Facoltativa e malattia!!!aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Facoltativa e malattia!!!aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Facoltativa e malattia!!!aiuto!

4 partecipanti

Andare in basso

Facoltativa e malattia!!!aiuto! Empty Facoltativa e malattia!!!aiuto!

Messaggio Da lalucy83 Mar Feb 19, 2013 9:29 am

Vorrei un chiarimento...da oggi sono in maternità facoltativa con pagamento al 100%(primo mese) e mi sono prese l'influenza.Vorrei chiedere malattia ma in questo caso:
-se la dottoressa mi da 4 giorni il mio rientro a marzo sarà lo stesso il 19 o slitta di 4 giorni e quindi al 23?In caso affermativo:
-i sabati e le domeniche valgono?
-valgono anche i giorni di vacanza Pasquali o saltano anche quelli?
Grazie di cuore a chi mi saprà rispondere!!!

lalucy83

Torna in alto Andare in basso

Facoltativa e malattia!!!aiuto! Empty Re: Facoltativa e malattia!!!aiuto!

Messaggio Da emy80 Mar Feb 19, 2013 9:51 am

chiami in segreteria e comunichi la tua malattia e che intendi sospendere il congedo ( fallo ANCHE con comunicazione scritta tramite fax) dichiarando di volerlo riprendere alla fine del periodo di malattia. sono compresi tutti i giorni.quindi il congedo slitta fino al 23. poi dichiari ripresa sevizio e non dovrebbero conteggiarti le vacanza Pasqua come congedo.

emy80

Messaggio Da mangiavale Mar Feb 19, 2013 10:12 am

attenzione.... non è sempre così...
a me è capitato che dopo avermi detto che mi pagavano le vacanze di natale e che non c'era bisogno di coprirle con congedo parentale, giusto in questi giorni mi sè stata contestata la semplice dichiarazione di servizio....
a quanto pare c'è chi è più fiscale e chi meno... N:B: altra cosa: attenzione alla richiesta nuovo congedo dopo malattia breve (a rigore, potrebbero dirti che necessitano i 15 gg di preavviso, se la segreteria volesse essere fiscale ...).. Faresti bene ad accertarti ...

mangiavale

Facoltativa e malattia!!!aiuto! Empty Anticipata e malattia per complicanze

Messaggio Da Vaniglia Mar Feb 26, 2013 11:36 am

il mio caso è un pò divero:sto aspettando risposta dall'ispettorato per maternità anticipata per lavoro a rischio.Sono stata in malattia fino al giorno prima che si prendessero la scuola per le elezioni, anche perchè sono subentrati dei problemi relativi alla grav per cui devo stare a riposo. Ora volevo sapere se dal giorno che si dovrebbe rientrare a scuola prendessi ancora malattia,mi verrebbero inclusi tutti i giorni delle elezioni???????????????? Come posso fare?

Vaniglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili