Per chi ha già fatto lo scritto...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per chi ha già fatto lo scritto...
Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha già svolto lo scritto.. Avete trovato domande sull'ordinamento dello Stato??
AntoD.- Messaggi : 629
Re: Per chi ha già fatto lo scritto...
Sulla avvertenze generali non c'è nulla.
gugu- Messaggi : 39712
No (ambito 4/materie letterarie).
E cmq ci sono altri topic già aperti sia sullo scritto in generale (info, consigli etc) sia sui quesiti di ciascuna classe di concorso. Ti consiglio di farti una navigata
E cmq ci sono altri topic già aperti sia sullo scritto in generale (info, consigli etc) sia sui quesiti di ciascuna classe di concorso. Ti consiglio di farti una navigata
RoberS- Messaggi : 121
Ok grazie. Nelle mie classi di concorso,ordinamento dello Stato c'è nelle avvertenze generali e,siccome è un argomento in cui non sono ferrata,volevo sapere da chi aveva quest'argomento nel programma,se allo scritto ha incontrato qualche domanda..
L'ordinamento dello Stato rientra nelle Avvertenze Generali che sono comuni a tutte le classi di concorso.
Ad oggi non è uscita alcuna domanda che facesse esplicito riferimento all'ordinamento dello Stato.
Francamente, sarei tranquilla al riguardo. Se hai tempo, dedicagli almeno una lettura e magari focalizza gli articoli della Costituzione che interessano direttamente la scuola/istruzione
Ad oggi non è uscita alcuna domanda che facesse esplicito riferimento all'ordinamento dello Stato.
Francamente, sarei tranquilla al riguardo. Se hai tempo, dedicagli almeno una lettura e magari focalizza gli articoli della Costituzione che interessano direttamente la scuola/istruzione
RoberS ha scritto:L'ordinamento dello Stato rientra nelle Avvertenze Generali che sono comuni a tutte le classi di concorso.
Sì in effetti è quello che ho fatto :-) Grazie! Buona domenica..
Chi ha già fatto lo scritto al mattino a che ora è uscito dalla sede? Qualcuno ad esempio è uscito dopo le 11.30? Grazie!
Ospite- Ospite
si esce solo allo scadere delle 2 1/2h. L'orario di uscita dipende da quando inizia lo scritto. Lo scritto inizia tra le 8:30 e le 9:30. Nel mio caso (liceo di Roma, ambito 4 e 9) lo scritto è iniziato alle 9:45 circa
RoberS ha scritto:si esce solo allo scadere delle 2 1/2h. L'orario di uscita dipende da quando inizia lo scritto. Lo scritto inizia tra le 8:30 e le 9:30. Nel mio caso (liceo di Roma, ambito 4 e 9) lo scritto è iniziato alle 9:45 circa
Grazie RoberS, intendevo proprio questo, in modo criptico. C'è qualcuno che ha iniziato alle 10 e più? Grazie.
Ospite- Ospite
posso farvi una domanda io ? ma le domande che vi hanno fatto erano dei capisaldi del vostro programma o domande marginali
( spero di essermi spiegata bene )
raffybb- Messaggi : 710
raffybb ha scritto:posso farvi una domanda io ? ma le domande che vi hanno fatto erano dei capisaldi del vostro programma o domande marginali
per farti un'idea precisa, ti conviene farti un giro nei vari topic (ce n'è uno per ogni classe di concorso).
Sono uscite domande marginali, capisaldi, argomenti generici.
In sintesi, posso dirti che quasi tutti siamo riusciti a rispondere ai quesiti, poi sarà la commissione a giudicare in quanti abbiamo risposto correttamente.
Quindi, consegne in bianco quasi nessuna.
C'è chi non ha risposto a tutti i quesiti e questo per mancanza di tempo o perché proprio non si conosceva la risposta.
Buona preparazione e soprattutto ottima capacità di sintesi e velocità di scrittura. Il tempo vola...
RoberS ha scritto:raffybb ha scritto:posso farvi una domanda io ? ma le domande che vi hanno fatto erano dei capisaldi del vostro programma o domande marginali
per farti un'idea precisa, ti conviene farti un giro nei vari topic (ce n'è uno per ogni classe di concorso).
Sono uscite domande marginali, capisaldi, argomenti generici.
In sintesi, posso dirti che quasi tutti siamo riusciti a rispondere ai quesiti, poi sarà la commissione a giudicare in quanti abbiamo risposto correttamente.
Quindi, consegne in bianco quasi nessuna.
C'è chi non ha risposto a tutti i quesiti e questo per mancanza di tempo o perché proprio non si conosceva la risposta.
Buona preparazione e soprattutto ottima capacità di sintesi e velocità di scrittura. Il tempo vola...
grazie ma era solo per sapere se corrispondeva il prgramma a sommi capi che ci hanno dato e faranno domande molto discorsive o domande piu specifiche
raffybb- Messaggi : 710
Io! Alle 10.30!cleb ha scritto:RoberS ha scritto:si esce solo allo scadere delle 2 1/2h. L'orario di uscita dipende da quando inizia lo scritto. Lo scritto inizia tra le 8:30 e le 9:30. Nel mio caso (liceo di Roma, ambito 4 e 9) lo scritto è iniziato alle 9:45 circa
Grazie RoberS, intendevo proprio questo, in modo criptico. C'è qualcuno che ha iniziato alle 10 e più? Grazie.
ZzaZza- Messaggi : 919
Argomenti simili
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» mai fatto lo scritto...ammessa all'orale
» Per chi ha fatto lo scritto,quanto bisogna entrare nei dettagli nelle risposte?
» percorso 24 cfu Pegaso
» lo scritto
» mai fatto lo scritto...ammessa all'orale
» Per chi ha fatto lo scritto,quanto bisogna entrare nei dettagli nelle risposte?
» percorso 24 cfu Pegaso
» lo scritto
Pagina 1 di 1