basso

Corso Forcom: tempi consegna tesina Empty Corso Forcom: tempi consegna tesina

Messaggio Da sulinari Dom Feb 17, 2013 9:39 am

Mi sono iscritta a un corso forcom a dicembre, e quando ho chiesto alla loro segreteria (?) i tempi per consegnare la tesina su cui fare l'esame non hanno saputo rispondermi.
ieri girando sul sito ho visto un termine a metà marzo...ma è possibile che sia così presto o mi sto sbagliando io?
Devo ancora iniziarla, dubito fortemente che riuscirei a fare qualcosa in un mese, tra lavoro e concorso

sulinari

Torna in alto Andare in basso

Corso Forcom: tempi consegna tesina Empty Corso forcom:tempi conegna tesina

Messaggio Da gabri2 Dom Feb 17, 2013 1:57 pm

La scadenza di metà marzo(se ricordo è il 18) vale per chi si è immatricolato presto,l'estate scorsa già:io mi sono iscritta a luglio 2012 per cui inivierò il tutto entro un mese.
Prova a mandare una mail o a telefonare anche se devi armarti di pazienza perchè prima di parlare con qualcuno al telefono...

gabri2

Corso Forcom: tempi consegna tesina Empty Re: Corso Forcom: tempi consegna tesina

Messaggio Da gugu Dom Feb 17, 2013 2:09 pm

Iscritto ad ottobre (però Mnemosine), scadenza 20 Marzo. Spero che l'esame sia nelle vacanze di Pasqua per non dover chiedere giorni.
gugu
gugu

Corso Forcom: tempi consegna tesina Empty Re: Corso Forcom: tempi consegna tesina

Messaggio Da dafmarte Dom Feb 17, 2013 6:27 pm

Gugu posso chiederti delle cose su mnemosine?

dafmarte

Messaggio Da sulinari Dom Feb 17, 2013 9:56 pm

grazie per le risposte..io mi sono iscritta a ottobre, domani provo a chiamarli per vedere se mi sanno dare notizie!!!!

sulinari

Messaggio Da tina80 Lun Feb 18, 2013 12:40 pm

Salve a tutti
Vorrei iscrivermi ad un corso di perfez. mnemosine , l'iscrizione scade domani, secondo voi la prorogano?
Se si,ho letto che l'esame finale deve avvenire entro il 30 agosto ,è possibile?

tina80

Messaggio Da Scioppy Lun Feb 18, 2013 4:54 pm

Scusa Sulinari in quale sezione della piattaforma hai letto la scadenza? Io non riesco a trovarla....

Scioppy

Messaggio Da dafmarte Lun Feb 18, 2013 5:35 pm

è sul modulo del corso singolo

dafmarte

Messaggio Da dafmarte Lun Feb 18, 2013 5:38 pm

però mi hanno detto dalla segreteria che a maggio riaprono le iscrizioni.

dafmarte

Messaggio Da Scioppy Lun Feb 18, 2013 6:09 pm

dafmarte ha scritto:però mi hanno detto dalla segreteria che a maggio riaprono le iscrizioni.

Riaprono le iscrizioni per la consegna della tesina?

Scioppy

Messaggio Da Anto B. Lun Feb 18, 2013 7:20 pm

Anch'io mi sono iscritta ad un corso di perfez forcom a dicembre e quando ho letto la data mi e' venuto un colpo e ho chiamato immediatamente la segreteria per avere chiarimenti.
Il 18 marzo 2013 e' la data ultima x presentare la tesina per gli esami finali della sessione ordinaria (che e' iniziata lo scorso marzo). Noi che ci siamo iscritti (a dicembre) grazie ad una proroga, se dovessimo farcela a completare il tutto possiamo terminare il corso/ master senza problemi x quella data altrimenti, aggiornarci sulle date delle prossime sessioni "straordinarie" (mi ha assicurato che a maggio, giugno e settembre ci saranno sicuramente sessioni di fine corso)...

Anto B.

Messaggio Da kuky78 Mer Feb 20, 2013 1:38 pm

gabri2 ha scritto:La scadenza di metà marzo(se ricordo è il 18) vale per chi si è immatricolato presto,l'estate scorsa già:io mi sono iscritta a luglio 2012 per cui inivierò il tutto entro un mese.
Prova a mandare una mail o a telefonare anche se devi armarti di pazienza perchè prima di parlare con qualcuno al telefono...

quello di marzo è l'appello ordinario...cioè per coloro che si sono iscritti nell'estate 2012 e probabilmente avranno voglia di finire tutto per marzo 2013.

La scadenza di marzo/aprile è importante rispettarla negli anni in cui è previsto l'aggiornamneto delle gradutaorie....
per quest'anno finire a marzo 2013 o a settembre/ottobre 2013 non fa alcuna differenza.
io, anche quest'anno farò l'esame della tesina verso settembre...a maggio consegnerò la tesi e mi godrò l'estate...

kuky78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mariel Gio Feb 21, 2013 3:40 pm

ma le iscrizioni per i corsi forcom sono chiuse?
mariel
mariel

Messaggio Da michelapiretto Gio Feb 21, 2013 3:45 pm

sulinari ha scritto:Mi sono iscritta a un corso forcom a dicembre, e quando ho chiesto alla loro segreteria (?) i tempi per consegnare la tesina su cui fare l'esame non hanno saputo rispondermi.
ieri girando sul sito ho visto un termine a metà marzo...ma è possibile che sia così presto o mi sto sbagliando io?
Devo ancora iniziarla, dubito fortemente che riuscirei a fare qualcosa in un mese, tra lavoro e concorso

EHM!!!

Deduco dal messaggio che tu non abbia mai fatto un corso Forcom... probabilmente nessuno leggerà mai quello che scrivi. Ricicla delle cose della SIS o fattela passare da qualcuno che l'abbia già fatta...

michelapiretto

Messaggio Da Cozza Gio Feb 21, 2013 7:03 pm

io qui però dissento.
ma davvero.
stiamo strapagando un corso che è poco utile, mediamente malfatto e con rari, seppur magari pregiati, spunti di reale informazione.
lo facciamo per comprar punti, è ovvio.
ma la mia, la nostra dignità non è in vendita.
ho fatto due corsi forcom, in entrambi i casi ho svolto tesine ben fatte, interessanti, almeno per me e per la mia didattica.
le uso da anni durante le lezioni frontali.
sono pigra, senza l'incentivo dell'esborso economico, in semplice autonomia, lo ammetto, non le avrei mai fatte.
ho sfruttato l'occasione, ho unito l'utile al dilettevole...e mi faccio un pochino meno schifo...cosa non da poco di questi tempi...
Cozza
Cozza

Messaggio Da michelapiretto Ven Feb 22, 2013 9:04 pm

va beh, se lo si vuole utilizzare come incentivo personale ben venga, io rispondevo alla collega che era preoccupata di non fare in tempo a elaborarla, collega che, desumo, non ha ancora esperienza di cosa sia Forcom (cioè una tangente). La presa per i fondelli che ci infliggiamo da soli non cambia se chiudiamo gli occhi e facciam finta che ci venga richiesto di far qualcosa!

michelapiretto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili