Quando esce la domanda di mobilita'
+16
fiore76
docente34
Aurora
nanetta
galmont
ninux
rosi1962
piperita.p
lallaorizzonte
barbie
papu
forza
giulia boffa
mary84
giovanna onnis
alice74
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando esce la domanda di mobilita'
Salve a tutti.
Avete notizie di quando esce la domanda di mobilità?
Avete notizie di quando esce la domanda di mobilità?
alice74- Messaggi : 80
Re: Quando esce la domanda di mobilita'
Dovrebbe uscire entro il mese di marzo...si spera!!! Se siamo "fortunati", anche a fine febbraio, ma io personalmente non mi illudo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
da dove lo hai dedotto che sia l'11 marzo?
giulia boffa- Admin
il mio sindacalista giulia
mary84- Messaggi : 233
Con scadenza 30 gg? Dovrei partorire in quella settimana...mi tocca inviarla l'ultimissimo giorno, se le date sono queste fino all'ultimo potrebbero esserci cambiamenti nella mia domanda... uffì mi toccherà inoltrarla dall'ospedale? Non ci posso credere...Ma non c'è un modo di inserire il punteggio relativo alla nascita della bimba dopo la scadenza?
alice74- Messaggi : 80
Non credo Alice, se la bimba nasce dopo la scadenza della domanda, per quest'anno non ti verrà valutato il relativo punteggio. Nella domanda di mobilità, infatti, si inserisce solo il punteggio maturato entro i termini di presentazionealice74 ha scritto:Con scadenza 30 gg? Dovrei partorire in quella settimana...mi tocca inviarla l'ultimissimo giorno, se le date sono queste fino all'ultimo potrebbero esserci cambiamenti nella mia domanda... uffì mi toccherà inoltrarla dall'ospedale? Non ci posso credere...Ma non c'è un modo di inserire il punteggio relativo alla nascita della bimba dopo la scadenza?
giulia boffa ha scritto:da dove lo hai dedotto che sia l'11 marzo?
anche a me hanno detto quella data, mi sembra che anche nella home qualche giorno fa si parlasse di 11 marzo ma con alcune incertezze
forza- Moderatore
Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie
papu- Messaggi : 344
papu ha scritto:Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie
la sede datati l'anno scorso con i trasferimenti è quella definitiva
giulia boffa- Admin
Scusate ma l'11 marzo come scadenza della domanda di mobilità è un dato ufficiale o ufficioso? Io non ho visto ancora niente, dove è stato pubblicato?
l'11 marzo dovrebbe essere la data di emissione non la scadenza
OK Mary..dovrebbe, quindi non è ancora ufficiale?
il mio sindacalista mi ha dato questa data come certa poi non so
Grazie Mary
la data di pubblicazione.... scadenza direi l'11 aprile...giovanna onnis ha scritto:Scusate ma l'11 marzo come scadenza della domanda di mobilità è un dato ufficiale o ufficioso? Io non ho visto ancora niente, dove è stato pubblicato?
forza- Moderatore
Mi inserisco qui per non aprire un thread inutile. Ho un dubbio: vorrei fare domanda per il passaggio di ruolo... Nel caso non me lo concedessero, rimarrei nella scuola dove sono ora, vero? Grazie
barbie- Messaggi : 458
barbie ha scritto:Mi inserisco qui per non aprire un thread inutile. Ho un dubbio: vorrei fare domanda per il passaggio di ruolo... Nel caso non me lo concedessero, rimarrei nella scuola dove sono ora, vero? Grazie
esatto, a meno che contestualmente non presenti anche domanda di trasferimento volontaria in altra scuola o rientri nelle condizioni di sovrannumerarietà per cui sei costretta a spostarti.
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie, no non chiederò trasferimento dalla mia scuola e non dovrei essere soprannumeraria. Vorrei solo ottenere il passaggio. Speriamo!!
barbie- Messaggi : 458
Salve, visto che si parla di domande per la mobilità, vorrei esporvi un piccolo problema. Sto cercando di compilare un primo sommario elenco di scuole per il trasferimento e, nel cercare i codici meccanografici, sono andata all'applicazione del ministero: il Lazio non compare nel menù! E' normale? Capita anche a voi?
piperita.p- Messaggi : 17
Devi andare su Google e digitare MIUR bollettino scuole 2012/13 e ti porta all' applicazione del MIur dove trovi l'elenco delle scuole divise per regione e provincia.Il Lazio c'è sicuro,interessa anche a me.Ciaopiperita.p ha scritto:Salve, visto che si parla di domande per la mobilità, vorrei esporvi un piccolo problema. Sto cercando di compilare un primo sommario elenco di scuole per il trasferimento e, nel cercare i codici meccanografici, sono andata all'applicazionedel ministero: il Lazio non compare nel menù! E' normale? Capita anche a voi?
rosi1962- Messaggi : 359
L'organico di diritto uscirà prima della scadenza delle domande?
ninux- Messaggi : 130
Le scuole che si possono scegliere sono tutte quelle della provincia o solo quelle in cui c'è il posto libero x il trasferimento?
ninux- Messaggi : 130
Dovrebbe, ma non sempre è così, infatti spesso siamo costretti a fare domanda di trasferimento "alla cieca"ninux ha scritto:L'organico di diritto uscirà prima della scadenza delle domande?
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ma quando esce la domanda?
» domanda di mobilità: da quando?
» ma quando esce la domanda di trasferimento?
» mobilità: quando si potrà fare domanda?
» Domanda di mobilità inoltrata. Sin quando è possibile annullarla?
» domanda di mobilità: da quando?
» ma quando esce la domanda di trasferimento?
» mobilità: quando si potrà fare domanda?
» Domanda di mobilità inoltrata. Sin quando è possibile annullarla?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4