forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

+26
nella.z
deru
bomby
mirko.vi
Testa84
frappy79
tittybariw
fioreblu
gio'
raffaella972
Gariel
Dec
settembrina
Marcos2k
genziana
giogio13
loisel
vercal
enricastella
davide 76
Olga1988
cliomisia
Cozza
andy69
alfredo.russo.1420
NI84
30 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Ospite Dom Feb 17, 2013 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi ha informazioni su quando si svolgeranno gli esami finali dei corsi di perfezionamento 1500 ore e 60cfu modalità elaborati? C'è qualcuno che ha già ricevuto la serie di domande da preparare per l'esame finale? Non trovo niente sul sito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Ven Feb 14, 2014 7:57 pm

dici le stesse identiche cose che avrei voluto dire io praticamente affermo e ho subito le tue stesse e identiche problematiche
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Ven Feb 14, 2014 10:00 pm

no no no
anche chi sceglie la modalità tesina si reca nella sede assegnata a svolgere l'esame scritto (cinque domande generiche sulla scelta dell'argomento della tesina, sulla tesina stessa ecc).
la scelta viene proposta e richiesta al momento dell'iscrizione...
quanto al cambio di data...generalmente non ci son stati grossi problemi (almeno fino agli anni scorsi....da quanto mi han raccontato colleghe varie, di questo non ho esperienza diretta).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Testa84 Sab Feb 15, 2014 1:46 pm

Beh, che dire... l'organizzazione di questo ente è alquanto scarsa, potrebbero organizzarsi meglio.
Grazie mille per le info, Tellina, pensavo che la tesina sostituisse l'esame scritto.
In bocca al lupo a chi deve sostenere l'esame! Ciao e buona domenica! :-)

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da fioreblu Lun Feb 17, 2014 7:49 am

Buongiorno ragazzi, qualcuno sostiene le 3 domande del corso SDT? Per favore può scriverle? Non riesco a studiare tanto e poi per come sono impostati questi corsi, non mi va proprio. Io li sostengo il 26, se prima di allora potessi sapere qualcosa..... Grazie e buona giornata.

fioreblu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da mirko.vi Mer Feb 19, 2014 4:43 pm

C'è qualcuno per il 13 a Cento?????
Io ho scelto di fare la tesina, le domande sono tranquille vero?
Nel senso basta una letta di quello che ho scritto?

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Mer Feb 19, 2014 6:30 pm

l'hai scritta tu...saprai cosa ci hai scritto, perché hai scelto di scrivere proprio di quello, che legame hai trovato con l'indirizzo scelto del corso stesso...
non ricordo dove ma da qualche parte, anche in questo sito, ci son scritte per bene le cinque "domande" della tesina...
trovate:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t61294-esame-forcom-modalita-tesina
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da mirko.vi Gio Feb 20, 2014 6:48 pm

tellina ha scritto:l'hai scritta tu...saprai cosa ci hai scritto, perché hai scelto di scrivere proprio di quello, che legame hai trovato con l'indirizzo scelto del corso stesso...
non ricordo dove ma da qualche parte, anche in questo sito, ci son scritte per bene le cinque "domande" della tesina...
trovate:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t61294-esame-forcom-modalita-tesina

Tellina sei uno spettacoloooooooooo....

mi pensavo domande sui riferimenti epistomologici da illustrare o non so cosa....

Grazie davvero Tellina per il link e soprattutto della rassicurazione

mirko.vi

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da bomby Ven Feb 21, 2014 2:15 pm

Salve,
per caso qualcuno ha già dato l'esame del corso di didattica della storia 600 ore?

bomby

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da deru Ven Feb 21, 2014 8:18 pm

anche io dovrò sostenere a breve l'esame di didattica della storia 600 ore. Per me è il secondo esame forcom, ma la prima volta ho scelto la tesina. In questo caso invece non ho potuto sceglierla (non è prevista per il corso di 600 ore)... peccato l'avrei preferita

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da nella.z Sab Feb 22, 2014 1:39 pm

ragazze il 6 marzo dovrei sostenere l'esame forcom da un punto, ma non ho idea sul come si effettuerà... mi sapete dire qualcosa? le altre volte ho sempre preparato una tesina e l'esame finale era una cavolta, ma su questo non so proprio nulla!

nella.z

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Cozza Sab Feb 22, 2014 3:21 pm

nulla di strano...ma stavolta ti tocca studiare le loro dispense.
per quel punto dovrai rispondere ad una domanda tratta tra le, mi pare dodici, che ti han già sicuramente anticipato via mail o sul sito...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da nella.z Sab Feb 22, 2014 4:32 pm

no, non ho ricevuto nulla... questo è sicuro! proverò a contattare loro...

nella.z

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da bomby Dom Feb 23, 2014 4:41 pm

Mannaggia, allora ci tocca studiare le dispense, o perlomeno le parti relative ai 12 argomenti indicati! Anch'io ho scelto sempre la modalità tesina e l'avrei scelta pure stavolta se fosse stato concesso! Magari teniamoci informati.

bomby

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.14

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Olga1988 Mar Feb 25, 2014 5:12 pm

Ciao a tutti!io dovrò sostenere l'esame forcom il 6 marzo a roma alle ore 9.30, qualcuno di voi sarà presente? il mio corso riguarda lo sviluppo delle abilità linguistiche: la lettura e la scrittura per la scuola primaria (codice YXZ)..è un corso di due anni fa...qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame finale di questo corso?io ho scelto la modalità elaborati. Grazie.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Gio Feb 27, 2014 11:54 am

poco tempo per studiare sto preparando in forma ridotta le 21 tracce per lo scritto ma quante sono le domande che lasceranno e in quanti righi vanno elaborate? c'è chi sostiene in 7 chi invece in 20 potete rispondere?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Forcom To

Messaggio Da Greta Sab Mar 01, 2014 5:10 pm

Io  sarò a Torino il 4 marzo alle ore 17.
devo sostenere lesame con codice XHD.
Qualcuno è a Torino il mio stesso giorno?
Se sì.....potreste spiegarmi come potrei raggiungere la sede?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Forcom To

Messaggio Da Greta Sab Mar 01, 2014 5:11 pm

Io  sarò a Torino il 4 marzo alle ore 17.
devo sostenere lesame con codice XHD.
Qualcuno è a Torino il mio stesso giorno?
Se sì.....potreste spiegarmi come potrei raggiungere la sede?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da tittybariw Dom Mar 02, 2014 1:01 pm

ciao greta, anch'io faccio lo stesso corso,ma a Trani
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty esame finale L'insegnamento della storia, FORCOM

Messaggio Da f.scali@libero.it Lun Mar 03, 2014 5:26 pm

qualcuno ha sostenuto l'esame del corso FORCOM L'insegnamento della storia? Grazie mille

f.scali@libero.it

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Greta Mar Mar 04, 2014 11:13 am

tittybariw ha scritto:ciao greta, anch'io faccio lo stesso corso,ma a Trani


Ciao Tittybariw.......hai già sostenuto l'esame? Io devo andare alle 17. Sai per caso che argomento è uscito?
Grazie
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da tittybariw Mar Mar 04, 2014 12:04 pm

no Greta,lo faccio giovedì, se ti va potresti postare tu l'argomento?te ne sarei grata!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Greta Mar Mar 04, 2014 1:11 pm

tittybariw ha scritto:no Greta,lo faccio giovedì, se ti va potresti postare tu l'argomento?te ne sarei grata!


certo!!!
Ti faccio sapere!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Luvi Mar Mar 04, 2014 2:04 pm

Ciao! Qualcuno ha sostenuto l'esame xsf didattica della fisica? Potete inviare la domanda?Spero sia una delle dodici, ho sentito dire che non è sempre cosí...

Luvi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Testa84 Mar Mar 04, 2014 3:15 pm

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha già sostenuto l'esame FORCOM, modalità "domande aperte"?
Com'è andato? Come si è svolto?

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da gio' Mar Mar 04, 2014 4:47 pm

forza fateci sapere domani tocca a me corso lit mi hanno detto che le domande a risposta aperta saranno tre minimo 10 righi massimo 22 e non sempre corrispondono a quelle inviate
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

forcom - Corso Forcom: esame finale modalità elaborati - Pagina 4 Empty Re: Corso Forcom: esame finale modalità elaborati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.