Delucidazione per trasferimento
+5
ori79
zelis
tina2005
giulia boffa
nanetta
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Delucidazione per trasferimento
Cari amici volevo sapere una cosa: ho saputo che nella mia città di residenza non c è neanche un posto libero per il trasferimento. Metto la preferenza o sarà inutile?
Mi chiedo quali scuole devo mettere per stare un pò più vicino casa? Ce ne sono due a circa 30 -40 km di distanza,sono da considerare comuni viciniori? Aiutatemi per favore.
Grazie mille
Mi chiedo quali scuole devo mettere per stare un pò più vicino casa? Ce ne sono due a circa 30 -40 km di distanza,sono da considerare comuni viciniori? Aiutatemi per favore.
Grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Delucidazione per trasferimento
metti lo stesso il tuo comune, non sai chi si può spostare
poi metti tutte quelle possibili vicini
giulia boffa- Admin
giulia, mi aiuti a capire una cosa? nelle 15 preferenze si devono mettere 15 scuole o 15 comuni>?
tina2005- Messaggi : 360
come vuoi, sia solo comuni che solo sedi o anche un po' dell'uno e dell'altro
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:metti lo stesso il tuo comune, non sai chi si può spostare
Grazie Giulia,speriamo bene
giulia boffa- Admin
Sn entrata di ruolo nel 2011, ho avuto cm sede definitiva una scuola nel mio comune di residenza. Vorrei chiedere trasferimento in un'altra scuola dello stesso comune. Quando esce il decreto sulla mobilità, posso mettere in ordine di preferenza solo le 4 scuole medie del comune escludendo la mia attuale sede definitiva? Se nn dovessi ottenere nessuna di queste 4 sedi, corro il rischio di finire fuori comune? A quanto ho capito dovrei rimanere nella scuola in cui presto servizio attualmente, confermate? Grazie
zelis- Messaggi : 143
Cari colleghi,buongiorno,vorrei sapere se dopo aver espresso la preferenza per esempio, di 3 scuole,devo mettere anche il comune alla fine.
Una collega mi ha detto che potrebbe andarmi meglio nell' assegnazione del posto. Io non l'ho capita questa cosa,mi aiutate?
Grazie mille a tutti
Una collega mi ha detto che potrebbe andarmi meglio nell' assegnazione del posto. Io non l'ho capita questa cosa,mi aiutate?
Grazie mille a tutti
se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
anche se le 3 sedi messe prima dicono che vuoi prima andare lì
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
Grazie Giulia,ma se metto le 3 scuole perchè sono le uniche,a che vale mettere anche il comune?
nanetta ha scritto:giulia boffa ha scritto:se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
Grazie Giulia,ma se metto le 3 scuole perchè sono le uniche,a che vale mettere anche il comune?
Amici ci siete? grazie mille
iuhu c'è qualcuno("_") hahahaha scusami nanetta ma con questa affermazione mi sembri la particella di sodio in una famosa acqua minerale ("+"). Veniamo al quesito: Sei ATA? Allora hai ragione se sono dello stesso grado, ma se nel tuo comune ci sono più gradi, allora ampli la scelta. Sei Docente? Indicando le scuole (fai una sequenza di preferenza) o il comune è uguale. Al massimo se metti il comune hai 2 righi in più per scegliere ulteriori sedi in altri comuninanetta ha scritto:nanetta ha scritto:giulia boffa ha scritto:se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
Amici ci siete? grazie mille
alla'keppaliata- Messaggi : 205
Grazie mille,sono docente,mi sorge il dubbio perchè mi è stato detto di mettere dopo le scuole, anche il comune.
Quest'obbligo riguarda la domanda di assegnazione provvisoria. Se ne parla dopo la mobilitànanetta ha scritto: Grazie mille,sono docente,mi sorge il dubbio perchè mi è stato detto di mettere dopo le scuole, anche il comune.
alla'keppaliata- Messaggi : 205
Se nel comune esistono solo le 3 scuole che inserisci nelle preferenze, sicuramente non ha senso mettere anche la preferenza sintetica del comune. Giulia ti ha risposto senza che tu l'avessi informata di questonanetta ha scritto:giulia boffa ha scritto:se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Se nel comune esistono solo le 3 scuole che inserisci nelle preferenze, sicuramente non ha senso mettere anche la preferenza sintetica del comune. Giulia ti ha risposto senza che tu l'avessi informata di questonanetta ha scritto:giulia boffa ha scritto:se esprimi anche il comune, inserisci dentro tutte la scuole di quel comune, quindi allarghi la scelta
Cara amica sei sempre gentilissima!!
Cari amici buongiorno,volevo sapere quali allegati devo inserire nella domanda per il trasferimento primaria,in quanto l'anno scorso il provv.mi ha contattata dicendomi che ne mancava uno.
Potete dirmeli uno a uno per favore?Ho paura di sbagliare. Vorrei sapere anche la procedura per spedirli:prima li salvo e poi come devo procedere?
Grazie di tutto
Potete dirmeli uno a uno per favore?Ho paura di sbagliare. Vorrei sapere anche la procedura per spedirli:prima li salvo e poi come devo procedere?
Grazie di tutto
Ciao Nanetta io nella domanda dii trasferimento (scuola superiore) allego sempre la seguente documentazione:
Allegato D ; Allegato 3c ; Modello 3 – Dichiarazione residenza coniuge ;
Modello 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione ; Modello 7 – Dichiarazione 10 punti
Non so se sia lo stesso per la scuola primaria
Modello 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione ; Modello 7 – Dichiarazione 10 punti
giovanna onnis ha scritto:Ciao Nanetta io nella domanda dii trasferimento (scuola superiore) allego sempre la seguente documentazione:
Grazie mille cara sei sempre gentile
giovanna onnis ha scritto:Ciao Nanetta io nella domanda dii trasferimento (scuola superiore) allego sempre la seguente documentazione:
C'è qualcuno che mi aiuta per la primaria?Grazie.
Scusate, ma da quel che leggo state preparando le domande di trasferimento...ma sono uscite? Nella mia area di istanze on line non c'è niente ancora...
Suarim- Messaggi : 702
No non sono ancora uscite, sarà questione di giorni...si spera!!Suarim ha scritto:Scusate, ma da quel che leggo state preparando le domande di trasferimento...ma sono uscite? Nella mia area di istanze on line non c'è niente ancora...
Giovanna, dove trovo i vari modelli? Aprendo il link ministeriale sulla scorsa mobilità ho trovato l'allegato D e i moduli D1, D2 e D3. Aggiungo che sono titolare nella secondaria superiore.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot1682_12
Summano- Messaggi : 111
Eccoli Summano
Allegato 3c
www.alberghierogramsci.it/.../scheda-di-valutazione-dei-titoli-allegat..
Modello 3 - Dichiarazione residenza coniuge
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=dichiarazione%20residenza%20coniuge%20&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fiispetrocchi.it%2FImages%2FALBO%2520PRETORIO%2520ON%2520LINE%2FCircolari%25202012_13%2Fdichiarazione_residenza_coniuge.pdf&ei=L544UfeIA8bdtAbk04D4Bw&usg=AFQjCNEHd2skLwnvOuh5kPFNH4cq9pGqyg&bvm=bv.43287494,d.Yms
Modello 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione
http://www.pinodurantescuola.com/?p=70
Modello 7 – Dichiarazione 10 punti
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=modello%207%20%E2%80%93%20dichiarazione%2010%20punti%20scuola&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.alberghierogramsci.it%2Farchivio%2Fdichiarazione-personale-per-attribuzione-dei-10-punti.doc&ei=4p84UaLQEcKKtAan2oDoDw&usg=AFQjCNEv0rLIVd6OVFWjUcvtIDy39tZKPQ&bvm=bv.43287494,d.Yms&cad=rja
Allegato 3c
www.alberghierogramsci.it/.../scheda-di-valutazione-dei-titoli-allegat..
Modello 3 - Dichiarazione residenza coniuge
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=dichiarazione%20residenza%20coniuge%20&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fiispetrocchi.it%2FImages%2FALBO%2520PRETORIO%2520ON%2520LINE%2FCircolari%25202012_13%2Fdichiarazione_residenza_coniuge.pdf&ei=L544UfeIA8bdtAbk04D4Bw&usg=AFQjCNEHd2skLwnvOuh5kPFNH4cq9pGqyg&bvm=bv.43287494,d.Yms
Modello 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione
http://www.pinodurantescuola.com/?p=70
Modello 7 – Dichiarazione 10 punti
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=modello%207%20%E2%80%93%20dichiarazione%2010%20punti%20scuola&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.alberghierogramsci.it%2Farchivio%2Fdichiarazione-personale-per-attribuzione-dei-10-punti.doc&ei=4p84UaLQEcKKtAan2oDoDw&usg=AFQjCNEv0rLIVd6OVFWjUcvtIDy39tZKPQ&bvm=bv.43287494,d.Yms&cad=rja
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Delucidazione trasferimento con precedenza
» Delucidazione trasferimento primaria ,help
» delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
» Chi mi da una delucidazione
» delucidazione cud
» Delucidazione trasferimento primaria ,help
» delucidazione su trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
» Chi mi da una delucidazione
» delucidazione cud
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2