Motivo di annullamento della prova?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Motivo di annullamento della prova?
Temo di aver fatto una cavolata... Ho scritto in matita sul foglio consegnato, sotto una risposta parziale, questa frase: "risposta incompleta". L'ho fatto per ricordarmi di doverla completare prima della consegna. Poi il tempo è scaduto, ho dovuto consegnare e ho dimenticato di cancellare la scritta! Potrà essere motivo di annullamento della prova?
Ospite- Ospite
Re: Motivo di annullamento della prova?
E mi chiedo anche: se dovessero annullare la mia prova scritta della 51, cosa succederebbe alla prova della 52 (ammesso che io la superi)?
Ospite- Ospite
credo che le due prove siano disgiunte; dovesse anche esserti annullata la prima (ti auguro di no!) la seconda è a sè stante, non dovresti essere riconoscibile come la stessa persona..è poi è annullata la prova, mica la persona In bocca al lupo!
AlfredoP- Messaggi : 119
il segno di matita, la matita non si poteva usare era stato detto solo penna nera, quindi e' un chiaro segno di riconoscimento, non si puo giustificare il segno di matita come una normale pratica, perche' tu quella matita non dovevi nemmeno averla alla prova.
squola- Messaggi : 234
Le buste so che venivano accorpate oggi pomeriggio, così ci ha detto il nostro sorvegliante. forse per la 43-50 ti salvi ma per la 51 no, il lapis non è penna nera e quindi secondo me, e mi rincresce essere spietata, te lo annullano perché potrebbe essere un segno di riconoscimento. da noi non volevano nemmeno gli asterischi per aggiungere cose in fondo al testo, figurati una frase scritta a lapis. di conseguenza non ti valutano nemmeno la 52 che discende dalla 51. spero per te di sbagliarmi
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Quale il motivo della cessazione del rapporto di lavoro?
» Correzioni evidenti sul modulo della domanda: può essere motivo di esclusione?
» casi di invalidazione della prova di preselezione: lingua differente da quella della domanda
» Quanto tempo passa tra la costituzione della commissione e lo svolgimento della prova orale?
» Non si sa ancora niente della prova della primaria di oggi??
» Correzioni evidenti sul modulo della domanda: può essere motivo di esclusione?
» casi di invalidazione della prova di preselezione: lingua differente da quella della domanda
» Quanto tempo passa tra la costituzione della commissione e lo svolgimento della prova orale?
» Non si sa ancora niente della prova della primaria di oggi??
Pagina 1 di 1