errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata
ho presentato la domanda di interdizione anticipata ma solo adesso mi rendo conto che-tra le due che avevo riempito- ho consegnato quella errata che è stata ovviamente protocollata dal PUA della ASL.
spiego nel dettaglio.
nel compilare la domanda, barrando la voce "per complicanze della gestazione" ho inserito il periodo di riferimento scrivendo quello prescritto dal mio ginecologo privato relativo a 30 giorni, quindi dal 21/02/2013 al 21/03/2013.
ma il ginecologo ASL che mi ha visitato ha invece indicato sul certificato un periodo più lungo, precisamente fino alla data di inizio della maternità obbligatoria.
ho così riempito il modulo ex novo apportando le dovute modifiche, ma nella confusione ho poi consegnato quello sbagliato.
in sostanza alla ASL ho consegnato il modulo con soli trenta giorni di richiesta di interdizione, allegando però il certificato che ne richiede/attesta molti di più.
allo stato attuale ciò che conta, che si considera è quanto scritto sul modulo e non si certificato, giusto?
cosa dovrei fare?
1. chiedere di sostituire la domanda prodotta?(ma non ho più il certificato in originale che ho consegnato loro)
2. potrebbe accadere che tra trenta giorni mi venga richiesto un alto certificato?
chi mi suggerisce come agire?
grazie
spiego nel dettaglio.
nel compilare la domanda, barrando la voce "per complicanze della gestazione" ho inserito il periodo di riferimento scrivendo quello prescritto dal mio ginecologo privato relativo a 30 giorni, quindi dal 21/02/2013 al 21/03/2013.
ma il ginecologo ASL che mi ha visitato ha invece indicato sul certificato un periodo più lungo, precisamente fino alla data di inizio della maternità obbligatoria.
ho così riempito il modulo ex novo apportando le dovute modifiche, ma nella confusione ho poi consegnato quello sbagliato.
in sostanza alla ASL ho consegnato il modulo con soli trenta giorni di richiesta di interdizione, allegando però il certificato che ne richiede/attesta molti di più.
allo stato attuale ciò che conta, che si considera è quanto scritto sul modulo e non si certificato, giusto?
cosa dovrei fare?
1. chiedere di sostituire la domanda prodotta?(ma non ho più il certificato in originale che ho consegnato loro)
2. potrebbe accadere che tra trenta giorni mi venga richiesto un alto certificato?
chi mi suggerisce come agire?
grazie
leonetta6- Messaggi : 40
Re: errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata
Se non hai ancora ritirato il provvedimento definitivo forse sei in tempo per correggere la domanda. Ti conviene cmq andare all'ufficio ASL presso il quale hai prodotto domanda e chiedere come fare. Se hai una fotocopia del certificato medico asl portala con te.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
eumenide- Messaggi : 86
Re: errore nel compilare la domanda di interdizione anticipata
grazie per il consiglio. in effetti ho soltanto consegnato la pratica.... speriamo sia una cosa fattibile.....
leonetta6- Messaggi : 40
Argomenti simili
» interdizione anticipata
» interdizione anticipata e 1+4
» Doc interdizione anticipata
» interdizione anticipata e 1+4
» Doc interdizione anticipata
Pagina 1 di 1