risposta più lunga di quanto richiesto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
risposta più lunga di quanto richiesto
Fatto lo scritto per inglese mi son resa conto di avere risposto con più parole del dovuto ad un quesito che invece chiedeva una risposta tra le 80 e le 100 parole...secondo voi leggeranno fino alla centesima parola o annulleranno del tutto la mia risposta al quesito oppure non staranno lì a contare e leggeranno e basta? nella fretta non ho fatto caso all'indicazione sul numero di parole e ormai avevo già consegnato...
Io credo che visto lo scarso compenso per le commissioni conteranno le parole e nel caso si sfori eviteranno di star lì a correggere...ma è una mia opinione...
Io credo che visto lo scarso compenso per le commissioni conteranno le parole e nel caso si sfori eviteranno di star lì a correggere...ma è una mia opinione...
Vfresita- Messaggi : 9
Re: risposta più lunga di quanto richiesto
mamma mia, non bastavano le 22 righe, anche il numero delle parole si dovevano contare?
alida79- Messaggi : 682
Perderebbero più tempo a contare che a leggere qualche parolina il più.
E' assurdo pensare che, chi ha deciso di fare parte delle commissioni verrà influenzato dal compenso. Voi come vi comportereste al loro posto? A scuola, nonostante i non proprio decorosi stipendi, nell'impegno e nella valutazione vi fate condizionare da questo?....non credo.
Stiamo arrivando alle paranoie!!!!
E' assurdo pensare che, chi ha deciso di fare parte delle commissioni verrà influenzato dal compenso. Voi come vi comportereste al loro posto? A scuola, nonostante i non proprio decorosi stipendi, nell'impegno e nella valutazione vi fate condizionare da questo?....non credo.
Stiamo arrivando alle paranoie!!!!
pikkia- Messaggi : 197
Si anche secondo me perderebbero più tempo a contare che a leggere ( e speriamo sia cosi intanto una collega mi ha confortato precisando che le parole erano finoa 120...solo che nell'inglese anche in tutti i corsi che si possono seguire in italia e all'estero si insegna anche a rispettare il limite del numero di parole...è una "fissazione" molto British...
Vfresita- Messaggi : 9
Argomenti simili
» Risposta troppo lunga
» Risposta a richiesta 104: entro quanto tempo?
» Entro quanto tempo si ha la risposta per una consulenza?
» chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare?
» supplenza più lunga
» Risposta a richiesta 104: entro quanto tempo?
» Entro quanto tempo si ha la risposta per una consulenza?
» chiamata non risposta per supplenza - quanto tempo per richiamare?
» supplenza più lunga
Pagina 1 di 1