Convocazione da graduatorie di coda
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione da graduatorie di coda
Vorrei sapere se è lecito convocare per contratti a tempo determinato da graduatorie di coda a tempo indeterminato...
mi sono accorto di questo in prov di Bari, oltretutto le graduatorie di coda nn sono visibili dal sito usp.bari.it ma dal sito uspbari.net
Le consistenze delle due graduatorie sono 14 posti nella TD e 19 nella TI (in questa è stato nominato in ruolo il numero 2 e quindi nell'avviso di convocazione si nota l'invito dal n.3 al 19).
Grazie
mi sono accorto di questo in prov di Bari, oltretutto le graduatorie di coda nn sono visibili dal sito usp.bari.it ma dal sito uspbari.net
Le consistenze delle due graduatorie sono 14 posti nella TD e 19 nella TI (in questa è stato nominato in ruolo il numero 2 e quindi nell'avviso di convocazione si nota l'invito dal n.3 al 19).
Grazie
NickV- Messaggi : 3
Re: Convocazione da graduatorie di coda
anche a me è sembrato strano, ma non so se sia normale o meno...negli altri casi ho sempre e solo constatato l'indicazione "convocata graduatorie di coda" senza specificazione...
cmq la classe di concorso è la A020
cmq la classe di concorso è la A020
Re: Convocazione da graduatorie di coda
il mio interesse non è tanto relativo visto che al 09.09.2010 c'erano ben 8 cattedre e due spezzoni (uno da 7 e l'altro da 10h)...non c'erano indicazioni di spezzoni con numero di ore <= a 6 (so che una scuola ha chiamato per un supplenza annuale su 2h)
Io sono stato convocato il 30.09 per lo spezzone da 10h (ero settimo in graduatoria d'istituto-il secondo ha accettato avendo anche già le due ore menzionate prima).
Inoltre non c'e traccia di queste nomine (almeno dell'ultimo nominato) e delle disponibilità residue dopo le nomine da graduatoria di coda...unico comunicato è quello del 24.09 che indica come le operazioni di nomina da parte dell'USP siano terminate e che quindi si restituiscono spezzoni ed eventuali cattedre ai DS: molto trasparente!!!
Io sono stato convocato il 30.09 per lo spezzone da 10h (ero settimo in graduatoria d'istituto-il secondo ha accettato avendo anche già le due ore menzionate prima).
Inoltre non c'e traccia di queste nomine (almeno dell'ultimo nominato) e delle disponibilità residue dopo le nomine da graduatoria di coda...unico comunicato è quello del 24.09 che indica come le operazioni di nomina da parte dell'USP siano terminate e che quindi si restituiscono spezzoni ed eventuali cattedre ai DS: molto trasparente!!!
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Quesito su lettura graduatorire
» punteggio GI
» graduatorie di coda
» Convocazione da graduatorie
» Quesito su lettura graduatorire
» punteggio GI
» graduatorie di coda
» Convocazione da graduatorie
Pagina 1 di 1