Corso Forcom: tempi consegna tesina
+8
kuky78
Anto B.
Scioppy
tina80
dafmarte
gugu
gabri2
sulinari
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso Forcom: tempi consegna tesina
Mi sono iscritta a un corso forcom a dicembre, e quando ho chiesto alla loro segreteria (?) i tempi per consegnare la tesina su cui fare l'esame non hanno saputo rispondermi.
ieri girando sul sito ho visto un termine a metà marzo...ma è possibile che sia così presto o mi sto sbagliando io?
Devo ancora iniziarla, dubito fortemente che riuscirei a fare qualcosa in un mese, tra lavoro e concorso
ieri girando sul sito ho visto un termine a metà marzo...ma è possibile che sia così presto o mi sto sbagliando io?
Devo ancora iniziarla, dubito fortemente che riuscirei a fare qualcosa in un mese, tra lavoro e concorso
sulinari- Messaggi : 210
Corso forcom:tempi conegna tesina
La scadenza di metà marzo(se ricordo è il 18) vale per chi si è immatricolato presto,l'estate scorsa già:io mi sono iscritta a luglio 2012 per cui inivierò il tutto entro un mese.
Prova a mandare una mail o a telefonare anche se devi armarti di pazienza perchè prima di parlare con qualcuno al telefono...
Prova a mandare una mail o a telefonare anche se devi armarti di pazienza perchè prima di parlare con qualcuno al telefono...
gabri2- Messaggi : 585
Re: Corso Forcom: tempi consegna tesina
Iscritto ad ottobre (però Mnemosine), scadenza 20 Marzo. Spero che l'esame sia nelle vacanze di Pasqua per non dover chiedere giorni.
gugu- Messaggi : 39712
Gugu posso chiederti delle cose su mnemosine?
dafmarte- Messaggi : 452
grazie per le risposte..io mi sono iscritta a ottobre, domani provo a chiamarli per vedere se mi sanno dare notizie!!!!
sulinari- Messaggi : 210
Salve a tutti
Vorrei iscrivermi ad un corso di perfez. mnemosine , l'iscrizione scade domani, secondo voi la prorogano?
Se si,ho letto che l'esame finale deve avvenire entro il 30 agosto ,è possibile?
Vorrei iscrivermi ad un corso di perfez. mnemosine , l'iscrizione scade domani, secondo voi la prorogano?
Se si,ho letto che l'esame finale deve avvenire entro il 30 agosto ,è possibile?
tina80- Messaggi : 74
Scusa Sulinari in quale sezione della piattaforma hai letto la scadenza? Io non riesco a trovarla....
Scioppy- Messaggi : 73
è sul modulo del corso singolo
però mi hanno detto dalla segreteria che a maggio riaprono le iscrizioni.
dafmarte ha scritto:però mi hanno detto dalla segreteria che a maggio riaprono le iscrizioni.
Riaprono le iscrizioni per la consegna della tesina?
Scioppy- Messaggi : 73
Anch'io mi sono iscritta ad un corso di perfez forcom a dicembre e quando ho letto la data mi e' venuto un colpo e ho chiamato immediatamente la segreteria per avere chiarimenti.
Il 18 marzo 2013 e' la data ultima x presentare la tesina per gli esami finali della sessione ordinaria (che e' iniziata lo scorso marzo). Noi che ci siamo iscritti (a dicembre) grazie ad una proroga, se dovessimo farcela a completare il tutto possiamo terminare il corso/ master senza problemi x quella data altrimenti, aggiornarci sulle date delle prossime sessioni "straordinarie" (mi ha assicurato che a maggio, giugno e settembre ci saranno sicuramente sessioni di fine corso)...
Il 18 marzo 2013 e' la data ultima x presentare la tesina per gli esami finali della sessione ordinaria (che e' iniziata lo scorso marzo). Noi che ci siamo iscritti (a dicembre) grazie ad una proroga, se dovessimo farcela a completare il tutto possiamo terminare il corso/ master senza problemi x quella data altrimenti, aggiornarci sulle date delle prossime sessioni "straordinarie" (mi ha assicurato che a maggio, giugno e settembre ci saranno sicuramente sessioni di fine corso)...
Anto B.- Messaggi : 6
gabri2 ha scritto:La scadenza di metà marzo(se ricordo è il 18) vale per chi si è immatricolato presto,l'estate scorsa già:io mi sono iscritta a luglio 2012 per cui inivierò il tutto entro un mese.
quello di marzo è l'appello ordinario...cioè per coloro che si sono iscritti nell'estate 2012 e probabilmente avranno voglia di finire tutto per marzo 2013.
La scadenza di marzo/aprile è importante rispettarla negli anni in cui è previsto l'aggiornamneto delle gradutaorie....
per quest'anno finire a marzo 2013 o a settembre/ottobre 2013 non fa alcuna differenza.
io, anche quest'anno farò l'esame della tesina verso settembre...a maggio consegnerò la tesi e mi godrò l'estate...
kuky78- Messaggi : 1620
ma le iscrizioni per i corsi forcom sono chiuse?
mariel- Messaggi : 801
sulinari ha scritto:Mi sono iscritta a un corso forcom a dicembre, e quando ho chiesto alla loro segreteria (?) i tempi per consegnare la tesina su cui fare l'esame non hanno saputo rispondermi.
EHM!!!
Deduco dal messaggio che tu non abbia mai fatto un corso Forcom... probabilmente nessuno leggerà mai quello che scrivi. Ricicla delle cose della SIS o fattela passare da qualcuno che l'abbia già fatta...
michelapiretto- Messaggi : 277
io qui però dissento.
ma davvero.
stiamo strapagando un corso che è poco utile, mediamente malfatto e con rari, seppur magari pregiati, spunti di reale informazione.
lo facciamo per comprar punti, è ovvio.
ma la mia, la nostra dignità non è in vendita.
ho fatto due corsi forcom, in entrambi i casi ho svolto tesine ben fatte, interessanti, almeno per me e per la mia didattica.
le uso da anni durante le lezioni frontali.
sono pigra, senza l'incentivo dell'esborso economico, in semplice autonomia, lo ammetto, non le avrei mai fatte.
ho sfruttato l'occasione, ho unito l'utile al dilettevole...e mi faccio un pochino meno schifo...cosa non da poco di questi tempi...
ma davvero.
stiamo strapagando un corso che è poco utile, mediamente malfatto e con rari, seppur magari pregiati, spunti di reale informazione.
lo facciamo per comprar punti, è ovvio.
ma la mia, la nostra dignità non è in vendita.
ho fatto due corsi forcom, in entrambi i casi ho svolto tesine ben fatte, interessanti, almeno per me e per la mia didattica.
le uso da anni durante le lezioni frontali.
sono pigra, senza l'incentivo dell'esborso economico, in semplice autonomia, lo ammetto, non le avrei mai fatte.
ho sfruttato l'occasione, ho unito l'utile al dilettevole...e mi faccio un pochino meno schifo...cosa non da poco di questi tempi...
Cozza- Messaggi : 10689
va beh, se lo si vuole utilizzare come incentivo personale ben venga, io rispondevo alla collega che era preoccupata di non fare in tempo a elaborarla, collega che, desumo, non ha ancora esperienza di cosa sia Forcom (cioè una tangente). La presa per i fondelli che ci infliggiamo da soli non cambia se chiudiamo gli occhi e facciam finta che ci venga richiesto di far qualcosa!
michelapiretto- Messaggi : 277
Argomenti simili
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» Corsi For. Com
» corso VAL forcom
» tesina finale Corso Mnemosine
» che titolo per la tesina avete scelto nel master o corso di perfezionemento per i 3 punti di EIFORM
» Corsi For. Com
» corso VAL forcom
» tesina finale Corso Mnemosine
» che titolo per la tesina avete scelto nel master o corso di perfezionemento per i 3 punti di EIFORM
Pagina 1 di 1