assegnazione provvisoria per figlio < 3 anni e residenza
+6
ondivagoo
paola10
serena75
COMETA
giulia boffa
neoscuola
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria per figlio < 3 anni e residenza
Salve,
sono una docente immessa in ruolo nell'a.s.2012/2013. Per il prossimo anno scolastico intendo presentare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al figlio di età inferiore a tre anni. Ho però qualche dubbio circa la residenza...
Mio marito risiede nel comune X (dove di fatto abita la nostra famiglia e dove intendo essere assegnata), mentre io e mio figlio risiediamo nel comune Y.
Per ricongiungermi a mio figlio nel comune X, devo, entro 3 mesi dalla data di presentazione della domanda, spostare la residenza del piccolo da Y a X?
Posso io continuare a risiedere nel comune Y?
E' corretto pensare che le domande di AP debbano essere presentate più o meno a luglio? in tal modo avrei ancora tempo per spostare la residenza...
Aspetto lumi e ringrazio cordialmente!
sono una docente immessa in ruolo nell'a.s.2012/2013. Per il prossimo anno scolastico intendo presentare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al figlio di età inferiore a tre anni. Ho però qualche dubbio circa la residenza...
Mio marito risiede nel comune X (dove di fatto abita la nostra famiglia e dove intendo essere assegnata), mentre io e mio figlio risiediamo nel comune Y.
Per ricongiungermi a mio figlio nel comune X, devo, entro 3 mesi dalla data di presentazione della domanda, spostare la residenza del piccolo da Y a X?
Posso io continuare a risiedere nel comune Y?
E' corretto pensare che le domande di AP debbano essere presentate più o meno a luglio? in tal modo avrei ancora tempo per spostare la residenza...
Aspetto lumi e ringrazio cordialmente!
neoscuola- Messaggi : 49