forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

+26
nella.z
deru
bomby
mirko.vi
Testa84
frappy79
tittybariw
fioreblu
gio'
raffaella972
Gariel
Dec
settembrina
Marcos2k
genziana
giogio13
loisel
vercal
enricastella
davide 76
Olga1988
cliomisia
Cozza
andy69
alfredo.russo.1420
NI84
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Ospite Dom Feb 17, 2013 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi ha informazioni su quando si svolgeranno gli esami finali dei corsi di perfezionamento 1500 ore e 60cfu modalità elaborati? C'è qualcuno che ha già ricevuto la serie di domande da preparare per l'esame finale? Non trovo niente sul sito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Dom Feb 02, 2014 4:19 pm

da premettere che a me non hanno inviato nessuna i-mail ho spedito le otto unità ma nessuno mi ha inviato le risposte sbagliate corrette tantomeno la data degli esami ho provato a mandare io una i-mail senza nessuna risposta altre colleghe invece sanno già la data il 4 marzo non so cosa fare e su cosa studiare dato che non ricevo nessuna informazione da loro non vorrei che mi lasciano cosi' dopo aver speso dei soldi
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Dom Feb 02, 2014 5:40 pm

attaccati al telefono con santa pazienza!

quanto al velocizzare la compilazione delle risposte...
ehm, mi sento quasi offensiva nel suggerirvi il sistema più sbrigativo...sicuramente ci avete già pensato... nel dubbio ridiciamolo: le domande son formulate esattamente sui testi.
per trovar la risposta o vi leggete tutto, più volte (e francamente non sempre ne vale la pena) oppure basta fare un "cerca nel testo" con la parola chiave della domanda.
trovato il punto in cui si parla di quell'argomento estrapolar la risposta sarà immediato.
meno lo sarà studiarsi le risposte ma quello...vi tocca ;-)
p.s. io mi ero organizzata con due monitor e i due file aperti, testo da un lato e domande dall'altro ... comodisssssimo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Lun Feb 03, 2014 1:16 pm

oggi mi hanno comunicata la data degli esami il 5 Marzo ma non le tracce da studiare non credo che dovrei mettermi a studiare le otto unità?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da fioreblu Lun Feb 03, 2014 4:38 pm

Qualcuno di voi sosterrà gli esami forcom modalità elaborati SDT, il 26 febbraio a Portogruaro?

fioreblu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Mar Feb 04, 2014 12:17 pm

scusate , colleghe che sono già esperienti di questi corsi mi dicono che dovrebbero inviarmi anche le tracce degli argomenti su cui verterà lo scritto , a me non hanno inviato nulla , anzi se non mandavo un i-mail di sollecito forse non mi avrebbero comunicato neanche il giorno degli esami
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da tittybariw Mar Feb 04, 2014 1:31 pm

mandagli una mail, neanche a me hanno mandato nulla
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da davide 76 Mar Feb 04, 2014 5:47 pm

E' tutto qua ma per sicurezza chiedete conferma http://www.forcom.it/images/doc/SUPPORTO_ALL_ESAME_FINALE.pdf

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Mer Feb 05, 2014 5:19 pm

ma è possibile ? corso LIT SONO TANTISSIMI GLI ARGOMENTI DA SVILUPPARE
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Gio Feb 06, 2014 7:41 pm

dite che potranno anticiparmi di un giorno gli esami? per il giorno previsto non posso andare
mando caso mai una i-mail
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Gio Feb 06, 2014 9:14 pm

prova.
possono anche posticiparlo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Ven Feb 07, 2014 3:53 pm

corso LIT chi di voi deve sostenere esami vorrei informazioni sugli argomenti
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da fioreblu Ven Feb 07, 2014 5:50 pm

Chi di voi deve sostenere esami sul corso SDT.... Sapete già la data degli esami?

fioreblu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da frappy79 Sab Feb 08, 2014 12:39 am

DOMANDA: ho ricevuto la mail con la data dell'esame forcom in toscana per il 3 marzo...avrei necessità di posticipare perchè quel giorno mi è davvero impossibile...ho inviato una mail a forcom, ma ne frattempo mi chiedo se tra di voi qualcuno in passato ha avuto questa esigenza e come è andata...grazie per il vostro aiuto!
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Sab Feb 08, 2014 9:07 am

esperienza non diretta.
una collega ha posticipato di pochissimi giorni...stessa sede, nessun problema.
altra collega ha posticipato di mesi...è finita, da milano, a far l'esame a roma.
sicuramente tutto più complicato.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Sab Feb 08, 2014 1:57 pm

ho mandato l'i-mail da tre giorni e non mi hanno ancora risposto comunque devo dire che sono troppi comodi nel rispondere e non aiutano proprio ho chiesto anche le tracce idem nessuna risposta
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da frappy79 Dom Feb 09, 2014 3:53 pm

io non so neppure se lo potrò dare...perché in maniera inaspettata sono stata ammessa al corso di specializzazione sul sostegno...che non credo sia compatibile con FORCOM...mi sa che perderò i soldi se non incontro la loro disponibilità...ma parlarci è impossibile!!!!
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da frappy79 Dom Feb 09, 2014 4:02 pm

ne sapete nulla?? è capitato a qualcuno?? quando mi sono iscritta a FORCOM non si parlava di questo corso per gli abilitati...è uscito dopo ed era una buona opportunità...francamente non credevo di farcela, ma inaspettatamente tra la scarsa adesione e la fortuna, sono rientrata...suggerimenti???
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Lun Feb 10, 2014 4:35 pm

proprio oggi mi hanno risposto dicendo che per problemi logistici e organizzativi non possono anticiparmi l'esame di un giorno cosi' rischio di non farlo e perdere i soldi perché proprio quel giorno il preside non puo' concermi il giorno
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da frappy79 Lun Feb 10, 2014 5:21 pm

anche a me uguale, ma la data può essere posticipata ne sono certa!!!! magari non riesci a darlo prima dell'aggiornamento, ma i soldi non li perdi! scrivi alla segreteria didattica!!!
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Lun Feb 10, 2014 5:32 pm

ho scritto alla forcom esami2
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da frappy79 Lun Feb 10, 2014 6:00 pm

si la forcom esami 2 ha risposto così anche a me...poi ho scritto alla segretaria e loro sono più specifici, tu digli la tua problematica in una mail e loro vedi cosa rispondono.
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Gio Feb 13, 2014 4:39 pm

già fatto negativa la risposta io ho chiesto di anticiparlo di 1 giorno però mi hanno inviato le 21 tracce sapete quante domande lasciano e se c'è un limite di tempo? non so proprio come si svolgeranno gli esami per me è il primo in assoluto e le tracce da studiare sono tante qualcuno ha esperienza del corso LIT?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da fioreblu Gio Feb 13, 2014 5:37 pm

Qualcuno ha fatto il corso SDT? Mi son pentita di aver scelto la modalità elaborati, era meglio la tesina che ho già fatto. Qualcuno mi da una dritta?? Aiutoooooo!!!!!

fioreblu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Gio Feb 13, 2014 7:04 pm

sì certo, c'è un limite di tempo...mi pare qualche ora, ma basta e avanza, tranquilla.
non ho fatto nessuno dei vostri corsi ma le modalità sono le stesse per tutti, spesso infatti nello stesso momento ci son corsisti per corsi vari...
se hai scelto le domande e non la tesina...ti tocca studiare, c'è poco altro da suggerire. (ma perchééééé ma perchééééééé mi chiedo...ma perché scegliere le domande aperte quando una tesina fatta da voi, su argomento di vostro personale interesse e comodissimo riciclo anche come lezione in classe, sarebbe stata cosa ben più semplice???!!! masochiste!).
ma hai le tracce, le domande le prendon da quelle tracce e solo da quelle.
hai insomma 21 argomenti da sapere, in maniera decente...il tutto andrà scritto in tot righe, non ci impazzire ma non sottovalutare, ecco tutto.

giò  vai a supplicare il preside, magari ti basta uno spostamento d'orario...
alla forcom chiedi di posticipare magari di più giorni, insomma...institi.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Testa84 Ven Feb 14, 2014 5:01 pm

In questi giorni, parlando con un collega, ho saputo che, invece di sostenere l' esame scritto (le famose 3 domande tra le 21 inviate), era possibile redigere una tesina. Ora, mi chiedo: su quale base la FOR.COM ha deciso chi poteva fare la tesina e chi doveva recarsi a casa di Dio, e chiedere permessi, per sostenere l'esame scritto? Nessuno mi chiese quale modalità preferissi; quando compilai i documenti per l'iscrizione, non indicai da nessuna parte la tipologia di esame finale che preferivo (anche la sede: si trova a 200 Km di distanza dalla mi aresidenza, quando ci sono sedi FOR.COM più vicine); inoltre, se non mandavo mail per chiedere informazioni relative ai test da compilare on line, alle varie scadenze e alle modalità d'esame... loro non mi avrebbero mai mandato nulla! Ma scherziamo? Scusate lo sfogo ma sono imbestialita. Anch'io avrei preferito l'esame "Tesina", anche per evitare di chiedere un permesso (che non mi verrà retribuito).

Ora, l'esame è fissato per Marzo... secondo voi, è ancora poissibile cambiare la modalità?
Mando una mail a esami2?

Grazie mille per eventuali consigli! :-)

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 3 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.